Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto61
sembra buona anche questa.. bene bene che ci sia tutto questo movimento di rom. rotfl
ancora no :)
-
Quote:
ziociccio
io uso A.I.Type come tastiera,veloce ed intuitiva la tastiera xperia su internet...ho visto ora...si trova.
Basta Google e trovare keyboard xperia apk ;)
qualcosa si trova , la versione zip, la installi da recovery ,ma poi non la trovi nelle impostazioni, la versione apk ,la trovi ma non va, va solo se te la trovi installata dentro la rom.
ma non si può estrarla dalla rom?
-
Quote:
gelo
qualcosa si trova , la versione zip, la installi da recovery ,ma poi non la trovi nelle impostazioni, la versione apk ,la trovi ma non va, va solo se te la trovi installata dentro la rom.
ma non si può estrarla dalla rom?
mmmmm e se provi a copiare l'apk nella cartella system/app (senza installarlo) e gli dai i permessi rw-r-r? riavvii e vedi se funziona.
-
nella lista come xperia non lo trovo, sai come si chiama? come gli dai i permessi?
uso questa tastiera perchè con quelle classiche non mi trovo, preferisco quelle compatte , per capirci il t9 .
ora uso smart keyboard ma gli mancano molte parole..
-
-
AGGIORNATO POSR CON ClockworkMod Recovery per Xiaomi Mi-2
-
AGGIUNTA CWM Rayglobe ITA
-
Ragazzi...non sono riuscito ad installare la cwm recovery di raimondo,si ferma al 98% dicendo che il pacchetto non e firmato correttamente...
Che faccio?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
ragazzi mi e arrivato il nuovo xiaomi 2 ma nn riesco ad installare la miui in italiano nn capisco come fare. ho provato a seguire le istruzioni di davide all'inizio ma niente se qualcuno puo aiutarmi , magari proprio passo a passo se volete vi posso anche chiamare che forse sarebbe meglio nn vorrei mai rovinare il telefono tra l'altro è meraviglioso .grazie federico
-
Quote:
fedebrunasti
ragazzi mi e arrivato il nuovo xiaomi 2 ma nn riesco ad installare la miui in italiano nn capisco come fare. ho provato a seguire le istruzioni di davide all'inizio ma niente se qualcuno puo aiutarmi , magari proprio passo a passo se volete vi posso anche chiamare che forse sarebbe meglio nn vorrei mai rovinare il telefono tra l'altro è meraviglioso .grazie federico
Quale problema ti da? devi mettere la rom nella sd , rinominarla in update.zip, spegnere il terminale, andare in recovery , fare gli wipe ( tutti ), e poi update della rom....