Aggiungo una impressione: fotocamera peggiore, soprattutto in termini di nitidezza, rispetto a quella dello Jiayu S3 Advance
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Aggiungo una impressione: fotocamera peggiore, soprattutto in termini di nitidezza, rispetto a quella dello Jiayu S3 Advance
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Quella datata 27/4 . Quì : ROM Ulefone Power 6.0 | [Official]-[Updated] add the 04/30/2016 on Needrom
Secondo gli utilizzatori è una beta a 64bit
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
intrisaconlecotiche (01-05-16)
Ma cosa vuol dire:
PMT changed for the rom; it must be downloaded
:-(
Hai messo la rom su needrom? Ha un file scatter nuovo, vista la struttura probabilmente diversa rispetto alla vecchia rom, quel pmt changed, vuol dire che lo schema partizioni è incongruente tra scatter e rom sul telefono
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
intrisaconlecotiche (01-05-16)