Visualizzazione stampabile
-
Ciao, fino alla rom del 22 marzo, usavo il solo Fingerprint per lo sblocco e il Power andava in deepsleep senza problemi. Posta una schermata e verifica se è veramente lui il responsabile o magari qualche altra app o impostazione
-
Grazie per la risposta, la rom è quella del 22 marzo, e purtroppo confermo che è quello il problema, come lo disattivo va in deep sleep. Ho visto che anche altri terminali soffrono di questo problema, che è di software, quindi fixabile. Peccato che non ci sono sviluppatori per questo power
-
Scusate, ma ieri sera avevo scritto altri messaggi, ma chi li ha cancellati?
Avevo scritto che ero riuscito a modificare la luminosità automatica, nel senso che una volta impostata in auto, posso modificare anche il livello di luminosità, grazie a gravitybox
-
@frankcilo: ieri c'è stato un problema con il server, nell'intento di unire i tuoi due post (che ricordo meglio non fare consecutivamente, ma editare eventualmente il precedente), ho trovato questa mattina i tuoi due post eliminati.
Mi scuso per l'accaduto, alcune volte il server crea problemi del genere in fase di moderazione.
Hai fatto bene a condividere la tua scoperta con Xposed e Gravity Box.
-
Ah ok, mi era venuto il dubbio che li avessi postati per errore in qualche altro thread.
Ho riprovato fingerprint, come lo attivo non va in deepsleep, peccato
-
Ragazzi, sono riuscito ad attivare il miracast per trasmettere tramite Wi-Fi video e foto su una smart tv.
Questa la procedura:
Con root explorer basta aggiungere l'ha seguente stringa in system/build.prop
persist.debug.wfd.enable=1
Salvate e riavviate il dispositivo, e in impostazioni/display/trasmetti schermo in alto a destra troverete i 3 pallini delle opzioni, premeteci sopra e troverete la nuova opzione da attivare "attiva display wireless".
Mi perdonino gli amministratori se non ho modificato il messaggio precedente per aggiungere questo tweak, ma credo sia meglio tenerlo separato, così è più visibile.