CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 245
Discussione:

Wiko Fever- MT6753- 3GB RAM-16GB [Thread Ufficiale Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Vorrei chiedere se qualcuno può darmi una mano per fare il downgrade con rom stock di un wiko fever da Marshmallow a Lollipop. Purtroppo non ne capisco molto, se avete una guida da indicarmi in modo che io possa seguirla passo passo, ve ne sarei grato. Ringrazio tutti anticipatamente!

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    bari
    Messaggi
    10
    Smartphone
    wiko fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida iniziale del buon bovirus ma il mio wifo fever non ne vuol sapere di svegliarsi da morte nera profonda. Inizialmente si accendeva e rimaneva fisso su scritta fever, poi ho provato con recovery mode facendo un wipe di fabbrica ma niente da fare allora ho usato il software wiko per ripristinarlo (non mi importa dei dati, vorrei portarlo a nuovo di fabbrica) e dopo svariati tentativi vedo finalmente la barra crescere fino al 100% e rimanere così per oltre un'ora, poi torno sul pc e leggo che c'è stato un errore ed il download si è interrotto (era sempre fermo a 100%). Quindi non si accendeva più nemmeno entrando in recovery mode, non reagiva più a nessun impulso. Vedo solo la luce rossa che si accende quando collego via usb al pc. Ho provato ad usare SP Flash tool per cercare di reinstallare il firmware ma non mi legge proprio il telefono quando lo collego al pc via usb. Allora ho reinstallato i driver dopo aver letto millemila guide (qui sopra) ed individuato quella corretta al mio modello, ma nulla, mi rimane sempre morto. Cosa dovrei fare prima di buttarlo? Mi dispiacerebbe buttarlo, mi serve per farci delle cose secondarie, senza che vada ad acquistarne un altro apposta.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    bari
    Messaggi
    10
    Smartphone
    wiko fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo perchè ho visto una guida fatta da un ragazzo indiano ...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8208858

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xpadriano per il post:

    gianpassa (10-04-22)

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho letto mille post e discussioni complicatissime su come moddare e /o modificare sw su vari cell...
    ma pur essendo in informatica (30 anni di esperienza su pc server domini e varie..) sui cell non ci capisco quasi nulla, sono un utente normale, accendo ,configuro, uso il cell. BASTA..

    ora ho un fever vecchio che mi servirebbe per scopi secondari, ma in passato lo ho resettato ai dati di fabbrica con la sequenza tasti , ripristina di fabbrica, non mi rocordo cosa successe ma ora se lo accendo compare la scritta wiko , e poi fever, e resta con la scritta cosi per sempre...
    ho cercato la rom o firmware (su cell c'è differenza ? ) per reinstallare tutto da ZERO, ma non la trovo, anche sul sito fever non si trova e non si scarica nulla...
    e poi in 3 righe cosa devo fare per reinstallare ?
    premetto, non ci sono dati utili da salvare, e non cerco nulla di modificato strafico moddato o simili, vorrei solo riaverlo come vergine appena comprato. punto e basta...
    siate semplici vi prego ...

    grazie a tutti !!!!

  7. #235
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocanguro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho letto mille post e discussioni complicatissime su come moddare e /o modificare sw su vari cell...
    ma pur essendo in informatica (30 anni di esperienza su pc server domini e varie..) sui cell non ci capisco quasi nulla, sono un utente normale, accendo ,configuro, uso il cell. BASTA..

    ora ho un fever vecchio che mi servirebbe per scopi secondari, ma in passato lo ho resettato ai dati di fabbrica con la sequenza tasti , ripristina di fabbrica, non mi rocordo cosa successe ma ora se lo accendo compare la scritta wiko , e poi fever, e resta con la scritta cosi per sempre...
    ho cercato la rom o firmware (su cell c'è differenza ? ) per reinstallare tutto da ZERO, ma non la trovo, anche sul sito fever non si trova e non si scarica nulla...
    e poi in 3 righe cosa devo fare per reinstallare ?
    premetto, non ci sono dati utili da salvare, e non cerco nulla di modificato strafico moddato o simili, vorrei solo riaverlo come vergine appena comprato. punto e basta...
    siate semplici vi prego ...

    grazie a tutti !!!!
    Inserisci il codice IMEI in questo box e dovresti ritrovarti il suo firmware e la modalità di installazione https://customer-it.wikomobile.com/s...=launcher_imei

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Cesco67 (17-05-23)

  9. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie molte...
    purtroppo avevo già provato e ora ho riprovato ma non si scarica, inserisco l'imei flaggo non sono un robot
    compare il tasto di download della v34 , ma poi dà errore di connessione non privata e anche andando oltre non scarica nulla...
    è bucato il sito...

  10. #237
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocanguro Visualizza il messaggio
    Grazie molte...
    purtroppo avevo già provato e ora ho riprovato ma non si scarica, inserisco l'imei flaggo non sono un robot
    compare il tasto di download della v34 , ma poi dà errore di connessione non privata e anche andando oltre non scarica nulla...
    è bucato il sito...
    Cercando su Google (FEVER_Marshmallow_V34.zip) si può trovare qualcosa https://archive.org/details/wiko-fev...-factory-image
    A destra della pagina, nel box Downoad Options, cliccando su ZIP scarica direttamente la versione del firmware v34

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    Cesco67 (17-05-23),jocanguro (17-05-23),megthebest (17-05-23)

  12. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
    trovato e scaricato...

    ora da qui a installarlo .. sono c....
    e poi chissa se funzionerà..
    ma intanto si inizia.
    Grazieeeeeee

  13. #239
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocanguro Visualizza il messaggio
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
    trovato e scaricato...

    ora da qui a installarlo .. sono c....
    e poi chissa se funzionerà..
    ma intanto si inizia.
    Per installare il firmware ci sono delle guide, tipo questa su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=Q5whgHMXmn4
    Prima va disabilitata la firma dei driver non firmati su Windows

  14. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ANDROIDIANO.....

    sei un mago !!!!!

    grazie grazie grazie !!!

    questa è la forza dei forum , aiutarsi a vicenda ...
    CE L'HO FATTA !!!!!

    il mio vecchio fever è rinato, giusta la dritta di disabilitare il controllo della firma digitale, ho seguito questa guida:
    https://www.informarea.it/come-disat...er-windows-10/

    prima di questo, si connetteva al programma di download del firmware, ma non partiva il caricamento.

    i passi per chi ci dovesse passare:

    1) installare il programma di caricamento del firmware scaricato:
    Cercando su Google (FEVER_Marshmallow_V34.zip) si può trovare qualcosa https://archive.org/details/wiko-fev...-factory-image
    A destra della pagina, nel box Download Options, cliccando su ZIP scarica direttamente la versione del firmware v34

    2) disabilitare la verifica dei driver firmati:
    https://www.informarea.it/come-disat...er-windows-10/
    3) riavviare il pc
    4) lanciare il sw di carico del firmware
    5) connettere il telefono (ora si caricano i driver senza firma)
    poi parte l'aggiornamento...

    fatto !!!!

    grazie ancora a tutti !!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jocanguro per il post:

    Cesco67 (17-05-23)

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy