CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 92 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 918
Discussione:

Vernee Thor - MT6753 - 3GB RAM 16GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valkyah Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, buonasera, ho una semplice domanda, è normale che il dispositivo veda solo 10 dei 16 gb di rom? grazie mille per le eventuali risposte. un saluto!
    Normalissimo.
    Considera lo spazio occupato dal sistema operativo e dalle app installate...

Ultima modifica di Stahl; 16-07-16 alle 20:49
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (16-07-16)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

[quote name="Stahl" post=7576068][quote name="Bartali66" post=7576045]meglio attendere... [/QUOTE]

Non puoi sapere quanto siano sante le tue parole...
    Sono appena uscito da una specie di incubo grazie ai santi San Backup e San Restore e dopo una grandine di santi caduti...
    Ho installato, come avevo promesso, per curiosità ( maledetta curiosità ) la cyanogen di Der Teufel dopo aver fatto un wipe data, cache e dalvik ( giustamente ) e aver installato lo zip da recovery e...non soltanto il finger print non funziona più , non soltanto , bisogna reinstallare tutte le google apps ma...neppure funzionano tutte ( maps proprio non c'è verso ). Sapevo dei problemi della camera ed ero preparato ma che poi tentando di entrare di nuovo in recovery per fare un restore mi andasse in bootloop proprio non me lo aspettavo..Il telefono premendo continuamente il tasto power si riavvia e immediatamente si blocca. Ho dovuto attendere l'attimo tra lo spegnimento ed il riavvio per poter con i tasti entrare in recovery e per poter fare il restore. Almeno ho imparato come uscire dal bootloop..
    Un consiglio a chi non sia masochista : aspettiamo una versione seria[/QUOTE]

Se non ho capito male su XDA non ne parlano così negativamente, addirittura per certe cose meglio della stock!!!!!!!Sarà.....

Inviato usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 17-07-16 alle 23:44

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    [quote name="Stahl" post=7576068][quote name="Bartali66" post=7576045]meglio attendere...
    Sono appena uscito da una specie di incubo grazie ai santi San Backup e San Restore e dopo una grandine di santi caduti...
    Ho installato, come avevo promesso, per curiosità ( maledetta curiosità ) la cyanogen di Der Teufel dopo aver fatto un wipe data, cache e dalvik ( giustamente ) e aver installato lo zip da recovery e...non soltanto il finger print non funziona più , non soltanto , bisogna reinstallare tutte le google apps ma...neppure funzionano tutte ( maps proprio non c'è verso ). Sapevo dei problemi della camera ed ero preparato ma che poi tentando di entrare di nuovo in recovery per fare un restore mi andasse in bootloop proprio non me lo aspettavo..Il telefono premendo continuamente il tasto power si riavvia e immediatamente si blocca. Ho dovuto attendere l'attimo tra lo spegnimento ed il riavvio per poter con i tasti entrare in recovery e per poter fare il restore. Almeno ho imparato come uscire dal bootloop..

Se non ho capito male su XDA non ne parlano così negativamente, addirittura per certe cose meglio della stock!!!!!!!Sarà.....

Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cosa vuoi che ti dica ? dopo l'esperienza delle gapps e del bootloop ( causa memorie forse , qualcosa è andato storto) aspetto una versione in cui non debba , ritrovarmi di nuovo con davanti il problema del bootloop continuo che ti assicuro non auguro a nessuno...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (18-07-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7579643][quote name="Stahl" post=7576068][quote name="Bartali66" post=7576045]meglio attendere...

Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
    Cosa vuoi che ti dica ? dopo l'esperienza delle gapps e del bootloop ( causa memorie forse , qualcosa è andato storto) aspetto una versione in cui non debba , ritrovarmi di nuovo con davanti il problema del bootloop continuo che ti assicuro non auguro a nessuno...[/QUOTE]

Nel caso specifico mi fido sicuramente di più del forum nostrano.

8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (18-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Non ricordo se avevo già pubblicato un post di warning sugli IMEI. Casomai repetita iuvant
    Se per caso, o per volontà si dovesse utilizzare Flashtool in modalità format all+download si perderanno gli IMEI e questo lo sappiamo. La tragedia è che con MM nessun metodo per ripristinarli , di quelli conosciuti , funziona ( non funziona neppure l'app chamelephon) . Fino a LP i metodi funzionano ma non più con MM. Quindi raccomando sempre, per qualsiasi operazione si dovesse fare con FT, di fare preventivamente un nandroid backup.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (18-07-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non ricordo se avevo già pubblicato un post di warning sugli IMEI. Casomai repetita iuvant
    Se per caso, o per volontà si dovesse utilizzare Flashtool in modalità format all+download si perderanno gli IMEI e questo lo sappiamo. La tragedia è che con MM nessun metodo per ripristinarli , di quelli conosciuti , funziona ( non funziona neppure l'app chamelephon) . Fino a LP i metodi funzionano ma non più con MM. Quindi raccomando sempre, per qualsiasi operazione si dovesse fare con FT, di fare preventivamente un nandroid backup.
    Si si l'avevi già scritto, però non fa mai male ripetere certe cose.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Intanto per chi ne fosse interessato anche la "Volpe" per il GG 20/7 solo per un GG..in vendita veloce Il Thor a € 79.99..ed il GG 22/7 con a stessa formula...l'Apollo lite a 179.99..l'orario è sempre quello da ore 10 UTC..ovvero ore 12 Italia...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Per tutti :
    Qualora dovesse accadere di perdere gli IMEI dopo un'operazione con FT , trovata la semplice maniera per reinstallarli :
    Con il dialer stock digitare : * # 6813 #
    Si aprirà una semplice finestra dove sarà possibile reinserire gli IMEI

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (20-07-16),bovirus (20-07-16),complicazio (20-07-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho accesio il telefono spingendo power+volume su, adesso è bloccato su fastboot mode. Cosa devo fare per ripristinarlo? Gazie fin d'ora per l'aiuto.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo592 Visualizza il messaggio
    Ho accesio il telefono spingendo power+volume su, adesso è bloccato su fastboot mode. Cosa devo fare per ripristinarlo? Gazie fin d'ora per l'aiuto.
    Ovvio. Premi a lungo il pulsante power. Ti si spegnerà. Con la sequenza dei tasti sei entrato in recovery ma anzichè selezionare la prima linea ( recovery) hai selezionato la terza (fastboot mode)..

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Pagina 29 di 92 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio