risolto con la recovery ... recovery_twrp_Thor_20161008
mettete questa se avete la OTA 08.10
ciauz
Visualizzazione stampabile
risolto con la recovery ... recovery_twrp_Thor_20161008
mettete questa se avete la OTA 08.10
ciauz
@gerryg
Di chi è quella recovery?
me l'hanno data i tedeschi di android-hilfe.de
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
@bovirus
Suggerirei di metterla in prima pagina con un warning relativo al sesto OTA.
@Stahl
Già fatto... :)
Abbiamo scoperto, insieme agli amici di android-hilfe.de, che ci sono due modelli di vernee... con differenti bootloader e preloader... pare che i thor venduti dopo maggio 2016 sono quelli "nuovi"
se con questi modelli nuovi avete problemi di bootloop o schermata brick logo vernee bianco ... dovete flashare la 160504 stock con aggiunta di QUESTI files ...
vi ritroverete con la stock 160504, poi basta flashare la recovery_Thor_orig_20161008 che trovate QUA e potrete eseguire i 6 update OTA...
ciauzzz
P.S.: i "nuovi" Vernee per ora non potranno flashare la nougat del MAD team
Ma ho letto in FB...che ieri vi sono stati dei cambiamenti per questo nougat...
:cool:
si è uscita la stable2
sono diversi i fix e cambiamenti...
Veramente io ho letto in FB "stable5"...
Bhoo:cool:
boh no... qui c'è scritto stable 2
Vernee Thor (mt6753) -Android 7.1
Build 29102016 - Stable 2
Changelog:
Updated to latest Nougat: 7.1 [ NDE63P ]
Dual ringtone (choose a ringtone per SIM)
Fixed some RIL issues (airplane mode, sim activation)
Fixed some wifi issues
Fixed some audio problems (e.g. whatsapp audio recording)
Improved compatibility between snap camera and mtk
Fixed video recording issues (e.g. Snapchat video recording)
Enabled 'Night Light' feature of Android 7.1 (automatic mode not finished by Google yet)
Added ambiet display (including settings part)
Added substratum support
Built as user build (no su binary)
Reworked M.A.D. settings (fixed various problems)
Fixed HDR camera mode
Added Snap Camera app
Added standalone file manager
Added sim on/off switch
Added signal bar color option
Added custom headphone control (3 buttons: the right and the left one (normally only for volume) can switch now between tracks with a longer click)
Various other changes including fixes for gapps
Fixed FMRadio issues (volume control, recording)
Fixed sensor calibration
Fixed wifi issues (5ghz wifi hotspot)
Fixed DRM issues
Updated apns
Switched to new audio policy configs
Fixed & reworked many other things (e.g. improvements)
Sì...ha ragione gerryg
Quì la foto e le specifiche riportate sopra con , in fondo le notizie su dove reperire il firmware , le googleapps e le info di installazione..
http://i.imgur.com/kbaZCUU.png
Mi scuso mi ero confuso con un' altro torroncino
:like:Thor...
Probabilmente @Bartali66 si riferiva a questo firmware :
http://i.imgur.com/mACH5MX.png
Anche essa per il Thor ma , evidentemente, sviluppata da sviluppatori diversi . Quest'ultima è di Der Teufel ( Il Diavolo )
Il file TWRP per l'OTA di Agosto 2016 non è più scaricabile ... Potreste riupparlo per favore?
Salve ragazzi...Sono in attesa che arrivi il cell comprato per mia moglie..Io sono unfelice possessore di un jiayu s3 e ho comprato questo perché accompagnato dallo sviluppo del team MAD come per il mio jiayu.In passato avevo letto di aicp 11per questo cell ma attualmente in giro non riesco a trovare niente in merito e anche nel forum non si fa accenno a questo.Mi sto sbagliando????Voi quale ROM mi consigliate per quando arriva???Leggo riferimenti solo alla stock e ai suoi update ed Android nougat sviluppata sempre dal team MAD.Forse ho preso un abbaglio????Grazie a tutti in anticipo per le risposte
ecco un altro "guerrinaro" :D
ciao gipe77
Purtroppo l'AICP non c'è per il thor
per ora c'è una rom porting da ulefone, l'aosp nougat 7.1 del MAD Team e la stock rom.
quando ti arriva prova a flashare la twrp di megthebest, se è tutto ok puoi procedere con il flash del nougat
@gipe77 Se il telefono va bene con la rom stock, come sembra, non hai necessità di flashare niente.
Inviato da Redmi 3 pro
Io non ho il telefono ma se leggi un pò il thread mi sembra che vada molto bene con la stock.... poi sicuramente @Stahl e gli altri che ce l'hanno sottomano sapranno essere più esaustivi.
Inviato da Redmi 3 pro
si xposed funziona... la rom stock va bene... dopo il 6. ota
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Ciao....girando un po in giro per la rete ho trovato questo
http://www.mediafire.com/download/ej...L-20160602.zip
Sai dirmi qualcosa in merito????
Quindi non mi sbagliavo ricordavo bene:laughing:
Qualche informazione in più qui:
http://forum.xda-developers.com/andr...3386711/page11
grande gipe77 non ci avevo fatto caso ...
la metto subito pure io la aicp... the best...
sperando sempre che riesco
:)
niente... dopo il flash... ho il solito bootloop al riavvio... se entro in twrp invece ho il touchscreen completamente bloccato...
come con la 7.0 e la 7.1
riflashato la stock modificata ed è ripartito... solo che adesso ricomincio da capo... due @@
avevo provato a fare un backup/readback con FT, anche seguendo una guida... ma non ci sono riuscito
ne devo uscire fuori...
Ti conviene riflashare la rom stock con FT in modalità firmware upgrade , fare tutti gli ota e poi reinstallare TWRP e rifare il root. perderai i tuoi dati e app ma questo è quello che si rischia ( come successo a me col Thor ) ad installare rom modificate non testate. Da quella volta in poi ( con tutti i santi che ho fatto cadere ) mi sono ben guardato dall'installare qualcosa che non fosse più che sicuro.
no... non voglio arrendermi... mi sono comprato apposta il thor per il supporto del MAD team...
ho notato differenze, flashando e riflashando, degli indirizzi (inizio e fine) dei blocchi preloader, lk, boot, trustzone confrontando la stock rom e la versione modificata che mi ha fatto ripartire il cellulare... è dunque vero che ci sono due tipi di thor
purtroppo siamo ancora in pochi...
per ora torno alla ultima OTA, ma non finisce qui :D