CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 119 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @stefanog77

    Il consiglio è di riflasharlo seguendo le istruzioni

    http://ulefone.com/download/paris.html

    e usando il frimware aggiornatop 28.01.2016 disponibile qui

    https://onedrive.live.com/?cid=c87e5...HHeMvFii7VIoxo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    stefanog77 (26-02-16)

  3.  
  4. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sarebbe possibile secondo voi "adattare" la ROM miui 7 per ulefone be touch2 per il Paris?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  5. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stefanog77

    Il consiglio è di riflasharlo seguendo le istruzioni

    http://ulefone.com/download/paris.html

    e usando il frimware aggiornatop 28.01.2016 disponibile qui

    https://onedrive.live.com/?cid=c87e5...HHeMvFii7VIoxo
    Ho provveduto a scaricare tutto il necessario, e visto che mia madre ha un telefono uguale ho fatto delle prove sul mio pc con windows 8.
    Ho installato i driver disabilitando la firma driver dalla modalità avanzata del sistema, ma quando attacco il Paris in modalità spento al PC effettua il classico suono di riconsocimento driver , ma subito dopo doppio suono di anomalia driver.
    Sbaglio in qualcosa.....?
    Se tutto funzionassse in teoria quando avvio il software dovrebbe riconoscere che è collegato il Paris o no....?
    Scusate ma è tanto tempo che non flasho più con android e non mi ricordo più come dovrebbero essere superate le varie anomalie legate al modding.
    Un saluto e grazie.
    Ultima modifica di stefanog77; 26-02-16 alle 14:57

  6. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitone02 Visualizza il messaggio
    in effetti ho fatto delle prove proprio con il gestore TRE mi da sconosciuto invece che il numero che ho composto.
    @kubetts tu hai provato la sim TRE su entrambi gli slot e hai riscontrato lo stesso problema?
    ho risolto segnalando il problema al social tre con account facebook. ora tutti i numeri restano regolarmente memorizzati in lista chiamate
    ho comunicato la versione di build, modello, ecc.....dopo 3 giorni è scomparso il problema e mi hanno ricontattato per conferma!!!!

  7. #835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Provo anch'io. Grazie

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  8. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona notte a tutti, vi comunico che sto impazzendo.....!!!!
    Sono venuto in possesso del Paris della mia ragazza ed è confermato che non c'è modo che si accenda lo schermo.
    Con la sua batteria non si avvia neanche, forse perchè è scarica del tutto, ma pur attaccandolo alla corrente non da segni di vita.
    Utilizzando la batteria del Paris di mia madre si avvia ma lo schermo rimane nero, funziona tutto tasto home, volumi etc, però lo schermo è morto.
    Ora veniamo al'impazzimento, ho provato ad installare i driver ma non c'è stato modo sul mio windows 8 64bit,
    Così ho preso un vecchio HD che avevo e volevo installarci XP ma i CD non funzionavano e l'unico OS utiizzabile è stato Windows 7.
    Con quest'ultimo i driver automatici si bloccano e per installare manualmente i driver ho dovuto fare i salti mortali ma quando ci sono riuscito il telefono non si collega.
    La situazione è questa come da USBDeview (Mediatek driver installati) ma quando scollego e ricollego il Paris da spento Windows da il classico suono di anomalia installazione driver.



    C'è qualcuno che riesce a darmi una mano fornendomi qualche dritta...?
    Inoltre per poter resuscitare lo schermo del Paris utilizzando i software flash tool o quello di Ulefone, dovrei utilizzare solo la modalità download o format + download....?
    Buona notte a tutti.
    Ultima modifica di stefanog77; 27-02-16 alle 02:46

  9. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanog77 Visualizza il messaggio
    Buona notte a tutti, vi comunico che sto impazzendo.....!!!!
    Sono venuto in possesso del Paris della mia ragazza ed è confermato che non c'è modo che si accenda lo schermo.
    Con la sua batteria non si avvia neanche, forse perchè è scarica del tutto, ma pur attaccandolo alla corrente non da segni di vita.
    Utilizzando la batteria del Paris di mia madre si avvia ma lo schermo rimane nero, funziona tutto tasto home, volumi etc, però lo schermo è morto.
    Ora veniamo al'impazzimento, ho provato ad installare i driver ma non c'è stato modo sul mio windows 8 64bit,
    Così ho preso un vecchio HD che avevo e volevo installarci XP ma i CD non funzionavano e l'unico OS utiizzabile è stato Windows 7.
    Con quest'ultimo i driver automatici si bloccano e per installare manualmente i driver ho dovuto fare i salti mortali ma quando ci sono riuscito il telefono non si collega.
    La situazione è questa come da USBDeview (Mediatek driver installati) ma quando scollego e ricollego il Paris da spento Windows da il classico suono di anomalia installazione driver.



    C'è qualcuno che riesce a darmi una mano fornendomi qualche dritta...?
    Inoltre per poter resuscitare lo schermo del Paris utilizzando i software flash tool o quello di Ulefone, dovrei utilizzare solo la modalità download o format + download....?
    Buona notte a tutti.
    Ci ho perso la testa anche io! Leggi il 3d della perfect ROM di cuvetto, ho riportato il modo in cui ho risolto.

    Ciao
    GigioTD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

    stefanog77 (27-02-16)

  11. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ci ho perso la testa anche io! Leggi il 3d della perfect ROM di cuvetto, ho riportato il modo in cui ho risolto.

    Ciao
    GigioTD
    Ci sono riuscito a far riconoscere il cellulare. Tramite la procedura upgrade ho flashato ma il telefono non ne vuole sapere di accendersi.
    Consigli ne avete? Magari invece che upgrade scelgo il format + download....? Diversamente è un problema hardware e mi ha risposto anche il service di ulefone che lo devo inviare in garanzia.
    Ciao.

    P.S.: a differenza di prima che quando si avviava e rimaneva spento si sentivano i rumori del tocco dei tasti home o volumi, ora non da segni vitali!!!

  12. #839
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @stegfanog77
    Mai usare FORMAT ALL+DOWNLOAD in Flashtool (si perdono gli IMEI).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    stefanog77 (27-02-16)

  14. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stegfanog77
    Mai usare FORMAT ALL+DOWNLOAD in Flashtool (si perdono gli IMEI).
    Quindi come consigliato dal service Ulefone devo mandarlo in garanzia....!?!

    aggiornamento: ho provato a flashare senza batteria ma non parte, con la batteria si......!!!

    edit: ma una procedura diversa per ripristinarlo oltre firmware upgrade, oltre che sbatterlo al muro, non esiste? Potrebbe servire provare a flashare un firm vecchio....?
    Ultima modifica di stefanog77; 27-02-16 alle 10:53

Pagina 84 di 119 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy