CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 369
Discussione:

Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipalign Visualizza il messaggio
    ma che ti frega?
    pura curiosità

    allora ritengo che la doppia partizione sia comoda per testare eventualmente un altra rom, una sorta di doppio sistema operativo, scusate l'insistenza ma è la prima volta, nonostant enon sia nuovo al mondo del robottino verde, che sento sta cosa

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    pura curiosità

    allora ritengo che la doppia partizione sia comoda per testare eventualmente un altra rom, una sorta di doppio sistema operativo, scusate l'insistenza ma è la prima volta, nonostant enon sia nuovo al mondo del robottino verde, che sento sta cosa
    fai attenzione con le doppie rom.
    non puoi mettere in parallelo rom odexed con deodexed.
    le JLB [stock] sono tutte odexed, quindi eventualmente nell'altra partizione puoi installare un'altra JLB, ma non una rom di miuiandroid, o la rayglobe, wiui, ecc..

    il dual-boot "nativo" è in forte sviluppo in questi giorni. personalmente, non lo ritengo necessario, ma è una feature che ad alcuni può tornare utile..

    molte di queste domande comunque sono già state fatte, non solo in questo thread.
    purtroppo organizzare una sezione FAQ completa richiede del tempo e applicazione intensa da parte di qualche volontario.. ma si fa quel che si può (:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    Musich (15-03-13)

  5. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    la doppia partizione non la puoi eliminare, ma che ti frega? usi il system1 e basta. dei 16GB o 32GB perdi giusto 500MB per avere una partizione morta. e amen.[/QUOTE]

    non sò se è vero che perdi solo 500 mega, perchè dei 32 gb a disposizine te ne restano solo 25, quindi io penso che la doppia partizione rubi qualcosina di più!!

  6. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti i programmatori di rom, quando anche miu potrà visualizzare in contemporanea due finestre? come il galaxi s3?

  7. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un piccolo quisito, sulle notifiche.
    grazie a questo forum ho scoperto come visualizzare il messagio di whatapp sull telefono senza entrare direttamente il whatsapp, ma per quanto riguarda facebook email ecc questo è possibile?
    grazie

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda x Raimondo e Davide (e per chiunque altro abbia il mio stesso "problema"):

    ho installato ROM RAYGLOBE V1.2 MIUIv5 ed è pazzesca! molto ben fatta! ho riscontrato solo un bug (abbastanza fastidioso) per ora: quando apro una cartella, qualche volta, non mi si vedono tutte le icone delle apps che vi sono dentro, è successo anche a qualcun altro?!

    la domanda invece che vorrei farvi è: l'app di sistema WEATHER BZ è molto carina, ma non mi è utile in quanto non rileva la mia città e, nonostante abbia disattivato notifiche, gps ecc...mi compare comunque nel lockscreen! essendo un'app di sistema, non è disinstallabile...c'è un modo per toglierla almeno dal lockscreen senza cambiare quest'ultimo in quanto quello di default mi piace molto?!

    GRAZIE!!!!

  9. #207
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Aggiornato post 3 con Rayglobe 1.4


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    chi mi spiega in due parole a cosa serve l'opzione true dual boot della recovery?
    abilitandolo...cosa mi cambia?

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Lo so che magari queste domande sono già state fatte, appena ho un pò di tempo raccolgo le domande e faccio una faq!
    Io ho installato su tutte e due le partizioni il firmware di miui italia, la 3.2.22 + language pack.
    Domanda 1: queste versioni sono odexed o deodexed?
    Domanda 2: posso installare la versione 3.3 da miui italia sulla seconda partizione? Funziona tutto?
    Domanda 3: cosa succede se installo una odexed? Per esempio so che la Rayglobe può essere odexed oppure deodexed. Quale devo installare?
    Domanda 4: le odexed sono soltanto le Jlb cioè le originali?


    Grazie
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  12. #210
    Senior Droid L'avatar di zipalign


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 97 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capea Visualizza il messaggio
    Lo so che magari queste domande sono già state fatte, appena ho un pò di tempo raccolgo le domande e faccio una faq!
    Io ho installato su tutte e due le partizioni il firmware di miui italia, la 3.2.22 + language pack.
    Domanda 1: queste versioni sono odexed o deodexed?
    Domanda 2: posso installare la versione 3.3 da miui italia sulla seconda partizione? Funziona tutto?
    Domanda 3: cosa succede se installo una odexed? Per esempio so che la Rayglobe può essere odexed oppure deodexed. Quale devo installare?
    Domanda 4: le odexed sono soltanto le Jlb cioè le originali?


    Grazie
    1- deodexed
    2- sì
    3- succede che hai dei FC sulla ROM installata per ultima, e il telefono è inusabile. a meno che poi non fai wipe data da recovery
    4- che io sappia sì. poi c'è il modo di odexare anche le rayglobe, scritto il tutorial in OP modding se non ricordo male..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zipalign per il post:

    capea (25-03-13)

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy