Visualizzazione stampabile
-
una piccola informazione:
voglio passare dalla 3.3.15 alla 3.4.12, posso farlo tranquillamente partendo dalla 3.3.15 o come o letto da altre parti prima devo utilizzare miflash per tornare alla stock e poi passare alla 3.4.12?
vi prego cortesemente di rispondermi così non vi disturberò piu con queste domande stupide :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux00
una piccola informazione:
voglio passare dalla 3.3.15 alla 3.4.12, posso farlo tranquillamente partendo dalla 3.3.15 o come o letto da altre parti prima devo utilizzare miflash per tornare alla stock e poi passare alla 3.4.12?
vi prego cortesemente di rispondermi così non vi disturberò piu con queste domande stupide :)
la 3.3.15 è miui v4 o v5?
-
V5. Spero tu possa aiutarmi
-
Quote:
linux00
V5. Spero tu possa aiutarmi
immagino tu abbia la 3.3.15 presa da miuiandroid o da miui italia. idem per la 3.4.12.
se fosse così, non devi fare niente di particolare.
ti copi lo .zip della 3.4.12 sul telefono, poi avvii l'updater app [ha un'icona celeste con una freccia all'insù], tasto menu, seleziona pacchetto di installazione, e gli dai in pasto il file .zip che hai copiato sul telefono.
finita l'installazione, il telefono ti chiederà di riavviare col nuovo sistema.
in questo modo non perdi nulla.
facci sapere poi come va.
-
grazie per l aiuto, tutto risolto.
-
Qualcuno di voi mi sa dare una dritta su qualche utility che direttamente dalla home con una icona possa abilitare o meno il traffico dati?
-
Quote:
sacd
Qualcuno di voi mi sa dare una dritta su qualche utility che direttamente dalla home con una icona possa abilitare o meno il traffico dati?
m scusa...hai la barra sopra,coi toggle. Basta farla scorrere giù e cliccare sull'icona dei dati per disattivare/attivare il traffico dati. E' semplice.
-
Quote:
ziociccio
m scusa...hai la barra sopra,coi toggle. Basta farla scorrere giù e cliccare sull'icona dei dati per disattivare/attivare il traffico dati. E' semplice.
Si`, ma io la voglio ancora piu` semplice e veloce...:)
-
Quote:
sacd
mah :o
scaricati watch dog allora.
-
Quote:
sacd
Tasto di sinistra e selezioni "modifica" poi tappi e trascini sulla home il pulsante "comando" quando lo rilasci ti apre una schermata e selezioni quello che vuoi (nel tuo caso "dati") ;)
Comunque appoggio Ziociccio scorri le notifiche e ti ritrovi quello che vuoi in modo più completo.