Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ragazzi uni super tutto stock....
è impazzito fa tutto da solo
volevo fare un fullwipe ma la recovery è in cinese
sapete aiutarmi????
ps: ho letto che per andare in recovery power+volup...... io per entrare devo premere power+voldown....normale????
Se fai power+volume meno entrerai nella recovery cinese. Devi fare power+volume up ed entri nella recovery in inglese. poi con volume up scegli la prima riga e la selezioni con volume meno
-
Salve a tutti, sto provando a flashare la cm13 beta2 sul mio umi super con fw 3.01 e twrp 3.0.2 di jemini, ma incontro all'installazione l'errore 7 (Symlink Denied)..
Non capisco cosa va storto, ho provato a riscaricare la beta, a montare il system in lettura (flag in twrp) ma ricevo sempre questo errore, avete qualche dritta da darmi??
Grazie.
-
Quote:
Danixx77
Salve a tutti, sto provando a flashare la cm13 beta2 sul mio umi super con fw 3.01 e twrp 3.0.2 di jemini, ma incontro all'installazione l'errore 7 (Symlink Denied)..
Non capisco cosa va storto, ho provato a riscaricare la beta, a montare il system in lettura (flag in twrp) ma ricevo sempre questo errore, avete qualche dritta da darmi??
Grazie.
Prova a togliere il flag di sola lettura nella TWRP.
-
Quote:
Stahl
Prova a togliere il flag di sola lettura nella TWRP.
Ho provato ma nulla, son riuscito a risolvere riflashando la TWRP... bho, non so che era capitato.
Grazie comunque per la dritta!
-
Per chi fosse interessato oggi abbiamo rilasciato la versione stabile. Sempre allo stesso link
Sent by my iPad using Tapatalk
-
Quote:
joe2k01
abbiamo....
:fear2: :fear: ??????
-
Quote:
Bartali66
Quote:
joe2k01
abbiamo....
:fear2: :fear: ??????
Cosa non ti torna?
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Che c'è un verbo...senza il soggetto...!!
:monkey3:
-
Quote:
Bartali66
Che c'è un verbo...senza il soggetto...!!
:monkey3:
Il soggetto sottinteso di abbiamo è noi... Io Flounderist e un altro utente di xda
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
Grazie...ora mi è tutto chiaro...(capivo il "noi".. ma non non capivo " chi"
Mi scuso...
:D