CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 74 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Si uso la tua rom, quindi cosa mi consigli magari di ripulire da zero anche magari perdendo i dati e rifleshare tutto da capo
    Se puoi, si, magari installi prima la rom di prova e poi flashi la v2 e a seguire v2 ota, così poi ti notificherà la v3
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    den5el6 (22-11-16)

  3.  
  4. #452
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se puoi, si, magari installi prima la rom di prova e poi flashi la v2 e a seguire v2 ota, così poi ti notificherà la v3
    Ma la rom è quella stock comprensiva del terzo ota la devo flashare con la recovery mod oppure con SFT modalità download only
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  5. #453
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se puoi, si, magari installi prima la rom di prova e poi flashi la v2 e a seguire v2 ota, così poi ti notificherà la v3
    Ma la rom è quella stock comprensiva del terzo ota la devo flashare con la recovery mod oppure con SFT modalità download only
    No avevo fatto una rom x flash tool, la trovi mi pare a pagina 2 del mio tread

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un danno a nemmeno un ora dall'apertura della scatola
    Non ho capito bene la cosa dei driver (ho windows10 32 bit) quindi:
    ho collegato il telefono spento e da gestione dispositivi è apparso per UN SECONDO un dispositivo sconosciuto, poi è sparito e ha fatto la procedura di installazione automatica dei driver. pare andato tutto liscio. ho installato subito la TWRP che ha funzionato, ho fatto un backup di boot, e poi ho fatto reboot>bootloader. il telefono si è bloccato. Ho provato a riavviare la recovery e andava, poi reboot normale ma mi dava bootloop. Ho riprovato la recovery ma niente, non si avvia piu.
    Ho provato a flashare la rom di marsapa 3ota ma flash tool si blocca sempre. Ora il telefono non si accende in nessun modo. Non ho idea di come fare a reinstallare i driver ne a rifllashare la rom. AIUTO

    ho lanciato la procedura solo che flashtool ha dato un errore (proprio un crash) e si è chiuso. Il telefono adesso non si accende più... Ho provato a riavviare flashtool ma niente da fare stesso crash dopo alcuni secondi che la procedura era partita. HO provato allora la modalità Download only e ha dato OK ma nulla il telefono non si accende. Adesso se riprovo a lanciare la modalità FIrmware upgrade mi da un errore "BROM ERROR: STATUS_PRELOADER_INVALID (0xC0030004) [HINT:] " la modalità download only funziona..
    ecco praticamente ho quest'errore anche io. come posso recuperare sto telefono??

    Non c'è un modo per eliminare tutti i driver che ho installato scriteriatamente e reinstallare solo quelli giusti? Per windows 10 a 32 bit.

    Confermo essere un problema di driver, in quanto su un altro pc, con windows 8 (o 8.1) funziona. Riesco a flashare la rom di marsapa, (grande! Ne aveva cucinata una anche per zenfone! Ma quante ne sai?!) però mi da un bootloop. Domani proverò a scaricare il firmware originale. Anche se dal link mi dice di registrarmi, e poi di guardare la mail per vedere se mi hanno mandato la password, che ancora non è arrivata.
    Ultima modifica di Marcyvee; 16-11-16 alle 23:39
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Va beh, qui faccio un doppio post per dire che ho risolto da solo, e come: era un problema di driver. Ho ripristinato il firmware originale su un pc con windows 8 a 64bit e poi rifatto tutto.

    Da qua ti ho avuto modo di sperimentare, una volta installata la recovery TWRP, se non si avvia subito e si flasha supersu, la recovery è tethered (ovvero sparisce se si avvia il telefono in modalità normale). Questo magari scrivetelo nella guida così sì evitano errori inutili.

    Ho inoltre constatato che magisk v9 e phh Superuser 266 non funzionano
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  8. #456
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ho fatto un danno a nemmeno un ora dall'apertura della scatola
    Non ho capito bene la cosa dei driver (ho windows10 32 bit) quindi:
    ho collegato il telefono spento e da gestione dispositivi è apparso per UN SECONDO un dispositivo sconosciuto, poi è sparito e ha fatto la procedura di installazione automatica dei driver. pare andato tutto liscio. ho installato subito la TWRP che ha funzionato, ho fatto un backup di boot, e poi ho fatto reboot>bootloader. il telefono si è bloccato. Ho provato a riavviare la recovery e andava, poi reboot normale ma mi dava bootloop. Ho riprovato la recovery ma niente, non si avvia piu.
    Ho provato a flashare la rom di marsapa 3ota ma flash tool si blocca sempre. Ora il telefono non si accende in nessun modo. Non ho idea di come fare a reinstallare i driver ne a rifllashare la rom. AIUTO



    ecco praticamente ho quest'errore anche io. come posso recuperare sto telefono??

    Non c'è un modo per eliminare tutti i driver che ho installato scriteriatamente e reinstallare solo quelli giusti? Per windows 10 a 32 bit.

    Confermo essere un problema di driver, in quanto su un altro pc, con windows 8 (o 8.1) funziona. Riesco a flashare la rom di marsapa, (grande! Ne aveva cucinata una anche per zenfone! Ma quante ne sai?!) però mi da un bootloop. Domani proverò a scaricare il firmware originale. Anche se dal link mi dice di registrarmi, e poi di guardare la mail per vedere se mi hanno mandato la password, che ancora non è arrivata.
    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Va beh, qui faccio un doppio post per dire che ho risolto da solo, e come: era un problema di driver. Ho ripristinato il firmware originale su un pc con windows 8 a 64bit e poi rifatto tutto.

    Da qua ti ho avuto modo di sperimentare, una volta installata la recovery TWRP, se non si avvia subito e si flasha supersu, la recovery è tethered (ovvero sparisce se si avvia il telefono in modalità normale). Questo magari scrivetelo nella guida così sì evitano errori inutili.

    Ho inoltre constatato che magisk v9 e phh Superuser 266 non funzionano
    @Marcyvee
    Non so se tu abbia seguito la guida in prima pagina per installare i drivers per win10 . Vedo che che hai usato un pc con win 8. Per installare i drivers sul tuo pc segui la guida ed assicurati di usare i drivers per win 10 a 32 bit...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a voi tutti,
    per piacere per flashiare V2 di Grande Maestro MARSAPA ,bisogno farlo in firmware upgrade o soltanto in download,
    scusate la mia ignoranza.

  10. #458
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da den5el6 Visualizza il messaggio
    Buona sera a voi tutti,
    per piacere per flashiare V2 di Grande Maestro MARSAPA ,bisogno farlo in firmware upgrade o soltanto in download,
    scusate la mia ignoranza.
    Questo non è il thread giusto.
    Per le rom relative al grande maestro marsapa il thread giusto è quì :

    https://www.androidiani.com/forum/ve...rsapa-rom.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa,
    ho seguito posto in dietro "451", discorso
    tra Bonchi e Marsapa,
    grazie 1000 e buona serata a tutti.

  12. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Eh, non l'ho seguita proprio benissimo. Ho scritto pure come mi sono incartato. Comunque ora il pc non mi vede nemmeno lo zenfone 2 come memoria di massa. Vorrei chiedere:

    C'è un modo per disinstallare completamente TUTTI i driver per reinstallarli come se non avessi mai attraccato uno smartphone al pc??

    Altra cosa, pare che l'apollo abbia un certo battery drain. È normale? Tipo un 30% di telefono inattivo
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Pagina 46 di 74 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy