CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 92 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 918
Discussione:

Vernee Thor - MT6753 - 3GB RAM 16GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alambiccus Visualizza il messaggio
    ben aggiorno tutto e rootoo ..... thxxx

    news per cyano?
    Ancora non ti è arrivato , non sai quanto funzioni bene e già pensi alla Cyano ? Comunque ancora no..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo so ma se non ci posso smanettare poi mi annoio hahahahahaha.....

    scherzi a parte finalmente un mtk con possibilità di mods!!!

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attenzione al root... il mio l'ho ucciso.
    Non si accende più

  5. #184
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dansa Visualizza il messaggio
    Attenzione al root... il mio l'ho ucciso.
    Non si accende più
    Dettaglia per favore il motivo. Il root non c'entra nulla con l'avvio del dispositivo, il problema potrebbe derivare dall'utilizzo di flashtool e dei driver preloader mediatek non correttamente installati. Il root al limite manda in boot loop, ma di sicuro non entra in gioco prima del logo della vernee

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (07-07-16),complicazio (07-07-16)

  7. #185
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dansa Visualizza il messaggio
    Attenzione al root... il mio l'ho ucciso.
    Non si accende più
    Come dice giustamente megthebest , se vuoi una mano, non scrivere non si accende più, dettaglia cosa hai fatto altrimenti il tuo post risulta inutile ed è soltanto, come appare, un lamento..
    Avevi postato lo stesso messaggio il 3 luglio e, nonostante le richieste di spiegazioni , non hai mai risposto. Ed ora la stessa cosa .Siamo quì per dare una mano , ma se la vuoi cerca di far capire a chi , forse, può dartela..
    Ultima modifica di Stahl; 07-07-16 alle 21:08
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-07-16),complicazio (07-07-16)

  9. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa... non mi volevo lamentare... era solo una faccina triste ma comunque ironica. Chi smanetta sui cellulari deve saper prendere con filosofia queste cose. Alzi la mano ci non ha mai fatto fuori un cellulare nel tentativo di rotaarlo. Qualche pagina addietro ho già spiegato quanto mi è successo quindi non voglio tediarvi nello scriverlo ancora. In poche parole vi dico solo che il file full_k06td_a-ota-1462361086 l'aveva preso. Le app dicevano che il cell era rootato ma di fatto non lo era (app come LuckyPatcher o come AdAway non giravano dicendo che il cell non era rootato). Quindi ho pensato bene (anzi male) di metterci la k06td_a_modded_stock e da quel punto il cellulare non si è acceso più Qualsiasi tentativo di rianimazione fatto da FlashTool mi da sempre la risposta BROM ERROR che leggendo in rete sembra sia un errore di lettura/scrittura ram che non consente quindi più nessuna possibilità di rimediare all'errore fatto. Mi scuso nuovamente per la mia prolissità comunque aggiungo solo che l'avevo acquistato su TinyDeal alla quale ho chiesto un RMA che mi hanno già concesso Quindi se e quando mi tornerà quello nuovo mi farò nuovamente vivo. Semmai sarebbe gradita una spiegazione tutta in italiano della procedura passo per passo da seguire per il root. Quella presente in questo topic ha troppi rimandi a varie pagine in inglese. Grazie a tutti per il supporto sempre pronto e professionale che date. Daniele.

  10. #187
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,327

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dansa Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa... non mi volevo lamentare... era solo una faccina triste ma comunque ironica. Chi smanetta sui cellulari deve saper prendere con filosofia queste cose. Alzi la mano ci non ha mai fatto fuori un cellulare nel tentativo di rotaarlo. Qualche pagina addietro ho già spiegato quanto mi è successo quindi non voglio tediarvi nello scriverlo ancora. In poche parole vi dico solo che il file full_k06td_a-ota-1462361086 l'aveva preso. Le app dicevano che il cell era rootato ma di fatto non lo era (app come LuckyPatcher o come AdAway non giravano dicendo che il cell non era rootato). Quindi ho pensato bene (anzi male) di metterci la k06td_a_modded_stock e da quel punto il cellulare non si è acceso più Qualsiasi tentativo di rianimazione fatto da FlashTool mi da sempre la risposta BROM ERROR che leggendo in rete sembra sia un errore di lettura/scrittura ram che non consente quindi più nessuna possibilità di rimediare all'errore fatto. Mi scuso nuovamente per la mia prolissità comunque aggiungo solo che l'avevo acquistato su TinyDeal alla quale ho chiesto un RMA che mi hanno già concesso Quindi se e quando mi tornerà quello nuovo mi farò nuovamente vivo. Semmai sarebbe gradita una spiegazione tutta in italiano della procedura passo per passo da seguire per il root. Quella presente in questo topic ha troppi rimandi a varie pagine in inglese. Grazie a tutti per il supporto sempre pronto e professionale che date. Daniele.
    Scusa ma a maggior ragione che la procedura non ti era chiara non dovevi fare niente secondo me, o almeno potevi chiedere qui prima di procedere, è pieno di gente competente e disponibile.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (07-07-16)

  12. #188
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dansa Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa... non mi volevo lamentare... era solo una faccina triste ma comunque ironica. Chi smanetta sui cellulari deve saper prendere con filosofia queste cose. Alzi la mano ci non ha mai fatto fuori un cellulare nel tentativo di rotaarlo. Qualche pagina addietro ho già spiegato quanto mi è successo quindi non voglio tediarvi nello scriverlo ancora. In poche parole vi dico solo che il file full_k06td_a-ota-1462361086 l'aveva preso. Le app dicevano che il cell era rootato ma di fatto non lo era (app come LuckyPatcher o come AdAway non giravano dicendo che il cell non era rootato). Quindi ho pensato bene (anzi male) di metterci la k06td_a_modded_stock e da quel punto il cellulare non si è acceso più Qualsiasi tentativo di rianimazione fatto da FlashTool mi da sempre la risposta BROM ERROR che leggendo in rete sembra sia un errore di lettura/scrittura ram che non consente quindi più nessuna possibilità di rimediare all'errore fatto. Mi scuso nuovamente per la mia prolissità comunque aggiungo solo che l'avevo acquistato su TinyDeal alla quale ho chiesto un RMA che mi hanno già concesso Quindi se e quando mi tornerà quello nuovo mi farò nuovamente vivo. Semmai sarebbe gradita una spiegazione tutta in italiano della procedura passo per passo da seguire per il root. Quella presente in questo topic ha troppi rimandi a varie pagine in inglese. Grazie a tutti per il supporto sempre pronto e professionale che date. Daniele.
    Bastava come dice complicazio chiedere. Quello che mi spiace è che ti avevo avvertito più volte se non eri esperto di non avventurarti e di chiedere. Nessuno nasce imparato. Per il root anche lì, bastava chiedere, ci sono decine di guide in italiano che spiegano passo, passo e molte persone disposte a dirti come fare.
    Vuol dire che inizieremo daccapo quando ti arriverà in nuovo Thor.
    Ultima modifica di Stahl; 07-07-16 alle 23:03
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #189
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @dansa

    Nel primio post c'è la guida chiara e dettagliata per il root.
    La procedura seguendo la guida funziona e altri hanno già rootato seguendo quello schema.


    Il tuo non è problema relativo al root ma al flash di una ROM. Che è una cosa diversa.

  14. #190
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @dansa

    Nel primio post c'è la guida chiara e dettagliata per il root.
    La procedura seguendo la guida funziona e altri hanno già rootato seguendo quello schema.


    Il tuo non è problema relativo al root ma al flash di una ROM. Che è una cosa diversa.
    Infatti. da quello che aveva scritto dansa credo che abbia flashato il firmware completo OTA installabile attraverso recovery ( quello del sito Vernee , in cui tra l'altro c'è la spiegazione di come installarlo ) con flashtool.Non è un problema di root. Se avesse avuto pazienza e non avesse rispedito indietro il suo telefono , sarebbe stato semplice rimettere tutto a posto.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (08-07-16)

Pagina 19 di 92 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy