CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

[RECOVERY][UNOFFICIAL] - TWRP for Paris by Cuvetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Io questa cartella "0" che dite voi non ce l'ho proprio....
    Ma solo noi 3 usiamo sta recovery???

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Io questa cartella "0" che dite voi non ce l'ho proprio....
    Ma solo noi 3 usiamo sta recovery???

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Che tu non abbia la cartella 0 mi preoccupa! Ma @complicazio tu l'hai o ce l'ho solo io? Quando vado nella root della memoria interna ho queste directory: 0, Android, DCIM, legacy, mtklog, obb, WhatsApp.
    Poi nella cartella 0 ho le directory: Alarms, Android, DCMI, Download, media, Movies, Music, Notifications, Pictures, Podcasts, Ringtones, storage ed il file TWRP (non cartella ma file nascosto), inoltre se accedo come detto nel post sopra (quindi con i diritti di amministratore), vedo anche la directory TWRP (con al suo interno i relativi backup appena creati), altrimenti quest'ultima non la vedo!
    Ultima modifica di spoock; 21-04-16 alle 17:18

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah, nel frattempo ho installato un file zip, e funge...

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Che tu non abbia la cartella 0 mi preoccupa! Ma @complicazio tu l'hai o ce l'ho solo io? Quando vado nella root della memoria interna ho queste directory: 0, Android, DCIM, legacy, mtklog, obb, WhatsApp.
    Poi nella cartella 0 ho le directory: Alarms, Android, DCMI, Download, media, Movies, Music, Notifications, Pictures, Podcasts, Ringtones, storage ed il file TWRP (non cartella ma file nascosto), inoltre se accedo come detto nel post sopra (quindi con i diritti di amministratore), vedo anche la directory TWRP (con al suo interno i relativi backup appena creati), altrimenti quest'ultima non la vedo!
    sdcard1 (memoria interna):

    HO SOLO 3 CARTELLE:

    - Android
    - Obb
    - TWRP
    Avanti è la vita.....

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    sdcard1 (memoria interna):

    HO SOLO 3 CARTELLE:

    - Android
    - Obb
    - TWRP
    Esatto sdcard1, capisco le altre directory, ma la directory 0 da dove esce fuori? Considerato che appena acquistato il cellulare gli ho fatto fare gli aggiornamenti ota, e poi dopo 2 giorni ho flashato direttamente la perfect rom 2. In pratica si è creata una directory dove inserire una nuova directory Android invece di sostituire quella precedente. Boh!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @cuvetto magari dico una fesseria, ma quando ho flashato la perfectrom 2 per la seconda volta (se ti ricordi avevo flashato anche la tua cyanogen per prova) ho sostituito il file del logo, con quello originale dell'ultima rom di Ulefone, può aver influito in qualche modo questa sostituzione? O magari forse non ho effettuato bene i vari wipe prima di reflashare (anche se sinceramente mi pare difficile che non li abbia fatti) ed è come se avessi installato il sistema sull'altro non perfettamente cancellato (e quindi si è creata una directory 0 per questo motivo)?

  8. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    [quote name="spoock" post=7467089]Che tu non abbia la cartella 0 mi preoccupa! Ma @complicazio tu l'hai o ce l'ho solo io? Quando vado nella root della memoria interna ho queste directory: 0, Android, DCIM, legacy, mtklog, obb, WhatsApp.
    Poi nella cartella 0 ho le directory: Alarms, Android, DCMI, Download, media, Movies, Music, Notifications, Pictures, Podcasts, Ringtones, storage ed il file TWRP (non cartella ma file nascosto), inoltre se accedo come detto nel post sopra (quindi con i diritti di amministratore), vedo anche la directory TWRP (con al suo interno i relativi backup appena creati), altrimenti quest'ultima non la vedo!
    sdcard1 (memoria interna):

    HO SOLO 3 CARTELLE:

    - Android
    - Obb
    - TWRP[/QUOTE]
    @cuvetto hai disinstallato WhatsApp?
    Io nella sdcard0 (memoria interna) ho 15 cartelle e altre 8 nascoste. @spoock la directory 0 se non ricordo male c'era ma l'ho eliminata.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Boh non ci capisco più niente...intanto la directory 0 viene evidentemente usata dal sistema quindi non la posso cancellare... Quando posso riflasho tutta la ROM....

  10. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    @spoock Evidentemente non hai letto il mio post precedente, l'ho eliminata e non ho nessun problema, anche perché se non ricordo male è solo un doppione poi tu fai come vuoi.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 21-04-16 alle 20:35

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sì l'ho letto, ma considerato il fatto che è utilizzata dal sistema dato che la cartella TWRP la crea proprio lì temo che cancellarla possa provocare danni, dato che sembra che ogni cellulare non si comporti esattamente allo stesso modo, come si vede anche da quello che succede con la nuova TWRP... 3 cellulari con 3 comportamenti diversi..

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy