Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipalign
ma che ti frega?
pura curiosità :)
allora ritengo che la doppia partizione sia comoda per testare eventualmente un altra rom, una sorta di doppio sistema operativo, scusate l'insistenza ma è la prima volta, nonostant enon sia nuovo al mondo del robottino verde, che sento sta cosa
-
Quote:
crashgibson
pura curiosità :)
allora ritengo che la doppia partizione sia comoda per testare eventualmente un altra rom, una sorta di doppio sistema operativo, scusate l'insistenza ma è la prima volta, nonostant enon sia nuovo al mondo del robottino verde, che sento sta cosa
fai attenzione con le doppie rom.
non puoi mettere in parallelo rom odexed con deodexed.
le JLB [stock] sono tutte odexed, quindi eventualmente nell'altra partizione puoi installare un'altra JLB, ma non una rom di miuiandroid, o la rayglobe, wiui, ecc..
il dual-boot "nativo" è in forte sviluppo in questi giorni. personalmente, non lo ritengo necessario, ma è una feature che ad alcuni può tornare utile..
molte di queste domande comunque sono già state fatte, non solo in questo thread.
purtroppo organizzare una sezione FAQ completa richiede del tempo e applicazione intensa da parte di qualche volontario.. ma si fa quel che si può (:
-
la doppia partizione non la puoi eliminare, ma che ti frega? usi il system1 e basta. dei 16GB o 32GB perdi giusto 500MB per avere una partizione morta. e amen.[/QUOTE]
non sò se è vero che perdi solo 500 mega, perchè dei 32 gb a disposizine te ne restano solo 25, quindi io penso che la doppia partizione rubi qualcosina di più!!
-
salve a tutti i programmatori di rom, quando anche miu potrà visualizzare in contemporanea due finestre? come il galaxi s3?
-
salve a tutti ho un piccolo quisito, sulle notifiche.
grazie a questo forum ho scoperto come visualizzare il messagio di whatapp sull telefono senza entrare direttamente il whatsapp, ma per quanto riguarda facebook email ecc questo è possibile?
grazie
-
domanda x Raimondo e Davide (e per chiunque altro abbia il mio stesso "problema"):
ho installato ROM RAYGLOBE V1.2 MIUIv5 ed è pazzesca! molto ben fatta! ho riscontrato solo un bug (abbastanza fastidioso) per ora: quando apro una cartella, qualche volta, non mi si vedono tutte le icone delle apps che vi sono dentro, è successo anche a qualcun altro?!
la domanda invece che vorrei farvi è: l'app di sistema WEATHER BZ è molto carina, ma non mi è utile in quanto non rileva la mia città e, nonostante abbia disattivato notifiche, gps ecc...mi compare comunque nel lockscreen! essendo un'app di sistema, non è disinstallabile...c'è un modo per toglierla almeno dal lockscreen senza cambiare quest'ultimo in quanto quello di default mi piace molto?!
GRAZIE!!!!
-
Aggiornato post 3 con Rayglobe 1.4
-
chi mi spiega in due parole a cosa serve l'opzione true dual boot della recovery?
abilitandolo...cosa mi cambia?
-
Lo so che magari queste domande sono già state fatte, appena ho un pò di tempo raccolgo le domande e faccio una faq!
Io ho installato su tutte e due le partizioni il firmware di miui italia, la 3.2.22 + language pack.
Domanda 1: queste versioni sono odexed o deodexed?
Domanda 2: posso installare la versione 3.3 da miui italia sulla seconda partizione? Funziona tutto?
Domanda 3: cosa succede se installo una odexed? Per esempio so che la Rayglobe può essere odexed oppure deodexed. Quale devo installare?
Domanda 4: le odexed sono soltanto le Jlb cioè le originali?
Grazie :)
-
Quote:
capea
Lo so che magari queste domande sono già state fatte, appena ho un pò di tempo raccolgo le domande e faccio una faq!
Io ho installato su tutte e due le partizioni il firmware di miui italia, la 3.2.22 + language pack.
Domanda 1: queste versioni sono odexed o deodexed?
Domanda 2: posso installare la versione 3.3 da miui italia sulla seconda partizione? Funziona tutto?
Domanda 3: cosa succede se installo una odexed? Per esempio so che la Rayglobe può essere odexed oppure deodexed. Quale devo installare?
Domanda 4: le odexed sono soltanto le Jlb cioè le originali?
Grazie :)
1- deodexed
2- sì
3- succede che hai dei FC sulla ROM installata per ultima, e il telefono è inusabile. a meno che poi non fai wipe data da recovery
4- che io sappia sì. poi c'è il modo di odexare anche le rayglobe, scritto il tutorial in OP modding se non ricordo male..