usa la P10 del 27 luglio:
ROM Official P10 ROM (27.07.16) | [Official] add the 08/10/2016 on Needrom
usa la P10 del 27 luglio:
ROM Official P10 ROM (27.07.16) | [Official] add the 08/10/2016 on Needrom
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
starmau (31-08-16)
...ma quanto ci mette a riavviarsi l'ota ufficiale? Perche ha scaricato, decompresso e poi resta li a rimuginare il cerchio del riavvio..
..tutto pulito come mamma vernee l'ha fatto...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Si, in quell'occasione devi premere a colpetti power e vol + per alcune volte, poi torna in recovery stock. Fatto anche io l'aggiornamento senza problemi, solo la fase di download dell'OTA, benché da 62Mb, ci ha messo molto.. @cimo alla fine è andata? A me in quella fase è stato circa 5 minuti, ma la barra avanzava...
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
starmau (31-08-16)
@starmau
Attenzione che in presenza del robottino verde non è detto che l'aggiornamento sia installato. Può succedere che appaia l'avviso "nessun comando" poi al riavvio si abbia un avviso tipo " aggiornamento installato correttamente" o qualcosa del genere ma dopo poco tempo arrivi di nuovo l'avviso che c'è un ulteriore OTA. Anche se in impostazioni --->info sul telefono la versione build personalizzata sia quella relativa all'OTA. La sicurezza che l'update vada a buon fine è data soltanto nel momento in cui andando in recovery si veda la banda di installazione con la percentuale che arrivi fino al 100%.
Ultima modifica di Stahl; 31-08-16 alle 09:00
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
starmau (31-08-16)
Ciao ,sono riuscito ad installare la TWRP come da tue istruzioni ,ho messo su TWRP lingua italiana poi ho fatto avvio ma il telefono si è bloccato col logo Vernee ,quindi che cosa posso fare un grazie
non basta mettere la TWRP, devi in contemporanea mettere anche il root prima di riavviare, flashando il supersu che dovresti aver copiato nella memoria interna.
Se non ce l'hai, mettilo nella sd, rientra in TWRP, flasha il supersu 2.76 zip preso dalla sd e riavvia, dovrebbe ripartire .
E' un problema che se non erro è stato già affrontato.. devo verificare se in prima pagina è menzionato o meno..
Grazie. Si ho visto la barra arrivare fino al 100% quindi dovrebbe essere tutto ok. Per il momento mi sembra che il wifi sia leggermente migliorato perchè dove lavoro ho una rete wireless che prima a volte vedevo e a volte no ma non riuscivo a collegarmici, adesso invece la vedo sempre anche se si collega e scollega continuamente, quindi è leggermente migliorato. Invece per la rete mobile non posso provare perchè qui ho segnale pieno sia in 3G che 4G. La fotocamera mi sembra ancora a livelli molto bassi, pochi dettagli e messa a fuoco pessima. Sai a cosa serve l'intervallo rallentatore nelle riprese video? Perchè se rivedo le riprese in cui ho impostato il rallentatore poi quando le metto in play vanno a velocità pazzesca.
Ha funzionato.
Ultima modifica di starmau; 31-08-16 alle 11:10
[QUOTE=megthebest;7630502]No..è stato li 40minuti con scritto " riavvio" ma niente...provero a fare un reset...mi scoccia che ho tutto stock e ho pure problemi
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ultima modifica di cimo; 31-08-16 alle 21:30
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana