Visualizzazione stampabile
-
Ciao, fino alla rom del 22 marzo, usavo il solo Fingerprint per lo sblocco e il Power andava in deepsleep senza problemi. Posta una schermata e verifica se è veramente lui il responsabile o magari qualche altra app o impostazione
-
Grazie per la risposta, la rom è quella del 22 marzo, e purtroppo confermo che è quello il problema, come lo disattivo va in deep sleep. Ho visto che anche altri terminali soffrono di questo problema, che è di software, quindi fixabile. Peccato che non ci sono sviluppatori per questo power
-
Scusate, ma ieri sera avevo scritto altri messaggi, ma chi li ha cancellati?
Avevo scritto che ero riuscito a modificare la luminosità automatica, nel senso che una volta impostata in auto, posso modificare anche il livello di luminosità, grazie a gravitybox
-
@frankcilo: ieri c'è stato un problema con il server, nell'intento di unire i tuoi due post (che ricordo meglio non fare consecutivamente, ma editare eventualmente il precedente), ho trovato questa mattina i tuoi due post eliminati.
Mi scuso per l'accaduto, alcune volte il server crea problemi del genere in fase di moderazione.
Hai fatto bene a condividere la tua scoperta con Xposed e Gravity Box.
-
Ah ok, mi era venuto il dubbio che li avessi postati per errore in qualche altro thread.
Ho riprovato fingerprint, come lo attivo non va in deepsleep, peccato
-
Ragazzi, sono riuscito ad attivare il miracast per trasmettere tramite Wi-Fi video e foto su una smart tv.
Questa la procedura:
Con root explorer basta aggiungere l'ha seguente stringa in system/build.prop
persist.debug.wfd.enable=1
Salvate e riavviate il dispositivo, e in impostazioni/display/trasmetti schermo in alto a destra troverete i 3 pallini delle opzioni, premeteci sopra e troverete la nuova opzione da attivare "attiva display wireless".
Mi perdonino gli amministratori se non ho modificato il messaggio precedente per aggiungere questo tweak, ma credo sia meglio tenerlo separato, così è più visibile.
Altra chicca: per registrare le telefonate, basta premere durante la conversazione il tasto laterale della fotocamera, e magicamente vedrete lampeggiare sulla destra dello schermo un pallino rosso
-
Salve a tutti qualcuno di voi cortesemente può spiegarmi come aggiornare ad android 6 sono andato del produtore sul sito e ho scaricato software e guida ma non riseco a far riconoscere il telefono al pc in nessun modo ho windows 7 devo fare l'aggiornamento da spento, acceso, debug attivato qualcuno può spiegarmi per cortesia. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoviola
Salve a tutti qualcuno di voi cortesemente può spiegarmi come aggiornare ad android 6 sono andato del produtore sul sito e ho scaricato software e guida ma non riseco a far riconoscere il telefono al pc in nessun modo ho windows 7 devo fare l'aggiornamento da spento, acceso, debug attivato qualcuno può spiegarmi per cortesia. Grazie
Per far riconoscere il telefono devi caricare i drivers . Guarda in prima pagina.
Poi dovrai usare flashtool a telefono spento.
-
Quote:
Stahl
Per far riconoscere il telefono devi caricare i drivers . Guarda in prima pagina.
Poi dovrai usare flashtool a telefono spento.
Grazie per la risposta, ho ancora un'altro problema quando carico il txt in scatter mi da errore ho fatto uno screen cosa sbaglio? una volta caricato scatter metto su download only?https://www.dropbox.com/sh/3iyriacyz...kJUw_RELa?dl=0
l'immagine dell'errore: https://www.dropbox.com/sh/3iyriacyz...kJUw_RELa?dl=0
-
Quote:
tatoviola
Apri il file checksum e dove c'è scritta la riga che finisce con "x1" cambia in "x0" e partirá
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jwensouls
Apri il file checksum e dove c'è scritta la riga che finisce con "x1" cambia in "x0" e partirá
ottimo grazie. lascio su download only?
-
Quote:
tatoviola
ottimo grazie. lascio su download only?
