Postato sul server di ulefone l'ultima versione del firmware completo (16/10/2015).
Purtroppo sostituiscono una versione con l'altra anzichè aggiungerla, quindi il link non è più disponibile....vedrò se potrò upparle direttamente io, divise per singola versione.
Nel frattempo, il link alla nuova rom è questo: CLICCA QUI
Avanti è la vita.....
Anche a me un paio di volte si è riavviato da solo.
Inoltre ho parecchi problemi con il wifi.
Fatica ad autenticarsi sulle reti (ne ho provate diverse) e si disconnette spesso. A quel punto devo riavviarlo altrimenti non riesco a collegarlo alla rete.
Qualcuno ha una soluzione da propormi per risolvere il problema ?
Grazie
La ROM del 15/09 l'avevo scaricata giusto qualche giorno fa, in attesa mi arrivi il Device
Se servi, la UPPO su Drive se a qualcuno interessa
Intanto portiamo a casa anche quest'ultima
Si sa nulla del ChangeLog ? Giusto per sapere se e che tipi di cambiamenti ci siano ...
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Li sto uppando già io su dropbox, grazie comunque per la disponibilità....
Riguardo al change log non saprei dirti, visto che la versione del 29/09/2015 (con cui mi è arrivato il telefono), l'ho usata veramente poco. Leggendo in giro sembrerebbe che hanno migliorato la fotocamera e ridotto qualche bug qua e la. Personalmente a parte i bug elencati al secondo post, non posso lamentarmi. Forse ha l'audio un po' troppo forte (ero abituato al Samsung),ma in linea di massima grandi difetti non riesco a trovarne. Problemi di perdita del segnale wifi non ne ho (ed a casa sono sempre con il wifi collegato e non l'ho mai perso), non mi si è mai riavviato, eppure lo stresso abbastanza (gli faccio eseguire più applicazioni contemporaneamente), nessun problema allo schermo (diversi utenti lo trovano con macchie). Magari è fortuna oppure solo partite di stock diverse.....
Avanti è la vita.....
Idem come sopra. Non ho ancora fatto il root perché sto aspettando aggiornamento che ripristini il tap to wake
@fabi_92
Mi autoquoto per mettere i nuovi link alle rom. Come dicevo sopra, ulefone è un po' tirata con gli spazi ed ogni volta che mette un firmware nuovo, tende a cancellare il vecchio, indi per cui ho deciso di uppare i firmware ex-novo
- ULTIMA VERSIONE: 16/10/2015
- VERSIONE: 29/09/2015
Ultima modifica di cuvetto; 08-11-15 alle 00:25
Avanti è la vita.....