Quali plugins hai installato?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Allora Flat Style Bar Indicators, ScreenOffAnimation, PerfectColorBar, Fingenprint Quick Action + GravityBox che ho disinstallato. Complimenti allo Sviluppatore per lavoro che ha fatto e batteria che non crea nessun problema - mantiene bene. THX
Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 15-02-17 alle 17:23
Prova a disinstallare completamente uno alla volta i plugins, molto probabilmente é uno dei tre che crea problemi con il fingerprint, io uso ormai da tempo xposed con diversi plugins che non sono quelli che usi tu ed il fingerprint funziona al 90% al primo colpo.
Naturalmente e' installato anche gravitybox.
Ultima modifica di relief66; 15-02-17 alle 17:49
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Senza pensare due volte unico che puo dare problemi e Perfect Color Navbar perche quando sono entrato su GravityBox, impostazioni per navbar crollato tutto, ma non ho intenzione di disinstalarlo per GravityBox che in realta non mi da niente di speciale. Con Perfect Color Navbar si cambia colore insieme con status bar e molto piu bello del colore nero del Navbar.
Tante grazie Vernee, specialmente per come non funziona il passaggio 3G 4G e viceversa con operatore Wind. Lo Smartphone utilizza per Lte le bande 3 7 e 20 e funziona a meraviglia in 4G anche con Wind. Mentre in 3G i problemi emergono tutti
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
ioetommi
Installa un altro Rom - io appena controllato GPU cio'e giochi e funzionano male ci sono ritardi anche con Asphalt 8 che con un altro telefono con processore Xelio10 vanno bene. Devo cambiare per forza questo Rom non acceto una cosa del genere, pero devo dire che la batteria va bennissimo.
Buongiorno. @marsapa, quando ci sarà il rilascio di Android 7 pensi renderanno disponibile il relativo codice sorgente, come è stato fatto per l'attuale versione? Perché ciò comporterebbe una tua migliore ottimizzazione del dispositivo, giusto?
Dipende da mediatek ma dubito che lo facciano subito
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
tonygo (16-02-17)
Ciao,
visto che la batteria va bene a tutti pensavo di effettuare un wipe data, cache e devilk e rimettere su la V4. In questo caso perderei tutti i dati e dovrei reinstallare ma almeno dovrei superare il problema, credo. Che ne pensate? Il wipe data non cancella il file .zip già in memoria, giusto?
Grazie
Wipe data non cancella file.zip - vai tranquillo.
Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 16-02-17 alle 18:40
gluck75 (16-02-17)