CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 89 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 886
Discussione:

Ulefone Power [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Può tranquillamente derivare dal fatto che la sd è non branded . Tutte le anomalie che riscontri possono derivare dal fatto che è stata venduta come una 64GB ed in realtà è di 8 o ancora di meno ( la rete è piena di questi prodotti taroccati ) .Ti suggerisco (se l'hai pagata poco ed hai fatto un "affare" ) di testare la sua reale capacità con il programmino h2testw che puoi scaricare da quì :

[url]

Se testando la sd ti darà errore allora la sd è un fake ( al 99% le sd economiche lo sono ) ed è per questo che il telefono ti dà quei problemi.
    Per la formattazione puoi dare un'occhiata quì :

[url]
    Si, sapevo dell'esistenza di schede di grandezza falsa, ma credevo potessero esistere anche sd di qualità bassa ma che sono della grandezza dichiarata... perdona la mia ignoranza, ma pur verificando da computer (sia da MiniTool che da Utility Disco di OSX) e dopo averlo formattato più volte in diversi fs risultando sempre una grandezza intorno i 64 gb può essere in realtà molto più piccola comunque?
    In realtà mi è stata ceduta giusto per usarla come storage esterno.. il mio era più un tentativo disperato

Secondo te andrebbe bene una di queste? :
    ht tp : //www .banggood .com / Original-OV-80MBS-Class10-Micro-SD-Memory-Card-With-Micro-SD-to-SD-Card-Reader-Set-p-1086875.html?rmmds = search

o devo andare proprio su brand "sicuri" come samsung, toshiba ecc?

Ti ringrazio anche per l'articolo, bello, ho appreso altri aspetti dell'argomento che non consideravo prima

Potrebbe essere quindi dovuto anche solo alla capienza eccessiva della sd che abbia incontrato quegli errori?

Come sempre Grazie ancora

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Confermo che anche il Vienna Marshmallow tiene le app in memoria dopo il reset

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seanbro92 Visualizza il messaggio
    Si, sapevo dell'esistenza di schede di grandezza falsa, ma credevo potessero esistere anche sd di qualità bassa ma che sono della grandezza dichiarata... perdona la mia ignoranza, ma pur verificando da computer (sia da MiniTool che da Utility Disco di OSX) e dopo averlo formattato più volte in diversi fs risultando sempre una grandezza intorno i 64 gb può essere in realtà molto più piccola comunque?
    In realtà mi è stata ceduta giusto per usarla come storage esterno.. il mio era più un tentativo disperato

Secondo te andrebbe bene una di queste? :
    ht tp : //www .banggood .com / Original-OV-80MBS-Class10-Micro-SD-Memory-Card-With-Micro-SD-to-SD-Card-Reader-Set-p-1086875.html?rmmds = search

o devo andare proprio su brand "sicuri" come samsung, toshiba ecc?

Ti ringrazio anche per l'articolo, bello, ho appreso altri aspetti dell'argomento che non consideravo prima

Potrebbe essere quindi dovuto anche solo alla capienza eccessiva della sd che abbia incontrato quegli errori?

Come sempre Grazie ancora
    Certamente ma per essere sicuro fai una prova sulla tua sd con il programmino che ti ho indicato h2testw.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento OTA da 45 MB ( datato però 14 settembre...) : qualcuno l'ha già effettuato e ne sa qualcosa di più?

Edit: a me l'aggiornamento non funziona.
    Viene scaricato ma poi il telefono resta bloccato su "riavvio" e non si riavvia
    Ultima modifica di Pecosbill76; 01-12-16 alle 10:51

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento OTA da 45 MB ( datato però 14 settembre...) : qualcuno l'ha già effettuato e ne sa qualcosa di più?

Scaricato e installato poco fa. Tutto regolare, non noto nessun cambiamento.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@Pecosbill76
    Hai per caso il root o installata la recovery TWRP ? Se hai la recovery TWRP allora l'OTA per installarsi andrà in recovery ma la troverà modificata non si riavvierà. Bisogna reinstallare ( sempre se non hai il root ) la recovery stock. Se invece hai sia il root che la recovery modificata allora bisognerà reinstallare con flashtool sia la partizione system.img che la partizione recovery.img del firmware stock in modalità download only. Poi potrai di nuovo scaricare l'aggiornamento ed installarlo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Hai per caso il root o installata la recovery TWRP ? Se hai la recovery TWRP allora l'OTA per installarsi andrà in recovery ma la troverà modificata non si riavvierà. Bisogna reinstallare ( sempre se non hai il root ) la recovery stock. Se invece hai sia il root che la recovery modificata allora bisognerà reinstallare con flashtool sia la partizione system.img che la partizione recovery.img del firmware stock in modalità download only. Poi potrai di nuovo scaricare l'aggiornamento ed installarlo.[/QUOTE]

Niente di tutto ciò: il mio Power è assolutamente stock ( a parte un Launcher, che comunque è una normalissima app ).
    Ho riprovato ora per la terza volta, scaricando da un'altra rete Wi-Fi, ma il risultato non cambia.
    Viene effettuato il download, viene chiesta la conferma, viene decompresso il file e poi resta così ( ed è ancora così ora, in background, mentre scrivo )

Ultima modifica di Pecosbill76; 01-12-16 alle 12:21

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Niente di tutto ciò: il mio Power è assolutamente stock ( a parte un Launcher, che comunque è una normalissima app ).
    Ho riprovato ora per la terza volta, scaricando da un'altra rete Wi-Fi, ma il risultato non cambia.
    Viene effettuato il download, viene chiesta la conferma, viene decompresso il file e poi resra così ( ed è ancora così ora, in background, mentre scrivo )
    Spoiler:

Infatti è strano perchè quella schermata appare quando il telefono viene riavviato in recovery perchè è da lì che viene installato l'aggiornamento. Prova a spegnerlo , entra in recovery stock e prova a fare un wipe ( cancellazione ) cache
    Ultima modifica di Stahl; 01-12-16 alle 12:23

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

@Stahl

Dunque: ho fatto off+volume up, ho scelto recovery e dopo pochi secondi mi ritrovo così

Ora che ci penso, mi succedeva esattamente la stessa cosa anche su un altro dei Power che ho avuto ( cioè l'unico al quale ho provato ad entrare in recovery ).

Ho dunque riavviato con la pressione prolungata di off e anche in questo caso ( come scrivevo l'altro giorno ) tutte le app sono rimaste in memoria

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@Stahl

Dunque: ho fatto off+volume up, ho scelto recovery e dopo pochi secondi mi ritrovo così
    Spoiler:

Ora che ci penso, mi succedeva esattamente la stessa cosa anche su un altro dei Power che ho avuto ( cioè l'unico al quale ho provato ad entrare in recovery ).

Ho dunque riavviato con la pressione prolungata di off e anche in questo caso ( come scrivevo l'altro giorno ) tutte le app sono rimaste in memoria

Riavvia. Impostazioni--->Archiviazione e USB--->Fai tap e tieni premuto su memoria interna ( sotto il valore utilizzato ) --->Dati memorizzati nella cache---->cancellare i dati memorizzati nella cache ? dai OK

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 79 di 89 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio