Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6manu6
Tasto di sinistra e selezioni "modifica" poi tappi e trascini sulla home il pulsante "comando" quando lo rilasci ti apre una schermata e selezioni quello che vuoi (nel tuo caso "dati") ;)
Comunque appoggio Ziociccio scorri le notifiche e ti ritrovi quello che vuoi in modo più completo.
Sai che non ho mica capito...:'(
-
-
Non ho la voce edit widget inteso anche in italiano visto che ho la versione italiana
-
Quote:
sacd
Non ho la voce edit widget inteso anche in italiano visto che ho la versione italiana
in italiano "edit widgets" è tradotto "modifica".
se non ce l'hai quella voce, vuol dire che non usi il launcher di default di MIUI.
che launcher usi?
-
Quote:
zipalign
Scusa , ma non è il tasto sinistro la prima opzione?
-
Quote:
zipalign
in italiano "edit widgets" è tradotto "modifica".
se non ce l'hai quella voce, vuol dire che non usi il launcher di default di MIUI.
che launcher usi?
Ho la MIUI 3.4.5, forse mi sono spiegato male, ho il modifica, lo premo ma esisterebbe anche il metodo con le due dita per arrivare fino a qui; ma il "toggle" non lo ho nei widget
-
Quote:
sacd
Ho la MIUI 3.4.5, forse mi sono spiegato male, ho il modifica, lo premo ma esisterebbe anche il metodo con le due dita per arrivare fino a qui; ma il "toggle" non lo ho nei widget
ragà...un pò di elasticità mentale e di inglese no?
allora,una volta arrivato li (tasto sinistra --> modifica oppure premi nella schermata della home a lungo sino a quando non si apre la schermata dei widgets),scorri in basso i widgets e trova 'comandi'. Lo selezioni,spostandolo nella home e poi selezioni 'Dati'.
tutto fatto.
-
1 allegato(i)
Quote:
sacd
Allegato 57856se hai la ROM in italiano si chiama COMANDO.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ziociccio
ragà...un pò di elasticità mentale e di inglese no?
allora,una volta arrivato li (tasto sinistra --> modifica oppure premi nella schermata della home a lungo sino a quando non si apre la schermata dei widgets),scorri in basso i widgets e trova 'comandi'. Lo selezioni,spostandolo nella home e poi selezioni 'Dati'.
tutto fatto.
Quote:
6manu6
Allegato 57856se hai la ROM in italiano si chiama COMANDO.
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Non è questione di inglese, visto che per lavoro e anche i software le macchiene etc sono in inglese ed non esiste nulla in italiano, è questione di essere abituato a fare certe cose o ad altre per me è avvio altro per esempio che magari tu non sai che esiste. Con il telefono ci telefono ( cosa forse ultima al giorno d'oggi) mando qualche messaggio e controllo la posta di giochini non ne ho anche uno per esempio.
Comunque ora l'ho sistemato.
-
novità rom ? forse ero abitato con l' htc desire che c'erano rom nuove ogni ora , ma xiaomi mi sembra un pochetto poco supportato.