Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joe2k01
Sembra leggermente meglio, non molto...
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
Ma sai che in realtà a me va decisamente meglio?? Non so come funzionava da te il GPS ma con i miei modelli era impossibile usare qualsiasi cosa con salti di 100 metri ogni 3 secondi.
Ora ho messo la cm, ho fatto un giro con pkmn GO ed è andato liscio come l'olio.
Quote:
Silmant
Come si attiva il gps?
Impostazioni 🔧 geolocalizzazione da li scegli se avere una modalità basso consumo per le app a cui vuoi dare la possibilità di riconoscere dove sei (tipo Facebook, Instagram ecc) mentre se attivi maps o un navigatore installato, ti chiede di accendere il gps, da li decidi se solo gps oppure massima precisione usando insieme dati e gps....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Non era solo una mia impressione... Stessa app stesso momento stessa posizione, quello con più ricezione è tim su Doogee X6 pro, l'altro è il thor.... Ripeto abito in un posto disgraziato che da sempre mi costringe ad uscire di casa per essere sicuro di avere una buona telefonata...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_xp4IO.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_yNMfl.jpg[/img][img]
Ps c'è qualche settaggio per migliorare un pochino quella del thor?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
SUPERMAN00
Quote:
joe2k01
Sembra leggermente meglio, non molto...
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
Ma sai che in realtà a me va decisamente meglio?? Non so come funzionava da te il GPS ma con i miei modelli era impossibile usare qualsiasi cosa con salti di 100 metri ogni 3 secondi.
Ora ho messo la cm, ho fatto un giro con pkmn GO ed è andato liscio come l'olio.
Sono felice che funzioni meglio😃
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ho un amico che ha umi super e lo usa con H3G
mi dice che il segnale è molto ballerino ........... continua a perdere il segnale
cè un modem alternativo da provare o quali altri correzioni si possono fare???
grazie
un aiuto
grazieeeeeeeeee
-
scusate ma sto provando a flashare la rom ma mi dice sempre che il file è corrotto..
ho provato a scaricarlo due volte ma niente..
qualcuno ha qualche consiglio???
Come non detto solo il primo file era corrotto... e io provavo ad installare sempre quello... :fear2:
-
Quote:
leoraider
scusate ma sto provando a flashare la rom ma mi dice sempre che il file è corrotto..
ho provato a scaricarlo due volte ma niente..
qualcuno ha qualche consiglio???
Come non detto solo il primo file era corrotto... e io provavo ad installare sempre quello... :fear2:
Domandina... Ma la Cm13 non ha il root di default????
ho attivato le opzioni sviluppatore ma non trovo dove attivare il root
-
Quote:
leoraider
Domandina... Ma la Cm13 non ha il root di default????
ho attivato le opzioni sviluppatore ma non trovo dove attivare il root
Le opzioni sviluppatore non c'entrano nulla con il root. Se vuoi verificare se la cm13 ha il root basta installare l'app root checker.
-
Scusate ma sapevo che le rom cyano avevano il root ma andava attivato da una voce delle opzioni sviluppatore... allora lo attivo con il solito metodo della rom ufficiale vero?
-
Quote:
leoraider
Scusate ma sapevo che le rom cyano avevano il root ma andava attivato da una voce delle opzioni sviluppatore... allora lo attivo con il solito metodo della rom ufficiale vero?
Non ho installata la Cyano ma se ha la TWRP e root checker non rileva che hai il root allora prova con il solito metodo SuperSu poi busybox e per controllare root checker ...
-
-
ragazzi uni super tutto stock....
è impazzito fa tutto da solo
volevo fare un fullwipe ma la recovery è in cinese
sapete aiutarmi????
ps: ho letto che per andare in recovery power+volup...... io per entrare devo premere power+voldown....normale????