CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 119 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @muzungu77

    Devi installare i driver USB preloader per Windows 10.
    E il telefono va collegato solo DOPO aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
    Driver USB e Flashtool disponibili nel thread "Tools e driver Mediatek" (link nella mia firma).

    niente, non capisco dove sto sbagliando, telefono gia rootato a gennaio, versione firmware s511 del 2015 11 16
    driver usb installati, preload anche, uso sp flash 5.16, carico download agent e scatter di cuvetto, clicco su download, da spento attacco il telefono, provato con e senza batteria, il computer emette il suono di collegamento, ma non succede proprio nulla, non parte niente
    l'infinito in un istante

  2.  
  3. #962
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    [quote name="bovirus" post=7475057]@muzungu77

    Devi installare i driver USB preloader per Windows 10.
    E il telefono va collegato solo DOPO aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
    Driver USB e Flashtool disponibili nel thread "Tools e driver Mediatek" (link nella mia firma).

    niente, non capisco dove sto sbagliando, telefono gia rootato a gennaio, versione firmware s511 del 2015 11 16
    driver usb installati, preload anche, uso sp flash 5.16, carico download agent e scatter di cuvetto, clicco su download, da spento attacco il telefono, provato con e senza batteria, il computer emette il suono di collegamento, ma non succede proprio nulla, non parte niente[/QUOTE]
    Prova a cambiare porta usb e cavo.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    muzungu77 (27-04-16)

  5. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    niente, non capisco dove sto sbagliando, telefono gia rootato a gennaio, versione firmware s511 del 2015 11 16
    driver usb installati, preload anche, uso sp flash 5.16, carico download agent e scatter di cuvetto, clicco su download, da spento attacco il telefono, provato con e senza batteria, il computer emette il suono di collegamento, ma non succede proprio nulla, non parte niente
    Anch'io ho avuto un problema simile ed erano i driver, il tuo sistema non riconosce bene il paris, devi trovare i driver giusti (o prova in un computer con un windows diverso).
    Ultima modifica di spoock; 27-04-16 alle 15:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spoock per il post:

    muzungu77 (27-04-16)

  7. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei interessato a sostituire il logo d'avvio (cioè lo stemma di androidiani nella ROM di cuvetto) con una immagine personalizzata.
    Mi pare di capire che basta semplicemente sostituire il file logo.bin con un'altro file.
    Domanda 1: in che posizione si trova questo file?
    Domanda 2: che caratteristiche deve avere questo file?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    il file logo.bin lo trovi come file a se stante, se apri la cartella della rom lo vedi subito.
    devi editarlo, contiene 39 immagini, quelle che ti serve di editare sono la prima e l'ultima
    Devi creare un file png di risoluzione 1280x720 (HD, la risoluzione del telefono)
    Puoi usare un tool che si chiama LogoBuilder

  8. #965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kashanir Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei interessato a sostituire il logo d'avvio (cioè lo stemma di androidiani nella ROM di cuvetto) con una immagine personalizzata.
    Mi pare di capire che basta semplicemente sostituire il file logo.bin con un'altro file.
    Domanda 1: in che posizione si trova questo file?
    Domanda 2: che caratteristiche deve avere questo file?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    il file logo.bin lo trovi come file a se stante, se apri la cartella della rom lo vedi subito.
    devi editarlo, contiene 39 immagini, quelle che ti serve di editare sono la prima e l'ultima
    Devi creare un file png di risoluzione 1280x720 (HD, la risoluzione del telefono)
    Puoi usare un tool che si chiama LogoBuilder
    Ci proverò
    Una volta creato/modificato basta sostituirlo solamente? Potrei quindi mettere un logo.bin di un altro telefono con la stessa risoluzione?


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ci proverò
    Una volta creato/modificato basta sostituirlo solamente?
    devi flasharlo con Flashtool, oppure, se usi il programma che ti dicevo, insieme al logo.bin ti crea un file zip che puoi installare da recovery
    Potrei quindi mettere un logo.bin di un altro telefono con la stessa risoluzione?
    Dipende da quale telefono lo prendi immagino, ma potresti comunque estrarre le immagini da un altro logo.bin se vuoi

  10. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kashanir Visualizza il messaggio
    il file logo.bin lo trovi come file a se stante, se apri la cartella della rom lo vedi subito.
    devi editarlo, contiene 39 immagini, quelle che ti serve di editare sono la prima e l'ultima
    Devi creare un file png di risoluzione 1280x720 (HD, la risoluzione del telefono)
    Puoi usare un tool che si chiama LogoBuilder
    Io ho modificato il file con logobuilder sostituendo la prima e l'ultima immagine. Poi ho installato da recovery il file update.zip ma non succede nulla... qualcuno sa darmi una spiegazione?
    Ho provato 2 volte, la seconda volta facendo anche i wipe cache e dalvik.

  11. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @NightWings81
    flashalo con flashtool, Logobuilder crea un file zip compatibile con la CWM, sul Paris al massimo puoi avere la TWRP.

  12. #969
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kashanir Visualizza il messaggio
    @NightWings81
    flashalo con flashtool, Logobuilder crea un file zip compatibile con la CWM, sul Paris al massimo puoi avere la TWRP.
    Io non l'ho mai provato, ma l'hai testato personalmente che con la TWRP non funziona, perché leggendo in giro non ho trovato scritto che è compatibile solo con la CWM.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  13. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io non l'ho mai provato, ma l'hai testato personalmente che con la TWRP non funziona, perché leggendo in giro non ho trovato scritto che è compatibile solo con la CWM.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    mi ricordo di averlo letto, comunque l'update.zip, sempre se non ricordo male va a scrivere il logo nella cartella /dev/logo, ho appena guardato sul Paris e quella cartella non c'è, quindi al limite la recovery la aggiunge, ma non avrà veramente effetto sul logo...

Pagina 97 di 119 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy