Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timmukki4
ok il pc lo riconosce di nuovo.. ho riavviato disattivando la firma digitale, ho installato quei driver elencati nel post. anche se alla fine dell'installazione dice che potrebbero non funzionare correttamente. in effetti quando vado a collegare il telefono mi da il triangolo con scritto richiesta descrittore dispositivo non riuscita
niente da fare.. non funziona. ho fatto anche format come dicevi ma non va.. il dispositivo non viene riconosciuto, rimane il triangolino.. ma i driver li ho installati tutti. perche ci sono sempre tutti sti problemi?
Se avevi già fatto la procedura perché hai rimesso i driver mediatek?
Una volta installati non devi più fare pasticci con i drivers.
Bastava, una volta riconosciuto, fare firmware upgrade con la rom Android 6 e risolvevi.
Ora ti tocca capire di sistemare i drivers o cambiare pc con uno che ha Windows 7 e non ha problemi con la firma digitale.
Inviato dal mio ZUK Z2131
-
Ho pure un pc con Windows 7! Dimmi cosa fare ti prego xD
Ho appena riprovato la stessa procedura dal pc con Windows 7 ma il problema rimane.. Il pc non riconosce il dispositivo.... Qual'è il driver che devo installare allora?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
timmukki4
Ho pure un pc con Windows 7! Dimmi cosa fare ti prego xD
Ho appena riprovato la stessa procedura dal pc con Windows 7 ma il problema rimane.. Il pc non riconosce il dispositivo.... Qual'è il driver che devo installare allora?
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
@timmukki4
Forse se tu avessi letto , come ti avevo suggerito , la procedura per Flashtool cui avevo messo il link avresti trovato anche i drivers...
-
Ok allora se i driver sono quelli ce qualcosa che non va.. Non funziona mi da dispositivo non riconosciuto..
-
Quote:
timmukki4
Ok allora se i driver sono quelli ce qualcosa che non va.. Non funziona mi da dispositivo non riconosciuto..
Androidiani App
Sta diventando una telenovela. Ci sono anche degli eseguibili a seconda se la versione di windows sia a 32 o a 64 bit. Vai inoltre in gestione dispositivi. se c'è un dispositivo con il triangolo giallo allora installa i drive con suffisso inf relativi al tipo di windows che hai. Io ho win7 e ho scritto quella guida facendo riferimento a quei drivers installati...Trovi inoltre tutte le informazioni necessarie in prima pagina di questo thread.
-
Domani vi aggiorno se ho novità. Grazie per adesso
-
Ciao a tutti ragazzi, siccome sul topic si parla solo di marsmallow e da un mesetto circa abbiamo nougat mi chiedevo se la twrp postata all'inizio pagina andasse bene o che me servisse una compatibile. Venendo da un nexus 5 e un redminote 3 di modding sono abbastanza pratico ma purtroppo non avendo molta esperienza con i processori mediatek chiedo per essere sicuro. Ultima cosa, in opzioni sviluppatore la prima cosa che ho attivato è stato lo sblocco oem del dispositivo, fin qui tutto chiaro ma voi poi da bootloader date il famoso comando di sblocco oppure installate la twrp direttamente senza sbloccare il device? Un grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere.
-
Quote:
bastard81
Ciao a tutti ragazzi, siccome sul topic si parla solo di marsmallow e da un mesetto circa abbiamo nougat mi chiedevo se la twrp postata all'inizio pagina andasse bene o che me servisse una compatibile. Venendo da un nexus 5 e un redminote 3 di modding sono abbastanza pratico ma purtroppo non avendo molta esperienza con i processori mediatek chiedo per essere sicuro. Ultima cosa, in opzioni sviluppatore la prima cosa che ho attivato è stato lo sblocco oem del dispositivo, fin qui tutto chiaro ma voi poi da bootloader date il famoso comando di sblocco oppure installate la twrp direttamente senza sbloccare il device? Un grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere.
Ciao,
Sul forum UMI la riportano come compatibile anche con Andorid 7
UMi Super: TWRP_3.02_UMI_Super.img (created by #jemmini) also compatible with Android 7.0
UMI COMMUNITY-Miscellaneous-Install custom recovery (TWRP,CWM etc.) and root - Powered by Discuz!
-
Mi scuso se non vi ho aggiornato.. Alla fine tutto si è risolto. Il telefono si è riacceso dopo una intera notte di ricarica e sono riuscito a flashare tranquillamente la rom stock con la guida di stahl.
-
Quote:
timmukki4
Mi scuso se non vi ho aggiornato.. Alla fine tutto si è risolto. Il telefono si è riacceso dopo una intera notte di ricarica e sono riuscito a flashare tranquillamente la rom stock con la guida di stahl.
Androidiani App
@timmukki4
Bene....sono felice che la mia guida ti sia stata utile...:)