CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: joedellosso69 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 89 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,340 volte in 6,319 Posts
    Predefinito

Ciao, fino alla rom del 22 marzo, usavo il solo Fingerprint per lo sblocco e il Power andava in deepsleep senza problemi. Posta una schermata e verifica se è veramente lui il responsabile o magari qualche altra app o impostazione
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, la rom è quella del 22 marzo, e purtroppo confermo che è quello il problema, come lo disattivo va in deep sleep. Ho visto che anche altri terminali soffrono di questo problema, che è di software, quindi fixabile. Peccato che non ci sono sviluppatori per questo power

4. Il seguente Utente ha ringraziato frankcilo per il post:

Pecosbill76 (30-04-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Scusate, ma ieri sera avevo scritto altri messaggi, ma chi li ha cancellati?
    Avevo scritto che ero riuscito a modificare la luminosità automatica, nel senso che una volta impostata in auto, posso modificare anche il livello di luminosità, grazie a gravitybox

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,340 volte in 6,319 Posts
    Predefinito

@frankcilo: ieri c'è stato un problema con il server, nell'intento di unire i tuoi due post (che ricordo meglio non fare consecutivamente, ma editare eventualmente il precedente), ho trovato questa mattina i tuoi due post eliminati.
    Mi scuso per l'accaduto, alcune volte il server crea problemi del genere in fase di moderazione.
    Hai fatto bene a condividere la tua scoperta con Xposed e Gravity Box.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ah ok, mi era venuto il dubbio che li avessi postati per errore in qualche altro thread.
    Ho riprovato fingerprint, come lo attivo non va in deepsleep, peccato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Ragazzi, sono riuscito ad attivare il miracast per trasmettere tramite Wi-Fi video e foto su una smart tv.
    Questa la procedura:

Con root explorer basta aggiungere l'ha seguente stringa in system/build.prop

persist.debug.wfd.enable=1

Salvate e riavviate il dispositivo, e in impostazioni/display/trasmetti schermo in alto a destra troverete i 3 pallini delle opzioni, premeteci sopra e troverete la nuova opzione da attivare "attiva display wireless".

Mi perdonino gli amministratori se non ho modificato il messaggio precedente per aggiungere questo tweak, ma credo sia meglio tenerlo separato, così è più visibile.

Altra chicca: per registrare le telefonate, basta premere durante la conversazione il tasto laterale della fotocamera, e magicamente vedrete lampeggiare sulla destra dello schermo un pallino rosso
    Ultima modifica di frankcilo; 27-04-16 alle 17:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno di voi cortesemente può spiegarmi come aggiornare ad android 6 sono andato del produtore sul sito e ho scaricato software e guida ma non riseco a far riconoscere il telefono al pc in nessun modo ho windows 7 devo fare l'aggiornamento da spento, acceso, debug attivato qualcuno può spiegarmi per cortesia. Grazie

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno di voi cortesemente può spiegarmi come aggiornare ad android 6 sono andato del produtore sul sito e ho scaricato software e guida ma non riseco a far riconoscere il telefono al pc in nessun modo ho windows 7 devo fare l'aggiornamento da spento, acceso, debug attivato qualcuno può spiegarmi per cortesia. Grazie
    Per far riconoscere il telefono devi caricare i drivers . Guarda in prima pagina.
    Poi dovrai usare flashtool a telefono spento.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per far riconoscere il telefono devi caricare i drivers . Guarda in prima pagina.
    Poi dovrai usare flashtool a telefono spento.
    Grazie per la risposta, ho ancora un'altro problema quando carico il txt in scatter mi da errore ho fatto uno screen cosa sbaglio? una volta caricato scatter metto su download only?

l'immagine dell'errore: https://www.dropbox.com/sh/3iyriacyz...kJUw_RELa?dl=0
    Ultima modifica di tatoviola; 29-04-16 alle 19:40

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ho ancora un'altro problema quando carico il txt in scatter mi da errore ho fatto uno screen cosa sbaglio? una volta caricato scatter metto su download only?

l'immagine dell'errore: https://www.dropbox.com/sh/3iyriacyz...kJUw_RELa?dl=0
    Apri il file checksum e dove c'è scritta la riga che finisce con "x1" cambia in "x0" e partirá

Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 89 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio