CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[RECOVERY][UNOFFICIAL] - TWRP for Paris by Cuvetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Con le indicazioni di @cuvetto adesso mi vede i file della sdcard, poi ho creato manualmente la cartella TWRP sulla sdcard e ora mi vede i backup anche da PC. Ho provato sul Huawei di mia moglie con TWRP 3.0 unofficial e se si cancella la cartella TWRP dopo un backup la stessa non viene vista nella sdcard bisogna ricrearla come sul paris, a questo punto mi viene da pensare che il problema sia della recovery 3.0 in poi non ufficiale. Per @spoock non ho mai avuto problemi a cancellare i backup tramite file Explorer.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 21-04-16 alle 11:37

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con le indicazioni di @cuvetto adesso mi vede i file della sdcard, poi ho creato manualmente la cartella TWRP sulla sdcard e ora mi vede i backup anche da PC. Ho provato sul Huawei di mia moglie con TWRP 3.0 unofficial e se si cancella la cartella TWRP dopo un backup la stessa non viene vista nella sdcard bisogna ricrearla come sul paris, a questo punto mi viene da pensare che il problema sia della recovery 3.0 in poi non ufficiale. Per @spoock non ho mai avuto problemi a cancellare i backup tramite file Explorer.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Boh! Comunque qualche cosa che non va ci deve essere. Per contro a me le directory di backup le crea normalmente in automatico non appena faccio il primo backup e come dicevo poi i file li vede perfettamente.

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    @spoock prova a cancellare la cartella TWRP dal percorso data/media e fai un backup del boot e vedi se ti crea la cartella TWRP nella memoria del telefono.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per ora non ho il cell sottomano, comunque non appena flashato ho fatto un backup direttamente sulla memoria interna e mi ha correttamente creato la cartella, solo che poi la posso cancellare solo dalla recovery stessa! Comunque devo provare con altri gestori di file android per vedere se mi danno lo stesso problema...

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Per ora non ho il cell sottomano, comunque non appena flashato ho fatto un backup direttamente sulla memoria interna e mi ha correttamente creato la cartella, solo che poi la posso cancellare solo dalla recovery stessa! Comunque devo provare con altri gestori di file android per vedere se mi danno lo stesso problema...
    Ma hai flashato la rom stock o quella di cuvetto?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comunque dal basso della mia esperianza mi pare di capire che quando (e se) la TWRP crea le cartelle in automatico pasticcia un po' con i permessi dei file... in effetti devo provare a creare manualmente le directory per vedere se poi si possono cancellare normalmente anche dagli agli altri gestori file di android e non solo da recovery (ma ad intuito mi sa che sarà così..).
    Ultima modifica di spoock; 21-04-16 alle 11:57

  8. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Comunque dal basso della mia esperianza mi pare di capire che quando (e se) la TWRP crea le cartelle in automatico pasticcia un po' con i permessi dei file...
    Se hai flashato la perfect rom probabilmente la cartella TWRP c'era già.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se hai flashato la perfect rom probabilmente la cartella TWRP c'era già.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Sì vero, ho la perfect rom 2, quindi nella memoria interna probabilmente la directory c'era gia? Comunque sia nella sd card la crea in automatico e mi consente di cancellarla. Che il problema sia proprio la directory già creata nella rom di cuvetto?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    però, se non erro, la directory 01234.. comunque non dovrebbe esserci nella rom di cuvetto, ed ora c'è..

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    però, se non erro, la directory 01234.. comunque non dovrebbe esserci nella rom di cuvetto, ed ora c'è..
    Ora c'è perché la crea la nuova versione della recovery, secondo le mie prove il problema è la creazione della directory principale TWRP che se già esistente per una precedente twrp neanche ti accorgi del problema.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy