Anche a me non partiva il download,usavo il cavetto del redmi,con il cavetto originale tutto OK.La prima volta ho pensato che era un caso,la seconda volta è stata la conferma che vuole il suo.
Anche a me non partiva il download,usavo il cavetto del redmi,con il cavetto originale tutto OK.La prima volta ho pensato che era un caso,la seconda volta è stata la conferma che vuole il suo.
Cambiando cavetto ha funzionato... strano ma vero.
Il root però non sembra completo. Root Check dice che è rootato ma AdAway, tanto per fare un sempio, non funziona.
Inoltre a volte si apre un programma di test hardware tutto in cinese.
Uhmm... al momento consiglierei, almeno a che non è proprio addentro in queste cose, di aspettare a fare il root di questo Thor che comunque funzionamolto bene anche senza.
Ora per risolvere i problemi sopra proverò a mettere una rom custom...
Vi farò sapere.
Nulla di strano. Molte volte il fatto che FT non riconosca il telefono dipende dal cavo o dalla porta USB usati.
Segui il consiglio di bovirus e lascia stare eventuali rom custom e , soprattutto se il Thor ti funziona bene , non c'è necessità di rom custom.
Nessuno ha evidenziato il problema che adaway non funziona con telefono su cui sia stato correttamente eseguito il root ed il fatto che tu parli di un programma di test in cinese mi fa supporre che tu abbia usato una app esterna per tale scopo ( sempre pericolose perchè piene di spyware , come il test di cui parli i cui risultati sono spesso inviati ad enti sconosciuti , e popup ).
Se non sei più che sicuro di come usare FT stai molto attento per le operazioni che ne comportano l'uso . Potresti trovarti in situazioni in cui è difficile , se non si ha esperienza , uscirne.![]()
Ultima modifica di Stahl; 03-07-16 alle 09:11
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Uhmm... la app di test in cinese sembra che esca per un conflitto con la app MyTim. Disinstallata la app MyTym la app di test in cinese non è più comparsa. Dopo il TWRP ho messo la ROM ufficiale "full_k06td_a-ota-1462361086.zip" quindi ho messo il SuperSU ed infineil busybox.
Però AdAway non gira ancora...
Vediamo... Ora ci rifletto un po' sopra
Anche quì...tu parli della ROM ufficiale che vedo come a-ota ed è un zip file installabile da recovery ma dici che l'hai installata da TWRP. Se non erro quella rom è appunto installabile da recovery ( trasferendola su sd , poi su impostazioni -->info sul telefono-->aggiornamento firmware menù in alto a destra -->aggiornamenti locali-->scheda sd , dai l'indirizzo del file e installa adesso ) ma ti consiglierei di usarla con la recovery stock e non con la TWRP , è fatta per la stock ( strano che tu non abbia avuto problemi nell'installazione ) . La procedura corretta vorrebbe che tu installassi il firmware stock ( quello che trovi in prima pagina per FT ) FT modalità firmware upgrade , facessi i vari OTA , solo dopo installare la TWRP , fare il root con SuperSu e busybox (che aperto e installandolo cambia i file bynary ) .
Ultima modifica di Stahl; 03-07-16 alle 10:29
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (03-07-16)
bene bene appena avro tempo faro meglio grazie
intanto qui l'ultimo ota
https://yadi.sk/d/2XTz6lKEsxRwR
Ultima modifica di freedgt; 03-07-16 alle 10:54
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Vai... ho fatto il danno.
Il cell non si accende più
![]()
Ultima modifica di Stahl; 03-07-16 alle 14:29
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
eh... ho installato la rom trasferendola su sd , poi su impostazioni -->info sul telefono-->aggiornamento firmware menù in alto a destra -->aggiornamenti locali-->scheda quindi il cell si è spento e non si accende più...