Perché voglio che tutte le app siano installate nella memoria del tel mentre documenti foto e video sulla sd che posso spostare tra i vari smartphone
Perché voglio che tutte le app siano installate nella memoria del tel mentre documenti foto e video sulla sd che posso spostare tra i vari smartphone
Comunque anche usando l sd come memoria predefinita le app vanno per lo più su quella interna e, quelle che dovessero invece andare su sd, quando prima di levarla dal telefono la disistalli, le app e tutti i file di sistema vengono spostati in quella interna...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Hai ragione Woody, ancora non sono partito a causa di un paio di casini che se il cell mi lasciava a piedi son dolori! vedo di mettermi oggi dopo la gara di motogp, se sentite l'urlo disumano "nooooo" l'installazione non è andata a buon fine, in ogni caso vi aggiorno![]()
Woody70 (05-06-16)
Appena aggiornato a MM, per ora sembra andar tutto bene a parte il sensore di impronte che non la rileva (prima la rilevava anche se non sono mai riuscito a sbloccarci nulla).
Si riesce ad installare xposed, c'è una versione compatibile?
Strano che non ti va il sensore perché è nettamente migliorato.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Woody70 (05-06-16)
Confermo, il lettore di impronte è velocissimo!!! Invece io ho problemi con il 4g,in pratica segna sempre 3g e mai 4g a voi succede?
tacos (05-06-16)
Cavolo, forse bisogna attivare qualcosa??
Impostazioni, altro, reti cellulari, tipo di rete preferito deve esserci 4g ma a me è andato in automatico selezionando Wind
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Woody70 (05-06-16)