Si, ho quella del 19 agosto.
Nelle info dicevano che avevano fixato il battery drain e altro; ma così non sembra dato che si scarica velocissimo.
Soluzioni?
Bè, che dire delle risposte che mi sono state date sopra...fosse solo il vetro curvo..di cui non si trova un vetrino da appiccicarsi sopra..(tutti gli altri telefoni con vetro curvo hanno il relativo accessorio), ma è curvo anche il posteriore..e ripeto sopra al tavolo..piano...lui dondola..ed è per questo che non si trova neanche una cover decente, perchè altri ingegneri stupidi come alla vernee probabilmente ce ne sono pochi per fortuna. Detto questo confermo che la batteria..si scarica velocemente, che nonostante le prestanti doti del processore, per cui tanti hanno guardato di buon occhio questo pezzo di plastica (opss metallo che drena anche il segnale...la peggiore ricezione mai avuta da un telefono..) con molte app aperte...si imballa..come i telefoni con vecchi processori..e 1 gb di ram. Pessimo..sotto tutti i punti di vista. E per cortesia, leggete bene cosa dicono gli utenti..soddisfattissimi di un telefono per il quale ognuno lamente un problema. Ma per favore. L'unico merito va a voi, del sito che tentate con tanta passione di rimediare a chi i telefoni non li sa costruire!
Scusate se aggiungo, presto posto la foto del bel vetrino che ho messo sopra...al display, uno spettacolo! Ho scaricato la torcia..accesa fa una luce rosastra..ma neanche come torcia può funzionare ? e neanche come fermacarte! perchè dondola!
Ho provato a leggermi tutte e 84 pagine di questo thread ma non ho ben capito come devo installare la ROM di marsapa se non voglio avere problemi di battery drain; e come posso vedere se ho di questi problemi.
Se non ricordo male Marsapa faceva riferimento alla app Lspeed per calibrare la batteria ed impostare i settaggi a proprio piacimento per ridurre appunto il drain e nulla più.
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Ultima modifica di Sax93; 31-08-17 alle 21:54
Se al posto di true caller o dovrei rispondere provi ad usare "call blacklist" hai lo stesso problema?
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!