Yesss, anche se tra 2 settimane esce la stabile...non so quanto ti serva mettere ora la beta
-
Buongiorno raga, ma dovè sta riga di comando da modificare???
-
Sono 10 righe in croce....guarda l unica che finisce in modo opposto alle altre
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno raga, ma dovè sta riga di comando da modificare???
-
A ok... trovato... cmq ho provato ha mettere questa rom(la beta) ma sinceramente non mi sembra un gran che...
Io abituato allo Z7 Max ti dico con tutta sincerità se con l'uscita dalla prossima non migliorano niente lo vendo... non è molto utilizzabile ha un sacco di bug...
Deluso
Quote:
jwensouls
Sono 10 righe in croce....guarda l unica che finisce in modo opposto alle altre
-
Quote:
intrisaconlecotiche
A ok... trovato... cmq ho provato ha mettere questa rom(la beta) ma sinceramente non mi sembra un gran che...
Io abituato allo Z7 Max ti dico con tutta sincerità se con l'uscita dalla prossima non migliorano niente lo vendo... non è molto utilizzabile ha un sacco di bug...
Deluso
Non per nulla è una beta ...
E come livello è solo meglio il power dello z7
-
uscita una nuova versione su needrom di MM datata 30 aprile? chi la prova? :)
-
Quote:
gameblu
uscita una nuova versione su needrom di MM datata 30 aprile? chi la prova? :)
Io sta sera...sperando una recovery funzioni...ho letto che ora il lettore d impronte va su MM
-
Io aspetto MM da OTA e poi lo ROOTO
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
jwensouls
Io sta sera...sperando una recovery funzioni...ho letto che ora il lettore d impronte va su MM
Mi provi questa recovery twrp se funziona sull'ultima rom mm 64bit?
https://mega.nz/#!6RdRjTLZ!NG6iNg7pX...dyo-4tAd4tIT8I
Sent by Mi5 64Gb
-
Aggiungo una impressione: fotocamera peggiore, soprattutto in termini di nitidezza, rispetto a quella dello Jiayu S3 Advance
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pecosbill76
Aggiungo una impressione: fotocamera peggiore, soprattutto in termini di nitidezza, rispetto a quella dello Jiayu S3 Advance
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Fotocamera nulla di che, appena sufficiente.
Discorso molto legato ad ottimizzazione software visto che l'hardware è noto e montato su altri 6753
Io vengo da un penoso UMI X3 e questo Ulefone Power sembra nettamente più affidabile
-
Ma quale sarebbe l'ultima MM 64Bit scusami?? Mi sono perso qualcosa mi sa....
Quote:
megthebest
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Se non erro quella su needrom di due dd fa dovrebbe essere a 64bit... almeno così dicono, non ho più il Power e non posso verificare [emoji20]
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Quella datata 27/4 . Quì : ROM Ulefone Power 6.0 | [Official]-[Updated] add the 04/30/2016 on Needrom
Secondo gli utilizzatori è una beta a 64bit
-
Ora la provo al volo!!!
Quote:
Stahl
-
Ma cosa vuol dire:
PMT changed for the rom; it must be downloaded
:-(
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ora la provo al volo!!!
Quote:
intrisaconlecotiche
Ma cosa vuol dire:
PMT changed for the rom; it must be downloaded
:-(
Hai messo la rom su needrom? Ha un file scatter nuovo, vista la struttura probabilmente diversa rispetto alla vecchia rom, quel pmt changed, vuol dire che lo schema partizioni è incongruente tra scatter e rom sul telefono
Sent by Mi5 64Gb
-
Si ok, quindi non devo mettere download only ma firmware upgrade???
Parlo con Flash Tool
Quote:
megthebest
Hai messo la rom su needrom? Ha un file scatter nuovo, vista la struttura probabilmente diversa rispetto alla vecchia rom, quel pmt changed, vuol dire che lo schema partizioni è incongruente tra scatter e rom sul telefono
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Si ok, quindi non devo mettere download only ma firmware upgrade???
Parlo con Flash Tool
No, sempre download only, usando lo scatter incluso nella twrp (che è l'ultimo della rom mm 64bit di fine aprile su needrom).
