Visualizzazione stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  drsteven  
ho contattato il supporto che mi ha consigliato di fare il downgrade del firmware. Ho fatto tutta la procedura ma il problema non è stato risolto. L'unica sarebbe rispedirlo al venditore, ma mi costa un casino... avete altre idee? 
 
 
 fai il reso e se hai pagato con paypal, fatti rimborsare le spese da paypal con il loro programma resi gratutiti .
 Spedisci in raccomandata semplice (no ricevuta.. a 20€ circa ) ed attendi il rimborso dallo shop appena gli arriva..
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  megthebest  
fai il reso e se hai pagato con paypal, fatti rimborsare le spese da paypal con il loro programma resi gratutiti .
 Spedisci in raccomandata ed attendi il rimborso dallo shop appena gli arriva..
 
 
 
 l'ho preso tramite ali express.. quindi no paypall
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  drsteven  
l'ho preso tramite ali express.. quindi no paypall 
 
 
 comunque il minimo che puoi spendere è circa 20€ per renderlo al venditore.
 Apri contestazione su Aliexpress, almeno il totale pagato lo riavrai.. meglio di nulla...
 
 
- 
	
	
	
	
		secondo voi con la cyanogenmod potrebbe risolversi? 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  drsteven  
secondo voi con la cyanogenmod potrebbe risolversi? 
 
 
 se il problema è la calibrazione del touch screen, non risolvi con nessuna rom, stock o custom che sia.
 Se il problema è nel firmware del touch screen, devono inviarti un tool per la calibrazione (ricordo che in passato su elephone erano stati inviati programmi e/file apk che permettevano di ricalibrare determinati pannelli touch starati).
 Purtroppo, la coincidenza funesta che ha visto il tuo touchscreen non funzionare dopo l'laggiornamento ufficiale, non permette di capire se il problema è hardware o meno..
 Sempre considerando che sei il primo ad aver manifestato il problema..
 
 
- 
	
	
	
	
		È possibile rimuovere il tasto per la chiusura delle app recenti davvero antiestetico?
 
 Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
 
 
- 
	
	
	
	
		Ragazzi ho provato a flashare mi da sempre b rom error status ...sempre e sempre
 comunque anche il mio umi ha il touch impazzito...ma davvero su aliexpress si può riavere i soldi?
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  jwensouls  
È possibile rimuovere il tasto per la chiusura delle app recenti davvero antiestetico?
 
 Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
 
 
 
 Non mi risulta possibile al momento
 
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  cri84dsl  
Ragazzi ho provato a flashare mi da sempre b rom error status ...sempre e sempre
 comunque anche il mio umi ha il touch impazzito...ma davvero su aliexpress si può riavere i soldi?
 
 
 
 Che tipo di errore? Flashtool ha dei codici di errore e ad ogni codice corrisponde anche un dettaglio,  cerca su Google..
 
 Sent by Mi5 64Gb
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  cri84dsl  
Ragazzi ho provato a flashare mi da sempre b rom error status ...sempre e sempre
 comunque anche il mio umi ha il touch impazzito...ma davvero su aliexpress si può riavere i soldi?
 
 
 
 Come dice giustamente megthebest ogni errore ha i suoi codici per capire da cosa dipenda. In particolare di Brom error ce ne sono diversi con diversi codici , uno dei più comuni è il 4008 :
 
 BROM ERROR: S_FT_DOWNLOAD_FAIL (4008) Quest'errore può derivare da diverse cause ( ad esempio driver non installati correttamente )
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  megthebest  
se il problema è la calibrazione del touch screen, non risolvi con nessuna rom, stock o custom che sia.
 Se il problema è nel firmware del touch screen, devono inviarti un tool per la calibrazione (ricordo che in passato su elephone erano stati inviati programmi e/file apk che permettevano di ricalibrare determinati pannelli touch starati).
 Purtroppo, la coincidenza funesta che ha visto il tuo touchscreen non funzionare dopo l'laggiornamento ufficiale, non permette di capire se il problema è hardware o meno..
 Sempre considerando che sei il primo ad aver manifestato il problema..
 
 
 
 sto stressando l'assistenza umi, appena ho riscontri vi aggiorno. grazie come sempre della disponibilità :-)