CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 87 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaboNataledeiwid63 Visualizza il messaggio
    ioetommi
    Installa un altro Rom - io appena controllato GPU cio'e giochi e funzionano male ci sono ritardi anche con Asphalt 8 che con un altro telefono con processore Xelio10 vanno bene. Devo cambiare per forza questo Rom non acceto una cosa del genere, pero devo dire che la batteria va bennissimo.
    Sia con Stock che con le Rom di (San) Marsapa che con Nougat progetto M. A. D che trovi su XDA il problema resta. Forti dubbi che se non risolve Vernee il problema sia risolvibile con ROM. Molto probabilmente è che lo Smartphone ha problemi con frequenze 3G. Non esca fuori il genio della lampada che dice colpa dell'operatore per cortesia. Perché con Elephone P7000 che sto usando ora, con i Zopo 998 (solo 3G) e 999 stessi posti stessa casa stesso operatore nessun problema

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 16-02-17 alle 17:40

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io uso Wind e funziona bene 3G con Marsapa credo che dipende dal posto in quale ti trovi. Prova installare questa AICP11_ApolloLite_by_Verevka funziona bene solo che non ha Miravision e fotocamera non'e un top resto fuzniona bene giochi 3G,4G,2G e Browser veramente fulminio.

Ho fatto una Rom o meglio una modifica sulla base di Rom Marsapa per me. Funziona molto meglio della sua Rom con tutto rispetto per Marsapa. Ho cambiato un po di cose e devo dire che funziona bene ho aggiunto anche un Browser fulminio che sfrutta Google encrypted allora molto meglio di Chrome anche se basato su Chrome ho tolto Xposed, tutti plugin e ho aggiunto modifica alla fotocamera che adesso al mio avviso funziona molto meglio e alla fine ho messo tutti suoni del Nougat7. Se andra tutto bene vi posto sulla discusione se non mi dice niente [B][dev Marsapa./B]
    Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 17-02-17 alle 03:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato BaboNataledeiwid63 per il post:

ioetommi (17-02-17)

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

È inutile continuare questa discussione. Se non mi sono spiegato bene me ne dispiaccio. Certo che però ai sordi è difficile parlare. Tre Smartphone diversi. Stessi posti stesso operatore stessa giornata di prove, tutti e tre vanno alla grande. Apollo Lite no. Chiudo

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Io uso Wind e funziona bene 3G con Marsapa credo che dipende dal posto in quale ti trovi. Prova installare questa AICP11_ApolloLite_by_Verevka funziona bene solo che non ha Miravision e fotocamera non'e un top resto fuzniona bene giochi 3G,4G,2G e Browser veramente fulminio.

Ho fatto una Rom o meglio una modifica sulla base di Rom Marsapa per me. Funziona molto meglio della sua Rom con tutto rispetto per Marsapa. Ho cambiato un po di cose e devo dire che funziona bene ho aggiunto anche un Browser fulminio che sfrutta Google encrypted allora molto meglio di Chrome anche se basato su Chrome ho tolto Xposed, tutti plugin e ho aggiunto modifica alla fotocamera che adesso al mio avviso funziona molto meglio e alla fine ho messo tutti suoni del Nougat7. Se andra tutto bene vi posto sulla discusione se non mi dice niente [dev Marsapa./B]
    Spero di poterla provare presto

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io sono appena arivato su questa discusione e non capisco tuo problema. Hai problemi con 3G spiega mi bene perche non mi va cercare tutti tuoi post per leggere sono tornato 5 paggine in dietro ma non trovo niente al riguardo. Forse bisogna cambiare Modem del telefono forse si impalato qualcosa durante aggiornamento e bisogna fare una installazione pulita da Flashtool. Fammi sapere.
    Comunque Rom e basato sullo stock non su Marsapa per non coinvolgere lui.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve, non riesco a scaricare la versione 4 via ota, quando premo diwnload va in errore se faccio retry si riferma, qualche suggerimento

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora installa V4 da recovery senza vipe e uguale. Ho dimenticato chiedere e non ho controllato personalmente come va "Layers Theme" su marsapa?
    Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 17-02-17 alle 22:27

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Io sono appena arivato su questa discusione e non capisco tuo problema. Hai problemi con 3G spiega mi bene perche non mi va cercare tutti tuoi post per leggere sono tornato 5 paggine in dietro ma non trovo niente al riguardo. Forse bisogna cambiare Modem del telefono forse si impalato qualcosa durante aggiornamento e bisogna fare una installazione pulita da Flashtool. Fammi sapere.
    Comunque Rom e basato sullo stock non su Marsapa per non coinvolgere lui.
    Leggi qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527496
    Leggerai che altri hanno lo stesso problema e non solo io e si capisce meglio quale è il problema
    Se sei in grado di aiutarci saremo felici. Ciao ciao

Ultima modifica di ioetommi; 18-02-17 alle 01:34

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ma dove la trovo la v4 non c'è lo zip

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Allora installa V4 da recovery senza vipe e uguale. Ho dimenticato chiedere e non ho controllato personalmente come va "Layers Theme" su marsapa?
    dove la trovo la versione v4????? non c'e lo zip dea flashare

Pagina 76 di 87 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio