CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 74 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Allora.... ho nuovamente flashato con la stessa Rom ma niente da fare, allora ho scaricato l'altra Rom denominata alps-mp-m0.mp9-V1.78.1_nb6797.6c.m_P6_201606301 sempre da Needron e installata in firmware upgrade. Una volta riavviato mi ha trovato l'OTA e scaricata ma quando riparte per installarlo, appare il robottino sdraiato con su il triangolo rosso e la scritta "Errore". Ho provato anche in format+download ma è la stessa cosa. Sembrerebbe un problema di recovery anche perchè se provo ad avviare in recovery (stock) mi appare il robottino verde triangolo rosso e scritta "Nessun comando". Chi ha qualche suggerimento?
    usa la P10 del 27 luglio:
    ROM Official P10 ROM (27.07.16) | [Official] add the 08/10/2016 on Needrom
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

starmau (31-08-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

...ma quanto ci mette a riavviarsi l'ota ufficiale? Perche ha scaricato, decompresso e poi resta li a rimuginare il cerchio del riavvio..
    ..tutto pulito come mamma vernee l'ha fatto...

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie Meg, con questa Rom sono riuscito a fare l'ultimo aggiornamento . Ma è normale se vado in recovery stock continua ad apparirmi il robottino verde con triangolo e scritta "Nessun comando"?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Grazie Meg, con questa Rom sono riuscito a fare l'ultimo aggiornamento . Ma è normale se vado in recovery stock continua ad apparirmi il robottino verde con triangolo e scritta "Nessun comando"?
    Si, in quell'occasione devi premere a colpetti power e vol + per alcune volte, poi torna in recovery stock. Fatto anche io l'aggiornamento senza problemi, solo la fase di download dell'OTA, benché da 62Mb, ci ha messo molto.. @cimo alla fine è andata? A me in quella fase è stato circa 5 minuti, ma la barra avanzava...

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

starmau (31-08-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Si, in quell'occasione devi premere a colpetti power e vol + per alcune volte, poi torna in recovery stock. Fatto anche io l'aggiornamento senza problemi, solo la fase di download dell'OTA, benché da 62Mb, ci ha messo molto.. @cimo alla fine è andata? A me in quella fase è stato circa 5 minuti, ma la barra avanzava...

Sent by Mi5 64Gb
    @starmau
    Attenzione che in presenza del robottino verde non è detto che l'aggiornamento sia installato. Può succedere che appaia l'avviso "nessun comando" poi al riavvio si abbia un avviso tipo " aggiornamento installato correttamente" o qualcosa del genere ma dopo poco tempo arrivi di nuovo l'avviso che c'è un ulteriore OTA. Anche se in impostazioni --->info sul telefono la versione build personalizzata sia quella relativa all'OTA. La sicurezza che l'update vada a buon fine è data soltanto nel momento in cui andando in recovery si veda la banda di installazione con la percentuale che arrivi fino al 100%.
    Ultima modifica di Stahl; 31-08-16 alle 09:00
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

starmau (31-08-16)

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ,sono riuscito ad installare la TWRP come da tue istruzioni ,ho messo su TWRP lingua italiana poi ho fatto avvio ma il telefono si è bloccato col logo Vernee ,quindi che cosa posso fare un grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,339
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Ciao ,sono riuscito ad installare la TWRP come da tue istruzioni ,ho messo su TWRP lingua italiana poi ho fatto avvio ma il telefono si è bloccato col logo Vernee ,quindi che cosa posso fare un grazie
    non basta mettere la TWRP, devi in contemporanea mettere anche il root prima di riavviare, flashando il supersu che dovresti aver copiato nella memoria interna.
    Se non ce l'hai, mettilo nella sd, rientra in TWRP, flasha il supersu 2.76 zip preso dalla sd e riavvia, dovrebbe ripartire .

E' un problema che se non erro è stato già affrontato.. devo verificare se in prima pagina è menzionato o meno..

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @starmau
    Attenzione che in presenza del robottino verde non è detto che l'aggiornamento sia installato. Può succedere che appaia l'avviso "nessun comando" poi al riavvio si abbia un avviso tipo " aggiornamento installato correttamente" o qualcosa del genere ma dopo poco tempo arrivi di nuovo l'avviso che c'è un ulteriore OTA. Anche se in impostazioni --->info sul telefono la versione build personalizzata sia quella relativa all'OTA. La sicurezza che l'update vada a buon fine è data soltanto nel momento in cui andando in recovery si veda la banda di installazione con la percentuale che arrivi fino al 100%.
    Grazie. Si ho visto la barra arrivare fino al 100% quindi dovrebbe essere tutto ok. Per il momento mi sembra che il wifi sia leggermente migliorato perchè dove lavoro ho una rete wireless che prima a volte vedevo e a volte no ma non riuscivo a collegarmici, adesso invece la vedo sempre anche se si collega e scollega continuamente, quindi è leggermente migliorato. Invece per la rete mobile non posso provare perchè qui ho segnale pieno sia in 3G che 4G. La fotocamera mi sembra ancora a livelli molto bassi, pochi dettagli e messa a fuoco pessima. Sai a cosa serve l'intervallo rallentatore nelle riprese video? Perchè se rivedo le riprese in cui ho impostato il rallentatore poi quando le metto in play vanno a velocità pazzesca.

Si, in quell'occasione devi premere a colpetti power e vol + per alcune volte, poi torna in recovery stock.......

Sent by Mi5 64Gb
    Ha funzionato.
    Ultima modifica di starmau; 31-08-16 alle 11:10

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

[QUOTE=megthebest;7630502]
    @cimo alla fine è andata? A me in quella fase è stato circa 5 minuti, ma la barra avanzava...

Sent by Mi5 64Gb
    No..è stato li 40minuti con scritto " riavvio" ma niente...provero a fare un reset...mi scoccia che ho tutto stock e ho pure problemi

Ultima modifica di cimo; 31-08-16 alle 21:30

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    No..è stato li 40minuti con scritto " riavvio" ma niente...provero a fare un reset...mi scoccia che ho tutto stock e ho pure problemi

Ragazzi scusate ma mi sto perdendo... non riesco più a capire chi risponde a chi e per quale problema...
    Consiglierei che ognuno facesse un quote ad ogni risposta o ad ogni problema.. per non perdere il filo o per andare a cercare l'origine dei post..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 26 di 74 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio