Mi accodo ad amplire la sezione modding, questo terminale è un pozzo di petrolio tutto da trovellare !!!!! :D
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi accodo ad amplire la sezione modding, questo terminale è un pozzo di petrolio tutto da trovellare !!!!! :D
Ampliare*
xD Devo ancora abituarmi con la tastiera
ok ragazzi..sotto sezione modding creata
Modding Xiaomi MI-two - Forum Android Italiano
questo thread si trova già all'interno del nuovo spazio..
nei prossimi giorni chiuderò questo mega thread contenitore cosicchè possiate aprire vari thread su varie tematiche (guide, firmware, rom ecc ecc)
in modo da non tenere tutto in unico thread calderone che diventa molto complesso da consultare..
buona serata
Ragazzi...ho un MI2S. AIUTOOO ! ! ! Un giorno mi è comparsa una notifica di un aggiornamento da fare, non ricordo se per il firmware o per qualche app, scusatemi ma non sono molto ferrato in campo Android e soprattutto Xiaomi!!!
Comunque finito l'aggiornamento ho riavviato. Al riavvio, si accende e si blocca nella prima schermata. A volte compare anche il logo MI ma non va più avanti di lì.
Sapete come posso fare???!!!
SONO UN PO' DISPERATO!!!
Grazie mille a chiunque mi aiuti!!!
Calma.
Allora avvia in cwm (volume su + power e come appare la scritta del logo MI lascia i pulsanti).
scegli la lingua inglese e schiaccia power
poi muovendoti con i tasti del volume seleziona wipe&reset e schiacci power poi selezioni prima wipe cache e schiacci power e poi selezioni wipe user data e schiacci power.
poi vai su reboot e riavvii scegliendo quale sistema vuoi eseguire.
se non parte devi scaricare la rom moddata con l'itapack e flasharla seguendo la guida
Domandina, visto che ci sono 2 partizioni, posso lasciare miui su una e mettere una rom che ne so, samsung sull'altra e switchare quando voglio?!?
ragazzi ancora non ho capito qual'è il miglior metodo per flashare tra updater recovery e miflash!
devo installare le rom su entrambe le partizioni con qualsiasi metodo di flashing utilizzo?
quale metodo mi consigliate?
devo tenere ua partizione con la rom originale oppure no?
aiutatemi che sono un po confuso!
grazie