Installa direttamente la "perfect rom v2" con SP Flash Tool...fai prima ed hai solo vantaggi, mantenendo comunque il firmware ufficiale. Lo trovi QUI
Installa direttamente la "perfect rom v2" con SP Flash Tool...fai prima ed hai solo vantaggi, mantenendo comunque il firmware ufficiale. Lo trovi QUI
Avanti è la vita.....
NightWings81 (22-04-16)
ma perche quando cerco di installare il firmware con flash tool non succede nulla? i driver li ho, scatter caricato, telefono collegato da spento ma niente, non parte l'aggiornamento. l'unica cosa che ho cambiato da due mesi a questa parte è il sistema operativo ( windows 10 )
grazie
l'infinito in un istante
Tutto fatto, funziona, ho sostituito il file logo.bin creandone uno nuovo.
quel che mi traeva in inganno era il fatto che il paris di default, ha il logo, statico, anche nella boot animation, quindi tutte le prove che facevo (usando un logo.bin completamente nero) funzionavano gia, ma il logo che vedevo non era il logo, ma l'animazione.
Animazione peraltro contenuta nel system.img
Ora quindi, senza rootare il telefono (che devo dare in mano a chi è meglio abbia i diritti al minimo) come cambiare l'animazione? ricucinando la ROM? come??
Grazie
@muzungu77
Devi installare i driver USB preloader per Windows 10.
E il telefono va collegato solo DOPO aver premuto DOWNLOAD in Flashtool.
Driver USB e Flashtool disponibili nel thread "Tools e driver Mediatek" (link nella mia firma).
Anch'io sarei interessato a sostituire il logo d'avvio (cioè lo stemma di androidiani nella ROM di cuvetto) con una immagine personalizzata.
Mi pare di capire che basta semplicemente sostituire il file logo.bin con un'altro file.
Domanda 1: in che posizione si trova questo file?
Domanda 2: che caratteristiche deve avere questo file?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Il logo solamente, la boot animation (i pallini che girano nel caso del nostro terminale) sono ok
@Kashanir
Come hai detto essendo un file zip di sistema senza root la vedo dura.
Kashanir (28-04-16)