Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svano
Salve ragazzi come faccio a installare l'ultima versione del firmware senza perdere la twrp- root-xposed e le app?
Ciao, io ho operato in questo modo, unroot completo da supersu, con scrittura boot originale (fa delle richieste) ma mantenimento della recovery (quindi rispondere no alla seconda richiesta circa la recovery).
Riavvio in twrp e flash dello zip xposed uninstaller arm64.
Wipe cache e dalvik, riavvio normale e ricerca aggiornamento ota, applicazione aggiornamento del 10 agosto, riavvio, ingresso in twrp e solito iter per root, xposed, grorkmod..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
svano
Salve ragazzi come faccio a installare l'ultima versione del firmware senza perdere la twrp- root-xposed e le app?
Con flashtool , modalità download only selezionando system e cache ma dovrai reinstallare SuperSu per rifare il root successivamente . Attenzione che in alcuni terminali al reboot le app che sono state installate e che hanno bisogno del root possono poi portare a un bootloop. E' mandatorio , prima di iniziare , fare un nandroid backup da recovery TWRP.
-
grazie ragazzi faccio un bel backup e provo...................
-
Quote:
svano
grazie ragazzi faccio un bel backup e provo...................
fatto installato tramite flahstool poi reinstallato root xposed ecc..... va tutto,tranne il led di notofica che da quando lo acquistato non vuol sapere di andare,quando arrivano messaggi o chiamata perse da un lampeggio di una frazione di secondo e poi basta, pensavo che con questo aggiornamento qualcosa migliorava ma non va,avete qualche idea?
-
Quote:
svano
fatto installato tramite flahstool poi reinstallato root xposed ecc..... va tutto,tranne il led di notofica che da quando lo acquistato non vuol sapere di andare,quando arrivano messaggi o chiamata perse da un lampeggio di una frazione di secondo e poi basta, pensavo che con questo aggiornamento qualcosa migliorava ma non va,avete qualche idea?
E' un problema riportato anche da altri utenti sul forum UMI. Prova ad installare l'app Noled. Inoltre moduli per il led di notifica si dovrebbero trovare anche in xposed...
-
OK scusate. Procedo in PM :)
-
ok ne ho provate di app per il led ma volevo,se qualcuno sa qualcosa in merito, provare a far andare il led come si deve anche perchè è una caratteristica che mi piace su questo terminale grazie
-
Io nemmeno l'ho installato xposed, ho fatto solo unroot, mantenuto twrp ma poi al riavvio e dopo la ricerca ota m da errore e non riesco ad aggiornare. Error 7 e unable to Mount
Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
-
Quote:
dockside
Io nemmeno l'ho installato xposed, ho fatto solo unroot, mantenuto twrp ma poi al riavvio e dopo la ricerca ota m da errore e non riesco ad aggiornare. Error 7 e unable to Mount
Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
E' stato detto più volte : la procedura non è corretta se si vogliono installare gli OTA. In questo caso non basta fare l'unroot ma bisogna anche reinstallare la recovery stock , infatti una volta scaricati gli OTA questi verranno mandati in recovery per l'installazione ma non troveranno la recovery stock bensì la recovery TWRP e non si installeranno. Installare la recovery stock , fare gli OTA e successivamente reinstallare la TWRP.:)
-
ciao ragazzi ho un amico che ha umi super e lo usa con H3G
mi dice che il segnale è molto ballerino ........... continua a perdere il segnale
cè un modem alternativo da provare o quali altri correzioni si possono fare???
grazie