CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 92 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 918
Discussione:

Vernee Thor - MT6753 - 3GB RAM 16GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il processo di root era andato a buon fine. avevo anche installato BusyBox ma app come LuckyPatcher e AdAway dicevano che il cell non era rootato
    Quindi ho pensato male di provare la rom ulefone Che è nella prima pagina (chi ce l'ha messa?!?!?!?!?!?!)
    E li ho combinato il disastro.
    Avevo anch'io pensato di lasciare scaricare la batteria per due o tre giorni e riprovare a flashare ma a mio parere erano giorni sprecati perché la rom era comunque compromessa da Ulefone.
    Come ho detto nel mio primo intervento le istruzione che si trovano a pagina uno sono troppe e, scusate se mi permetto, con molto chiare.
    Se persone come me che, lungi dal dire che sono un esperto ma che comunque ha già rootato 5 o 6 cellulari, è riuscito a rovinare un telefono figuriamoci uno che si cimenta per la prima volta nel farlo.
    Se posso permettermi un consiglio:
    rivediamo le istruzioni in prima pagina e lasciano i soli link al download dei file da scaricare per il root.
    Altrimenti il forum perde di credibilità
    Grazie e tutti.
    Daniele

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dansa per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

  3.  
  4. #232
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @dansa
    Capisco il tuo sconcerto.
    Quello che avresti dovuto , lo dico ancora una volta, a costo di essere ripetitivo , era quello di provare, visto che eri nella condizione ideale in cui il telefono era spento, e francamente non capisco perchè farlo scaricare visto che il flash si fa da telefono spento ( il vero guaio sarebbe stato invece il bootloop cioè se non ti si fosse spento ) , a fare di nuovo il flash o con firmware upgrade o , alla peggio, e sicuramente sarebbe andato , con format all+download. Non ho mai visto un terminale MTK non reinstallare il firmware in tale modalità.
    Ultima modifica di Stahl; 11-07-16 alle 00:03
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

  6. #233
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    [quote name="Stahl" post=7571291]@dansa
    Capisco il tuo sconcerto.
    Quello che avresti dovuto , lo dico ancora una volta, a costo di essere ripetitivo , era quello di provare, visto che eri nella condizione ideale in cui il telefono era spento, e francamente non capisco perchè farlo scaricare visto che il flash si fa da telefono spento ( il vero guaio sarebbe stato invece il bootloop cioè se non ti si fosse spento ) , a fare di nuovo il flash o con firmware upgrade o , alla peggio, e sicuramente sarebbe andato , con format all+download. Non ho mai visto un terminale MTK non reinstallare il firmware in tale modalità.[/QUOTE]
    Rileggendo qualche post indietro sembra che qualche tentativo con ft l'abbia fatto però non è chiaro con che modalità.
    Ultima modifica di complicazio; 11-07-16 alle 01:45

  7. #234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dansa Visualizza il messaggio
    Il processo di root era andato a buon fine. avevo anche installato BusyBox ma app come LuckyPatcher e AdAway dicevano che il cell non era rootato
    Quindi ho pensato male di provare la rom ulefone Che è nella prima pagina (chi ce l'ha messa?!?!?!?!?!?!)
    E li ho combinato il disastro.
    Avevo anch'io pensato di lasciare scaricare la batteria per due o tre giorni e riprovare a flashare ma a mio parere erano giorni sprecati perché la rom era comunque compromessa da Ulefone.
    Come ho detto nel mio primo intervento le istruzione che si trovano a pagina uno sono troppe e, scusate se mi permetto, con molto chiare.
    Se persone come me che, lungi dal dire che sono un esperto ma che comunque ha già rootato 5 o 6 cellulari, è riuscito a rovinare un telefono figuriamoci uno che si cimenta per la prima volta nel farlo.
    Se posso permettermi un consiglio:
    rivediamo le istruzioni in prima pagina e lasciano i soli link al download dei file da scaricare per il root.
    Altrimenti il forum perde di credibilità
    Grazie e tutti.
    Daniele
    Premetto che ognuno col suo telefono fa ciò che vuole, che probabilmente come dici tu le istruzioni al primo post possono essere migliorate, anche se mi sembra che siamo chiare, però se mi posso permettere ti sono state date delle indicazioni soprattutto da Stahl che tu non hai seguito; sono iscritto a diversi thread su questo forum e ti assicuro che non ne ho trovato un'altro con persone sempre così disponibili e pazienti ad aiutare gli altri utenti meno esperti anche ripetendo più volte le stesse cose.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

  9. #235
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Questa volta non ripeterò una cosa già detta e, del resto, repetita iuvant ( magari lo farò se capiterà a qualcun altro )
    Vorrei soffermarmi sull'estrema necessità , prima di fare una qualsiasi operazione con Flashtool di fare un nandroid backup ( vedo già qualcuno dire : lo sappiamo, lo sappiamo ) , ma questa volta per un motivo ben specifico derivante da una cosa successami col Thor:
    Avendo dovuto operare con Flashtool in modalità format all+ download , una delle conseguenze praticamente inevitabili è la perdita degli IMEI , ed anche questo lo sappiamo tutti ma quello che non sappiamo è che nessun metodo di quelli conosciuti fino a LP funziona per ripristinarli ( in MM almeno con il Thor , dei molti proposti nessuno funziona e non funziona neppure l'app dedicata chamelephon ). Quindi è vitale fare un nandroid backup , in caso di possibili operazioni a rischio con FT , o , almeno fare un backup degli imei ( io uso Mobileuncle Tools ) e salvare su sd ( meglio sul pc ) il file imei.bak . Senza una tale precauzione , al momento, per quanto successo a me non sarà possibile ripristinarli se non dal file imei.bak o da restore e se non si hanno queste due possibili vie , o almeno una di esse , allora saranno problemi seri.
    Ultima modifica di Stahl; 11-07-16 alle 14:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.... È arrivato il telefono... Però appena acceso è bloccato su Android is starting....starting app... Da un po' come faccio a spegnerlo??? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sarumans per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

  12. #237
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... È arrivato il telefono... Però appena acceso è bloccato su Android is starting....starting app... Da un po' come faccio a spegnerlo??? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Premi a lungo il tasto power.Ma aspetta prima. ci mette un pochino a caricare le app. Non avere fretta....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato mezz'ora niente da fare ho tenuto premuto per più di 15 secondi niente da fare

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  14. #239
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    Ho lasciato mezz'ora niente da fare ho tenuto premuto per più di 15 secondi niente da fare

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Mettilo in carica.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

  16. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Era sotto carica

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  17. Il seguente Utente ha ringraziato sarumans per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

Pagina 24 di 92 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy