Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, non mi risulta sia uscita nessuna Rayglobe 2.0, tra oggi e domani Raimondomartire preparera' dei Pack da poter usare su qualsiasi Miui, cosi da renderla una vera e propria Rayglobe, appena posta aggiorno il post.... In questi giorni ho internet che va e che viene , faccio fatica, ma vedo di fare il possibile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ragazzi, non mi risulta sia uscita nessuna Rayglobe 2.0, tra oggi e domani Raimondomartire preparera' dei Pack da poter usare su qualsiasi Miui, cosi da renderla una vera e propria Rayglobe, appena posta aggiorno il post.... In questi giorni ho internet che va e che viene , faccio fatica, ma vedo di fare il possibile...
Confermo che su un altro forum ho trovato e scaricato la ROM rayglobe 2.0 per xiaomi mi2. Ho provato a installarla e non va(Ma forse errore mio) e ho dovuto rimettere la 3.4.5 su entrambe le partizioni.
-
Quote:
peppemor
Confermo che su un altro forum ho trovato e scaricato la ROM rayglobe 2.0 per xiaomi mi2. Ho provato a installarla e non va(Ma forse errore mio) e ho dovuto rimettere la 3.4.5 su entrambe le partizioni.
domanda IMPORTANTE:
considerando i frequenti aggiornamenti rilasciati, anche settimanalmente, mi pare evidente che non è possibile stare al passo formattando ogni volta altrimenti non si farebbe a tempo a installare le applicazioni per poi rimuoverle e reinstallarle successivamente..
Esiste un metodo tipo "installazione pulita" aggiornando semplicemente la ROM?
o altre metodiche per non dover ogni volta reinstallare tutto?
-
Quote:
crashgibson
domanda IMPORTANTE:
considerando i frequenti aggiornamenti rilasciati, anche settimanalmente, mi pare evidente che non è possibile stare al passo formattando ogni volta altrimenti non si farebbe a tempo a installare le applicazioni per poi rimuoverle e reinstallarle successivamente..
Esiste un metodo tipo "installazione pulita" aggiornando semplicemente la ROM?
o altre metodiche per non dover ogni volta reinstallare tutto?
ricca', mi stupisci.
sta domanda da niubbo da te non me l'aspettavo.
ti scarichi lo .zip settimanale, lo salvi sul telefono, lanci updater app e installi l'aggiornamento dallo .zip.
in questo modo aggiorni la partizione opposta a quella da cui lanci updater app, ma la partizione /data non viene cancellata.
se fai così ogni settimana, userai a turno system 1 e system 2, con la build precedente installata sul system opposto a quello più aggiornato.
solo se flashi la ROM con MiFlash in fastboot cancelli tutto e formatti anche /data.
-
Se stai parlando della Rayglobe, non sono rilasci settimanali, riguardo alle uscite della MIUI v5 , sono per lo piu migliorie nella stabilita', e da quello che si vede nel kernel, che con le ultime versioni migliora anche la durata della batteria.
Parlando della RAYGLOBE, Raimondomartire sta sfornando dei Pack, da poter aggiungere a qualsiasi Miui, per avere cosi una Rayglobe con le sole migliorie dei Pack e non una Rom completa, cosi da poter usare la versione che piu ci piace o che piu regge batteria.
Riguardo alla Rayglobe 2.0, che sappia io non esiste, e se la si trova su qualche lido deve essere un Fake, come detto Raimondo sta' facendo Pack istaller....
-
ciao a tutti, sto diventando matto.....alzo bandiera bianca.....sono perseguitato dal simbolo nella status bar di un triangolo con il punto esclamativo, a cui corrisponde la notifica "sim non attiva, si prega di riattivarla" pigiandoci sopra, mi dice " si prega di riattivare il servizio sincronizzazione xiaomi" in realta poi la sim é attiva, perche posso chiamare e ricevere messaggi.
ora o in entrambi le partizioni la wiui 3.4.5, ho provato a flashare dall update, da recovery, bo ho smanettato un po troppo mi sa' ..... che consigliate? vado di miflash?
-
Quote:
xyz0n
ciao a tutti, sto diventando matto.....alzo bandiera bianca.....sono perseguitato dal simbolo nella status bar di un triangolo con il punto esclamativo, a cui corrisponde la notifica "sim non attiva, si prega di riattivarla" pigiandoci sopra, mi dice " si prega di riattivare il servizio sincronizzazione xiaomi" in realta poi la sim é attiva, perche posso chiamare e ricevere messaggi.
ora o in entrambi le partizioni la wiui 3.4.5, ho provato a flashare dall update, da recovery, bo ho smanettato un po troppo mi sa' ..... che consigliate? vado di miflash?
wipe data e disattiva le sincronizzazioni dell'account xiaomi.
non c'è bisogno di riflashare.
-
Quote:
zipalign
ricca', mi stupisci.
sta domanda da niubbo da te non me l'aspettavo.
ti scarichi lo .zip settimanale, lo salvi sul telefono, lanci updater app e installi l'aggiornamento dallo .zip.
in questo modo aggiorni la partizione opposta a quella da cui lanci updater app, ma la partizione /data non viene cancellata.
se fai così ogni settimana, userai a turno system 1 e system 2, con la build precedente installata sul system opposto a quello più aggiornato.
solo se flashi la ROM con MiFlash in fastboot cancelli tutto e formatti anche /data.
Padre perdono, ho peccato!
Il fato è che è la ptima volta che mi trovo con un telefono con due partizioni. in effetti ora vedo il reale vantaggio di averne due. in questo modo possiamo aggiornare senza perdere tutto ogni volta. (sbaglio?)
Se non ricordo male io avevo su, grazie a Zip, la miuiandroid, c'è qualcosa di nuovo che vale la pena per aggiornare? (versione 3.3.22)
-
Quote:
crashgibson
Padre perdono, ho peccato!
Il fato è che è la ptima volta che mi trovo con un telefono con due partizioni. in effetti ora vedo il reale vantaggio di averne due. in questo modo possiamo aggiornare senza perdere tutto ogni volta. (sbaglio?)
Se non ricordo male io avevo su, grazie a Zip, la miuiandroid, c'è qualcosa di nuovo che vale la pena per aggiornare? (versione 3.3.22)
se anche avessi avuto una sola partizione di sistema, basta che aggiorni settimana per settimana senza fare un wipe data, e non perdi mai nulla.
come ti avevo già detto in privata sede, gli aggiornamenti settimanali non sono obbligatori. guarda il changelog di ogni nuova build e vedi se c'è qualcosa per cui vale la pena aggiornare.
il changelog della nuova release è questo: MIUI ROM 3.4.12 Update Highlights - YouTube
good luck! (:
-
Quote:
zipalign
wipe data e disattiva le sincronizzazioni dell'account xiaomi.
non c'è bisogno di riflashare.
ciao grazie, ma cosi facendo non posso piu utilizzare l account xiaomi....non ho mai avuto problemi non capisco come mai faccia cosi :'(