Ok. Ho letto solo "per maggiori informazioni" ma non avevo capito che era fondamentale. Continuo con quello.
Meg ma Busy Box mi ha dato un errore dopo avere comunicato "fatto".
Come posso verificarlo?
tks
Ragazzi...con tutta la buona volontà non ci si capisce nulla in questo guazzabuglio di post che si intrecciano . Suggerirei a wasabi79 per non trovarsi in problemi dovuti a spezzoni di file e a malfunzionamenti causati da improvvisi spegnimenti ( in ogni caso per fare un nandroid backup ci si mettono pochi minuti e non ore e già questo la dice lunga sullo stato del sistema..) di fare così :
1) provare a reinstallare solo il system con FT in modalità download only ( così non si perdono app e dati ).
2) Reinstallare da recovery SuperSu ( il root è andato installando il system , cioè i file ritornano ad essere quelli originali )
3) Installare busybox ( è un'app ) una volta fatto il reboot.
4) Aprire busybox , dargli i permessi da SuperSu e lasciare che busybox vari i file ( appariranno in verde dopo la variazione)
5) fare il check con rootchecker se il root è andato a buon fine
6) Finalmente se si vuole , fare un nandroid backup ( consiglio di selezionare tutte le voci del backup) o su sd o su OTG. Ripeto ci vogliono pochi minuti (max una decina )
Tutto dovrebbe funzionare bene
Per Framework si deve installare lo zip da recovery e una volta fatto il reboot installare l'apk installer.
Ultima modifica di Stahl; 12-06-16 alle 18:56
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
complicazio (12-06-16),wasabi79 (12-06-16)
Pll
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Guarda che il sistema era pulito pulito ancora in recovey. Ho installato la recovery TWRP e si è impallato il LED per colpa di OTG.
Perchè ci metta tante ore non lo so, farà schifo la mia pendrive cosa vuoi che ti dica.
Il ROOT è andato alla prima botta ma è andato in BOOT LOOP al riavvio, dopo BUSYBOX con flashzip è andato in errore ed è quello che ho scaricato qui. Quale è di quelli sul market così lo scarico da là?
Xposed ora ho capito grazie a te come si installa perché io nella guida di Niloglock non sono riuscito a trovare il discorso apk dopo zip, ma colpa mia per carità.
Grazie
Ultima modifica di Stahl; 12-06-16 alle 19:10
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
wasabi79 (12-06-16)
Per me è scritta male quella guida, ma poi tanto di cappello a chi ci si impegna in questo lavoro, non è una critica, ma pensavo che lo Zip facesse tutto.
E credimi che di specifiche tecniche ne scrivo molte nel mio lavoro, anche se non mi occupo di Android ma di database Oracle.
Cmq io sono partito dalla mia versione pulita pulita con a bordo la 6.0 con recovery stock ed ho avuto questi errori, ora riflasherò.
tks
Per me è scritta male quella guida, ma poi tanto di cappello a chi ci si impegna in questo lavoro, non è una critica, ma pensavo che lo Zip facesse tutto.
E credimi che di specifiche tecniche ne scrivo molte nel mio lavoro, anche se non mi occupo di Android ma di database Oracle.
Cmq io sono partito dalla mia versione pulita pulita con a bordo la 6.0 con recovery stock ed ho avuto questi errori, ora riflasherò.
tks[/QUOTE]
Senza offesa, io sono un appassionato e non un esperto, ma se l'ho capita io forse non l'hai letta attentamente, troppa carne al fuoco hai messo.
Inviato usando Androidiani App
Io dove parla di apk dopo zip non lo trovo ma poi sarà il mio multitasking a creare problemi...
Comunque guarda Meg lo ha messo nella procedura di Xposed della 5.1 essendo poi ridondante come operazione non lo ha rispecificato nella 6.0 ma io erroenamente l'ho inteso come non necessario, mentre nella guida
del tizio io di apk dopo zip non trovo descrizione, ma non ci vedrò bene che dire....