Si ovvio, intendevo per futuri acquisti dal loro store ufficiale 😁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Si ovvio, intendevo per futuri acquisti dal loro store ufficiale 😁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
gello94 (02-09-16)
Nonostante l'avviso che lo store sia già online , digitando il link riportato il browser dà errore. ci vorrà forse qualche tempo perchè possa essere effettivamente operativo...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
forse gli convenita vare uno store con dominio EU o COM . .sicurametne più visibile e facile da trovare..
Spero solo che il sito Rumeno.. non abbia solo la lingua locale... almeno l'inglese ci dovrà essere![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ringrazio meg ..puoi mica postare il link xda della cyano =?seguirei volentieri lo sviluppo.
su nougat vedo difficile una release ufficiale della casa...anche perche se verne non fa che umi(400 terminali in un anno)e rispetta i 3 devise annunciati annualmente per fasce di prezzo...in tarda primavera uscita il successore del thor..ecco perche non credo possibile nougat
a tal proposito non effettuerei il root fino a natale cosi da vedere se escono ancora update,cosa difficile secondo me dopo per quanto scritto sopra.
ottimo il sito ro..anche se per questi terminali preferiscono prenderli 2-3 mesi dopo l' uscita,cosi sono disponibili recensioni e primi update
ma soprattutto prenderli sull amazzone con loro garanzia.
che ne pensate?
Per recensioni e update è una scelta e in ogni caso è indipendente da dove lo comperi. Ritengo che per quanto riguarda la scelta dipende dai costi , infatti essendo un sito europeo ufficiale , la garanzia dovrebbe essere standard ( due anni ? ) ma tutto sarà più chiaro andando nel sito e leggendo le condizioni...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
sto visionando il sito romeno..sul thor lo vendo a 138 euro al cambio odierno..piu caro del nostro amazon..quindi nemmeno da paragonare.
sulla garanzia non ho trovato nulla,manca la lingua inglese;
da cio deduco che essendo stato in romania ,penso che dato le condizioni di quel paese vogliano creare un prodotto di nicchia o di trend .
In baya...contattando lo trovi a meno....
Ma per la garanzia...è solo mafe in china.![]()
Prima betaforum. xda-developers. com/android/development/m-d-unofficial-aosp-n-vernee-thor-t3457079
Direttamente da xda un utente ha messo android Nforza @Stahl e forza @megthebest
[M.A.D.] [ROM] [7.0] Unofficial AOSP N - Ver… | Android Development and Hacking
megthebest (08-09-16),Stahl (08-09-16)