CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 119 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1188
Discussione:

[Modding] Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao musical, hai effettuato l'aggiornamento? quando effettui una chiamata, ossia scegli numero da lista contatti e appena la persona risponde... la chiamata ti viene convertita in "sconosciuto"?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer984 Visualizza il messaggio
    ciao musical, hai effettuato l'aggiornamento? quando effettui una chiamata, ossia scegli numero da lista contatti e appena la persona risponde... la chiamata ti viene convertita in "sconosciuto"?
    Ciao Hammer...se ti riferisci all'aggiornamento di Android...si l'ho fatto subito.
    Detto questo purtroppo ho provato il telefono utilizzando una connessione Wifi..senza alcuna sim card telefonica inserita...quindi non saprei rispondere alla tua domanda.
    Tra l'altro la sim card della Wind che ho attualmente e di tipo "normale"...quindi dovrò tagliarla...oppure richiederne una di formato "micro"..per poterla collocare nell'alloggio..
    Appena avrò risolto..ti farò sapere..
    Intanto continuo le mie ricerche riguardo ad un sistema sicuro per effettuare il root
    A presto

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musicalbox Visualizza il messaggio
    Intanto continuo le mie ricerche riguardo ad un sistema sicuro per effettuare il root
    A presto
    Hai provato con Dingdong, framaroot o meglio ancora kingroot (che è diverso da Kingoroot).....???
    Ricordiamoci che il root è funzionale e va ricercato in base al processore, ed il nostro telelfono monta un mtk6753 come altri terminali che in teoria hanno già il root.....
    Avanti è la vita.....

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

altrimenti provate con questo https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7170650
    diciamo che è uno zip abbastanza miracoloso. promette di funzionare addirittura con tutti gli MTK67XX ma provate un po' e vedete...

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

poi altro problema oltre alle chiamate in uscita.... dopo aver fatto un paio di foto, vado in galleria e si blocca il telefono... ho dovuto riavviarlo. Capitato due volte. In ogni caso sapete se ci saranno aggiornamenti per questo smartphone oltre al primo?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Hai provato con Dingdong, framaroot o meglio ancora kingroot (che è diverso da Kingoroot).....???
    Ricordiamoci che il root è funzionale e va ricercato in base al processore, ed il nostro telelfono monta un mtk6753 come altri terminali che in teoria hanno già il root.....
    Ciao Cuvetto...e grazie per l'intervento..
    Ho appena provato con Kingroot che...come giustamente hai sottolineato...è diverso da Kingoroot...ma nulla da fare..
    La cosa curiosa è che...lanciata l'app questa si apre mostrando una finestra di colore blu con la scritta "rooted"...come se il telefono avesse già i permessi....(vedi immagine allegata)
    Ho provato anche a scaricare ed installare dallo store Google l'app Superuser (Chainfire)...ma niente..
    Per quanto riguarda le altre app che suggerisci sembrerebbero (leggendo le relative guide) essere concepite per modelli meno recenti di smartphone..per cui non so se potrebbero funzionare sul Paris..
    Sarebbe interessante sapere se qualche amico di questo thread sia riuscito nell'intento...e la procedura seguita..
    Attendo fiducioso qualche vostro intervento
    Immagini allegate
    Ultima modifica di musicalbox; 29-10-15 alle 11:17

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

mi avete completamente ignorato xD

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@cuvetto @musicalbox
    E' sempre preferibile evitare quando si può l'uso di app cinesi di dubbia provenienza (kingroot/kingoroot/etc) perchè installano app non richieste.
    .
    @fabi_92
    vi ha postato il link di un file .zip da installare da recovery che fa quello che deve (rootare il MT6753) e nient'altro. Usatelo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    mi avete completamente ignorato xD
    Ciao Fabi..
    Ho letto il tuo commento...così come pure il link al quale rimandavi ma...personalmente...ho trovato il tutto un pò troppo complicato..in relazione alle mie conoscenze nel campo "android"..
    Peraltro ho anche scaricato lo zip relativo ed aprendolo ho trovato una serie di files che non saprei proprio come utilizzare..
    In tutta sincerità speravo di trovare...come scritto anche sopra...un programma da installare sul pc (Windows) ma anche semplicemente un App che mi permettesse in modo piuttosto semplice di "rootare" il telefono..così come ho già fatto in passato anche su altri device..
    Preferirei di gran lunga seguire le indicazioni di qualcuno più esperto di me che già ha eseguito quest'operazione sul Paris..che cimentarmi in qualcosa di cui non ho sufficiente cognizione di causa...con l'inevitabile rischio di far danni..
    Continuo a seguire con interesse il thread..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cuvetto @musicalbox

@fabi_92
    vi ha postato il link di un file .zip da installare da recovery che fa quello che deve (rootare il MT6753) e nient'altro. Usatelo.
    Potresti cortesemente spiegare passo passo quello che occorre fare...dopo aver scaricato il pacchetto zip sul proprio pc..?
    Sarebbe interessante avere qui una guida utile a tutti gli amici del forum che volessero rootare il proprio Paris..
    Purtroppo adesso devo scappare...ma tornerò a leggervi almio ritorno..
    Grazie a tutti..

Pagina 14 di 119 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio