Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flounderist
Quote:
joe2k01
Giusto per sapere, quanto ci ha messo a flasharla con il firmware del p9000, perchè ho iniziato il flash ma ci sta mettendo un po molto, ma non restituisce nessun errore.. Io sono abituato a flash più veloci in quanto prima dell super avevo un telefono con 4.4 e quindi le rom erano più piccole...
Ciao! A me è capitato un paio di volte di avere twrp bloccato in loop su "patching etc".
Le altre che hanno flashato ci hanno messo molto poco.
C'è una buona notizia: sono riuscito a compilare una ROM senza comprime re il file system e usando un diverso updster file. Adesso il telefono è tornato ad essere un umi super. La nave bar è scomparsa. Fotocamera e fingerprint ancora non vanno, ma almeno ho una base di partenza su cui poter lavorare.
Si il test che ho fatto ieri si bloccava su patching system image unconditionally e penso che sia dovuto al fatto che la dimensione del DAT era errata, ora sto lavorando a un'altra build... Tu non hai compresso in DAT quindi immagino che lo zip sia pesante vero?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
No, è di circa 440 mb se ricordo bene.
-
Quote:
Flounderist
No, è di circa 440 mb se ricordo bene.
Sicuro? mi sembra strano neanche lo zip originale con il dat compresso è così piccolo..
-
Posso postare il link per il download, in caso.
-
Quote:
Flounderist
Posso postare il link per il download, in caso.
Puoi postare il tuo updater script funzionante?
--edit
@Flounderist
Ma tu hai compresso in DAT o hai fatto una cartella di system?
-
Per chi avesse bisogno dell'ultimo firmware completo di agosto
Umi Super Firmware V3.02_20160810:
ROM: 20160810_c239v55_kw_u1.rar
qui una lista di cambiamenti:
https://img.xda-cdn.com/WicaSu51UoSz...lsuvdd1dtt.png
sembra che ci siano stati dei piccoli ritocchi generali, ma il grosso è stato fatto sul Touch Panel e probabilmente hanno aggiunto un secondo fornitore d pannello touch e quindi hanno aggiunto il supporto per i due modelli..
-
Quote:
joe2k01
Puoi postare il tuo updater script funzionante?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
--edit
@
Flounderist
Ma tu hai compresso in DAT o hai fatto una cartella di system?
Ci metto meno a postare tutta la ROM :)
https://drive.google.com/file/d/0Bzv...w?usp=drivesdk
Il file system non è compresso.
-
Quote:
Flounderist
Potresti postare solo l' updater script? In questo momento non ho molta disponibilità di rete e non posso scaricate la ROM... Grazie in anticipo
-
Quote:
Flounderist
Ragazzi mi sembra che questo thread da un pò di pagine a questa parte si stia riducendo ad un discorso a due e fin quì va anche bene ma si sta riempiendo di termini che non tutti possono comprendere e che possano tendere a far allontanare dalla discussione..per le comunicazioni a due si possono usare i PM
Suggerirei , quando qualsiasi sviluppatore avrà pronta la sua rom di pubblicarla : Semplicemente con le info di installazione e con le avvertenze del caso.:)
-
Salve ragazzi come faccio a installare l'ultima versione del firmware senza perdere la twrp- root-xposed e le app?