Se non va prova una versione flashtool diversa, usa quella nel Thread modding
Sent by Mi5 64Gb
-
In teoria , venendo da una 32 bit si dovrebbe fare firmware upgrade perchè il system è completamente diverso . Non ha senso fare download only se non per salvare dati e app ma lasciando tutto selezionato. Potrebbe essere che funzioni anche venendo dal 32...ma personalmente per sicurezza farei un firmware upgrade ( anche con la necessità di dover reinstallare app e data ) , inoltre la twrp installata non dovrebbe funzionare sul 64bit...ma , ripeto , tutto da provare.
-
Provato ma a me non parte....
Se qualcuno del forum vuole provare magari mi potrebbe aiutare a trovare una soluzione..
Strana sta cosa....
Quote:
megthebest
No, sempre download only, usando lo scatter incluso nella twrp (che è l'ultimo della rom mm 64bit di fine aprile su needrom).
Se non va prova una versione flashtool diversa, usa quella nel Thread modding
Sent by Mi5 64Gb
-
Dita incrociate con firmware upgrade ed è partito...
Vediamo che dice alla fine!!!
;-)
Quote:
Stahl
In teoria , venendo da una 32 bit si dovrebbe fare firmware upgrade perchè il system è completamente diverso . Non ha senso fare download only se non per salvare dati e app ma lasciando tutto selezionato. Potrebbe essere che funzioni anche venendo dal 32...ma personalmente per sicurezza farei un firmware upgrade ( anche con la necessità di dover reinstallare app e data ) , inoltre la twrp installata non dovrebbe funzionare sul 64bit...ma , ripeto , tutto da provare.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Provato ma a me non parte....
Se qualcuno del forum vuole provare magari mi potrebbe aiutare a trovare una soluzione..
Strana sta cosa....
Se vuoi installarla prova firmware upgrade.
-
Fatto ed è andata a buon fine, il tel si sta riavviando... ora vediamo che razza di rom sia!!!!
Quote:
Stahl
Se vuoi installarla prova firmware upgrade.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Fatto ed è andata a buon fine, il tel si sta riavviando... ora vediamo che razza di rom sia!!!!
Infatti ne ero quasi certo...:)
-
Il tel è ripartito e lo sblocco con l'impronta funziona....
Adesso vado a cena stasera ci smanetto un po' ma a vedersi così non è che sia cambiato molto.. speriamo la migliorano quella ufficiale...
A me non piace molto sono sincero!!!
Poi vi faccio sapere
Quote:
Stahl
Infatti ne ero quasi certo...:)
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Il tel è ripartito e lo sblocco con l'impronta funziona....
Adesso vado a cena stasera ci smanetto un po' ma a vedersi così non è che sia cambiato molto.. speriamo la migliorano quella ufficiale...
A me non piace molto sono sincero!!!
Poi vi faccio sapere
Va la twrp?
-
Quote:
Stahl
Potrebbe essere che funzioni anche venendo dal 32...ma personalmente per sicurezza farei un firmware upgrade ( anche con la necessità di dover reinstallare app e data ) , inoltre la twrp installata non dovrebbe funzionare sul 64bit...ma , ripeto , tutto da provare.
Pensavo che quando indicaba PMT changed, si riferiva al fatto che stava provando la mia twrp. La twrp che ho linkato, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) andare sull'ultima rom mm 64bit, visto che ho usato il kernel di mm 64 per queato repack.
Quote:
megthebest
Sent by Mi5 64Gb
-
@intrisaconlecotiche
Se vuoi installare la TWRP per il 64 bit ( e se vuoi mantenere questo firmware ) ti consiglierei di fare così :
prendi la twrp 64 bit di megthebest. rinominala come recovery.img , sostituiscila in quest'ultimo firmware ( la twrp stock rinominala recovery_old ) . con flashtool poi fai download only selezionando soltanto la recovery. Lascia la twrp rinominata nel firmware così, qualora dovessi reinstallare per qualsiasi ragione quest'ultimo, ti installerà automaticamente anche la TWRP.