CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    ..speravo che almeno girovagare i file contenuti nel telefono si riuscisse...

..ma per ributtare su con flashtools il firmware originale, che opzione scelgo? format all+ download?
    prima di fare firmware update, prova una cosa..
    seleziona solo partizioni boot, recovery e system , flashi quelle, riavvii e verifichi di aver mantenuto app e impostazioni.. da li provi..

PEr errori di driver windows, fai riferimento:
    https://support.microsoft.com/it-it/kb/943104

in MTP non ci sono problemi con Windows 7, 8.1 e 10 anche senza aver caircato alcun driver..
    quando lo colleghi, poi tiri giù la tendina notifiche e scegli MTP nella impostazioni connessione usb??
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

cimo (04-09-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    prima di fare firmware update, prova una cosa..
    seleziona solo partizioni boot, recovery e system , flashi quelle, riavvii e verifichi di aver mantenuto app e impostazioni.. da li provi..

PEr errori di driver windows, fai riferimento:
    https://support.microsoft.com/it-it/kb/943104

in MTP non ci sono problemi con Windows 7, 8.1 e 10 anche senza aver caircato alcun driver..
    quando lo colleghi, poi tiri giù la tendina notifiche e scegli MTP nella impostazioni connessione usb??

Grazie per la risposta.

..le usb vanno sul pc vecchio..adirittura avevo gia installato i driver per il vecchio huawei XDXD

Alla fine ho fatto un upgrade tirando giu l'ufficiale da needrom. nn mi interessavan piu di tanto le app..non ne ho praticamente e volevo fare una cosa pulita pulita.

..solo che adesso mi dice che è aggiornato..però non mi pare che sia l'ultima..la mia attuale è: Apollo_Lite_20160614223744..che mi pare la prima..

..tiro giu l'upgrade dal sito vernee e provo a fare l'upgrade da sd..

edit: sto facendo l'aggiornamento col pacchetto tirato giu dalla vernee e sembra che andato..ma questo full_k15tb_a-ota-1472457583.zip che si tira giu è solo un ota o può essere usato come firmware per una installazione pulita con Flash Tools?
    Ultima modifica di cimo; 04-09-16 alle 19:43

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SACRIM Visualizza il messaggio
    lascia stare la versione da needrom e più vecchia e a me non funzionava più la carica veloce con rom dal sito needrom meglio quella da vernee
    BAH guarda, ora sembra tutto OK..ho solo dovuto fargli trovare l'ota su SD, ma ora sembra a posto..la ricarica veloce funziona. Ma si può usare quel file che si trova sul sito vernee?

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di cimo; 07-09-16 alle 23:34

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@cimo
    Ciao
    Hai pubblicato due volte lo stesso post. Forse usando l'app Androidiani ( lo fa spesso quest'app ) . Ho cancellato il tuo secondo post
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

cimo (07-09-16)

Baby Droid L'avatar di SACRIM

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    BAH guarda, ora sembra tutto OK..ho solo dovuto fargli trovare l'ora su SD, ma ora sembra a posto..la ricarica veloce funziona. Ma si può usare quel file che si trova sul sito vernee?

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    certo che si puo usare lo scarichi dal sito e lo metti su una sd poi vai su aggiornamenti locali secondo me e meglio di quella da needrom

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SACRIM Visualizza il messaggio
    certo che si puo usare lo scarichi dal sito e lo metti su una sd poi vai su aggiornamenti locali secondo me e meglio di quella da needrom
    ..intendevo se si poteva usare come firmware per flashtools.....quindi per una bella pulizia primaverile..

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se sarà ot, ma ci serve una mano.
    Io ed altri utenti abbiamo il LeEco Le 2 che condivide lo stesso processore del Vernee Apollo Lite e stiamo riscontrando problemi di connessione durante i viaggi: la connessione viene persa oppure si impunta, non riuscendo più a cambiare cella (ciò che fa spesso) e switchando di continuo tra 3G, H e H+. Abbiamo appurato che non è problema di una serie di dispositivi (o, per lo meno, i numeri di serie non lo dimostrano) e stiamo pensando di provare altre baseband di dispositivi che, appunto, condividono lo stesso processore. Non sono un esperto quindi vi chiedo se sia possibile una cosa del genere e quali potrebbero essere i rischi/vantaggi. Grazie in anticipo a tutti

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baresian Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi scuso in anticipo se sarà ot, ma ci serve una mano.
    Io ed altri utenti abbiamo il LeEco Le 2 che condivide lo stesso processore del Vernee Apollo Lite e stiamo riscontrando problemi di connessione durante i viaggi: la connessione viene persa oppure si impunta, non riuscendo più a cambiare cella (ciò che fa spesso) e switchando di continuo tra 3G, H e H+. Abbiamo appurato che non è problema di una serie di dispositivi (o, per lo meno, i numeri di serie non lo dimostrano) e stiamo pensando di provare altre baseband di dispositivi che, appunto, condividono lo stesso processore. Non sono un esperto quindi vi chiedo se sia possibile una cosa del genere e quali potrebbero essere i rischi/vantaggi. Grazie in anticipo a tutti
    No. Firmware stock di dispositivi diversi pur avendo lo stesso processore non sono compatibili. Rischieresti di avere un bel soprammobile.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano L'avatar di Paularis

Smartphone
    LeEco/Coolpad Cool1 C106

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    No. Firmware stock di dispositivi diversi pur avendo lo stesso processore non sono compatibili. Rischieresti di avere un bel soprammobile.
    quindi anche solo la baseband non si può "scambiare"?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Aggiungo anche qui le informazioni sulla modifica del volume auricolare/speaker (e volendo anche bluetooth) in Engineering mode MTK

https://www.youtube.com/watch?v=3cQFM7ZOORc
    @Stahl: ho aggiunto il link anche in prima pagina, così eviti di doverci mettere mano .
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 29 di 74 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio