Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedebrunasti
ho provato ad installare miui v 5 ,veramente molto belle complimenti , unica cosa è che sui contatti sono sparite le foto ,ora compaiono solo i nomi e nn sono riuscito a metterci app. le foto . altra cosa brutta è la keyboard veramente bruttina . se qlc sa come cambiarla .... misappia dire grazie . e come aggiungere la foto ai contatti ..
per vedere le foto basta andare nelle opzioni relative ai contatti e attivare la visualizzazione che è invece disattivata di default
-
foto contATTI
Quote:
maic90
per vedere le foto basta andare nelle opzioni relative ai contatti e attivare la visualizzazione che è invece disattivata di default
maico90 io non riesco a fere quello che mi dici per vedere le foto sui contatti . Io sto parlando della miui v5 .
Comunque se saresti cosi gentile da farmi un passo passo . Ti ringrazio in anticipo
-
Re: Modding
Quote:
fedebrunasti
maico90 io non riesco a fere quello che mi dici per vedere le foto sui contatti . Io sto parlando della miui v5 .
Comunque se saresti cosi gentile da farmi un passo passo . Ti ringrazio in anticipo
te lo faccio io il passo passo.
contatti > tasto menu > impostazioni > disabilita simple mode
-
Quote:
zipalign
te lo faccio io il passo passo.
contatti > tasto menu > impostazioni > disabilita simple mode
Esattamente ;)
-
Scusate ho appena preso il cellulare e dopo essersi aggiornato da solo iin wifi non ho ancora messo sim, ora ho su la 4.1.1 jlb 11.0
Ora io vorrei mettere la più recente in italiano o al massimo in inglese, ma che sia tutta in inglese, ovvero senza le applicazioni in cinese; quale devo mettere e che procedura delle due devo seguire ?
-
Quote:
sacd
Scusate ho appena preso il cellulare e dopo essersi aggiornato da solo iin wifi non ho ancora messo sim, ora ho su la 4.1.1 jlb 11.0
Ora io vorrei mettere la più recente in italiano o al massimo in inglese, ma che sia tutta in inglese, ovvero senza le applicazioni in cinese; quale devo mettere e che procedura delle due devo seguire ?
quella che hai ora, la JLB11.0, è gia "tutta in inglese".
se la vuoi in italiano, devi mettere una build di sviluppo da miui italia, o da miuiandroid con multilanguage.
-
Quote:
zipalign
se la vuoi in italiano, devi mettere una build di sviluppo da miui italia, o da miuiandroid con multilanguage.
Dove la scarico con l'ultiva versione rilasciata ?
-
Quote:
sacd
Dove la scarico con l'ultiva versione rilasciata ?
MIUI ROM | MIUI Italia
-
Quote:
zipalign
GRazie, pero` ora io ho credo la versione originale che si e` aggiornata ieri sera con il suo updater, ho anche provato a caricare quella del tuo link qui
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post3411753 utilizzando il programma e avviando il telefono con premuto - e power, pero` quando facevi il flash l`operazione durava 3 secondi, quindi credo che in realta` non abbia fatto nulla...
Ora per mettere l`italiano devo avere per forza l`ultima versione altrimenti non va giusto..?
-
Re: Modding
@sacd
mi sembri un po' confuso, facciamo chiarezza.
attualmente ci sono due "versioni" di miui, la v4 e la v5.
per la v5 non è ancora disponibile la lingua italiana, ma è in fase di rilascio su miui italia. quando sarà pronta, rilasceranno uno zip che comprende sia rom che lingua italiana, quindi basta flashare quello da recovery e via.
poi c'è la v4, che è quella che hai tu avendo una JLB11.0.
le release JLB sono quelle ufficiali xiaomi, e hanno solo le lingue ENG e CHN.
ci sono poi le versioni di sviluppo, che trovi su miuiandroid, su miui italia, o anche all'inizio di questo thread [c'è il link alla rayglobe].
queste versioni hanno anche la possibilità di essere multilanguage, o italiane già nativamente [tipo la rayglobe].
per installarle, procurati lo zip e flashalo dopo averlo rinominato update.zip
se hai altri dubbi chiedi prima di fare qualsiasi cosa.