CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 87 primaprima ... 35758384858687 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Se al posto di true caller o dovrei rispondere provi ad usare "call blacklist" hai lo stesso problema?
    Non funziona, mi dice sempre chiamata bloccata (invece continua a squillare il cellulare) o crasha UI System

  2.  
  3. #842
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho appena rifatto il flash da twrp della versione 4....a me funziona regolarmente. Prova a pulire la cache della app.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buttate lì via. Un terminale inutile in tutto! Chiudete veermeeee

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  5. #844
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Cheeeee....buttarlo via.....proprio adesso che e' uscito M5!!!! Ci monteranno il VOOOOOSSSS (rumore che fa lo sciaquone quando tiri l'acqua!!!).
    OPSss, siamo andati un po' OT.....piccolo sfogo.....
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  6. #845
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Cheeeee....buttarlo via.....proprio adesso che e' uscito M5!!!! Ci monteranno il VOOOOOSSSS (rumore che fa lo sciaquone quando tiri l'acqua!!!).
    OPSss, siamo andati un po' OT.....piccolo sfogo.....
    Se volete buttarlo dite dove lo buttatte che lo ritiro io.

    @azzurro1969

    Se tu lavori in un'azienda e con quel lavoro ci campi ti farebbe piacere che qualcuno si augurasse che chiudessero l'azienda dove lavori?
    Non credo.
    Tutte le aziende possono fare prodotti più o meno buoni (Samsung/Huawei/Apple incluse)

    Se a voi il prodotto non piace o non funziona ci possono essere altri utenti soddisfatti.
    Se ritenete che il probelma sia harwdare vi consiglio di contattare l'assistenza del vs. venditore.

    Ma credo che non sia questo il thread (che si occupa di una specifica ROM) per lamentarsi di Vernee.
    Ultima modifica di bovirus; 11-09-17 alle 22:41

  7. #846
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La mia era una presa in giro nei confronti di Vernee, anche se funziona male me lo tengo finche' dura....pero' mi sta un po' in quel posto che tuttora nel sito Vernee e in Facebook continuino a farci sperare in questi "nuovi" aggiornamenti e VOS con Nougat quando il primo problema di riferimento e' che in fase di ricarica ogni tanto scalda come un ferro da stiro (a volte io ho raggiunto 52 gradi) ed ora presumo proprio a causa di questo random mi si scollega lo slot 1........se permetti dopo piu' di un anno ci sono ancora problemi di questo genere e poi Vernee non da nessuna risposta ai clienti.....anzi li piglia pure in giro.....il 15 febbraio scorso aveva comunicato di attendere che avrebbero (appena possibile) fatto questo benedetto aggiornamento a Nougat ed erano in attesa dei sorgenti da Mediatek, che essendo loro partner primario sarebbero stati i primi ad ottenere i sorgenti e quindi anche ad aggiornare i loro prodotti, senonche' Elephone e Umidigi a meta' maggio avevano gia' fatto gli aggiornamenti a Nougat e noi a meta' settembre stiamo ancora aspettando.....La loro campagna di vendita era incentrata proprio negli aggiornamenti ed il famoso VOS......io e gli altri possessori del Lite, X e X25 ci sentiamo leggermente traditi......
    Per il problema hardware....dopo un anno e' scaduta la garanzia e poi se il venditore e' cinese sai dove ti attacchi?
    Effettivamente qui siamo un po' OT......ma si vede che tu non hai un Lite altrimenti girerebbero pure a te.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma chi si ostina difenderlo NON LO HA PROVATO! E' il peggior telefono in ricezione, nello swicht tra le bande, ricezione wifi, la batteria non dura, il volume è basso, il case è un macello, ha poca luminosità, scalda come un forno. Che cosa dovrebbe fare per parlarne male scoppiarti in mano? Ma per favore....e per colui che difende i lavoratori....sappia che, le fabbriche in italia che non erano concorrenziali hanno chiuso, se succede a VERMEEE, ne siamo felici! Soprattutto dell'ingegnere stupido che l'ha progettato! Vergogna!!!!

  9. #848
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....calma.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo nel forum, ho installato questa rom e tutto sommato il telefono rispetto alla stock va meglio. Al momento sono tornato alla stock, facendo il backup con l'app che era presente in questa roma (backup e ripristina). ora con la rom stock, non riesco a trovare la stessa app per fare il ripristino dei file. potreste dirmi nome e produttore di quell'app inclusa nella rom? di Marzapa? mi servirebbe nome e produttore..o eventualmente il link su play store per scaricarla..o file apk. grazie e complimenti per la discussione! francesco

  11. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno in grado di dare una risposta?

Pagina 85 di 87 primaprima ... 35758384858687 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy