Visualizzazione stampabile
-
Beh, in realtà una cosa che non sono riuscito a far andare è l'account Xiaomi, nonostante ho fatto la registrazione mediante numero di telefono e inserito la password, quando vado per scaricare ad esempio un tema, mi chiede la password e quando poi la metto mi da errore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sacd
Beh, in realtà una cosa che non sono riuscito a far andare è l'account Xiaomi, nonostante ho fatto la registrazione mediante numero di telefono e inserito la password, quando vado per scaricare ad esempio un tema, mi chiede la password e quando poi la metto mi da errore..
fai l'account via web.
cerca con google xiaomi account register, fai la procedura e vedi che poi funziona.
la registrazione via sms non credo funzioni fuori dalla Cina.
-
Quote:
zipalign
@crashgibson: hai risolto con le suonerie?
Ovvio, il tuo consiglio è stato perfetto, come sempre. ;)
-
Quote:
zipalign
fai l'account via web.
cerca con google xiaomi account register, fai la procedura e vedi che poi funziona.
la registrazione via sms non credo funzioni fuori dalla Cina.
Funziona zip io ne ho registrati 3 in quel modo.. L'unica cosa è che dopo aver inserito i dati rimane un po bloccato, probabilmente tenta di fare una verifica con il numero di telefono, basta uscire e ricreare l'account inserendo i dati precedentemente inseriti e funziona. :D
Sent From My Xiaomi Mi2
-
io fatto tutto tramite web e la registrazione on line è stata semplicemente fulminea. consigliata. e non bruci un sms.
-
Voglio installare la rom rayglobe. Conviene la 2.0, che è un miglioramento delle versioni precedenti o non è così? Il dubbio nasce dal fatto che ancora sono rese disponibili al download le altre versioni.
-
Dove si trova la rayglobe 2.0? Io trovo solo la 1.4
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
danyel980
Dove si trova la rayglobe 2.0? Io trovo solo la 1.4
Effettivamente qui vedo solo la 1.4 e precedenti, ma in giro (non credo di poter mettere link) ho visto che raimondomartire ha pubblicato la 2.0.
-
Penso che creando un thread si possa fare...
Puoi passarmi link in privato? Non la trovo in giro
-
ma il link è sempre stato messo, perchè ora non si può piu mettere?