Ciao, fino alla rom del 22 marzo, usavo il solo Fingerprint per lo sblocco e il Power andava in deepsleep senza problemi. Posta una schermata e verifica se è veramente lui il responsabile o magari qualche altra app o impostazione
Ciao, fino alla rom del 22 marzo, usavo il solo Fingerprint per lo sblocco e il Power andava in deepsleep senza problemi. Posta una schermata e verifica se è veramente lui il responsabile o magari qualche altra app o impostazione
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie per la risposta, la rom è quella del 22 marzo, e purtroppo confermo che è quello il problema, come lo disattivo va in deep sleep. Ho visto che anche altri terminali soffrono di questo problema, che è di software, quindi fixabile. Peccato che non ci sono sviluppatori per questo power
Pecosbill76 (30-04-16)
Scusate, ma ieri sera avevo scritto altri messaggi, ma chi li ha cancellati?
Avevo scritto che ero riuscito a modificare la luminosità automatica, nel senso che una volta impostata in auto, posso modificare anche il livello di luminosità, grazie a gravitybox
@frankcilo: ieri c'è stato un problema con il server, nell'intento di unire i tuoi due post (che ricordo meglio non fare consecutivamente, ma editare eventualmente il precedente), ho trovato questa mattina i tuoi due post eliminati.
Mi scuso per l'accaduto, alcune volte il server crea problemi del genere in fase di moderazione.
Hai fatto bene a condividere la tua scoperta con Xposed e Gravity Box.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ah ok, mi era venuto il dubbio che li avessi postati per errore in qualche altro thread.
Ho riprovato fingerprint, come lo attivo non va in deepsleep, peccato
Ragazzi, sono riuscito ad attivare il miracast per trasmettere tramite Wi-Fi video e foto su una smart tv.
Questa la procedura:
Con root explorer basta aggiungere l'ha seguente stringa in system/build.prop
persist.debug.wfd.enable=1
Salvate e riavviate il dispositivo, e in impostazioni/display/trasmetti schermo in alto a destra troverete i 3 pallini delle opzioni, premeteci sopra e troverete la nuova opzione da attivare "attiva display wireless".
Mi perdonino gli amministratori se non ho modificato il messaggio precedente per aggiungere questo tweak, ma credo sia meglio tenerlo separato, così è più visibile.
Altra chicca: per registrare le telefonate, basta premere durante la conversazione il tasto laterale della fotocamera, e magicamente vedrete lampeggiare sulla destra dello schermo un pallino rosso
Ultima modifica di frankcilo; 27-04-16 alle 17:53
Salve a tutti qualcuno di voi cortesemente può spiegarmi come aggiornare ad android 6 sono andato del produtore sul sito e ho scaricato software e guida ma non riseco a far riconoscere il telefono al pc in nessun modo ho windows 7 devo fare l'aggiornamento da spento, acceso, debug attivato qualcuno può spiegarmi per cortesia. Grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie per la risposta, ho ancora un'altro problema quando carico il txt in scatter mi da errore ho fatto uno screen cosa sbaglio? una volta caricato scatter metto su download only?
l'immagine dell'errore: https://www.dropbox.com/sh/3iyriacyz...kJUw_RELa?dl=0
Ultima modifica di tatoviola; 29-04-16 alle 19:40