immagino di doverlo rinominare in update.zip esattamente come per la procedura fatta precendetemente, lancio l'app updater e a posto giusto? o poi devo dirgli dove injstallare/dove fare il reboot? appena esce con l'italian pack la metto su![]()
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
crashgibson (13-04-13)
aggiornato a 3.4.12
peccato la rom dica sia in italiano mentre in realtà è solo inglese e cinese. (e in effetti solo quelle sono disponibili tra le varie scelte)
Ps. qualcuno sa come rimuovere gli ideogrammi cinesi dall' orologio?
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
Metti la multilang che c'è su miuiandroid
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
allora forse ho sbagliato qualcosa.. io scaricato la "official" da questa pagina
MIUI ROM - 3.4.12 | MIUI Android - Redefining Android
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
come dice ziociccio, devi flashare la multilanguage.
http://miuiandroid.com/community/thr...-3-4-12.20075/
o puoi flashare solo il langpack che rilascia miui italia, specifico per la tua build.
ora si che e' uscita la rayglobe 2.0...domani vedo di postare il link
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
installata la 3.4.12:
primi report:
innanzitutto come diceva Zip non è assolutamente necessario questo aggiornamento "settimanale". Se si sta bene con una rom, (ed è stabile) teniamocela stretta. Con la vecchia mi è capitato una sola volta un impuntamento su un chiamata (non riagganciava), risolto con un riavvio.
Detto questo la nuova ROM (che dovrebbe essere una V5, sbaglio) si differenzia per pochezze che vengono all' occhio:
1 - I contatti "preferiti" spariscono o megli ovengono semplicemente integrati nella scheda "contatti", andando aposizionarsi tra i primi 10 contatti (poi vengono tutti gli altri). Inutile dirvi che me ne sono accorto dopo mezza giornata (dove sonoooooooooooooooo??? vabbè, un cretino).
2 - In chiamata (quindi mentre si chiama o mentre si risponde) la schermata wallapaper non è più quella principale ma quella del lockscreen.
carino? Bho? per me è uguale. (forse ho notato un po di "righette" sulla grafica quando devo rispondere, non so se è normale o fa parte del wallpaper, posterò un immagine).
3 - ad ora unico bug fastidioso riscontrato, spero qualcuno abbia risolto: il browser ha due barre: una per l'indirizzo URL e una accanto per la ricerca Google. Ecco. nessuna delle due funziona ed entrambe ti riportano alla Home Page Google
Altri miglioramenti o cambiamenti non mi sono venuti all' occhio, a parte le scritte in grassetto che ora sono effettivamente più visibili. Piccolezze.
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.