non ho flashato le gapps, quindi niente photoshpere per me (:
se youtube lo usi, lo scarichi dal play store. stesso discorso per google earth.
se non ti servono.. inutile averli, no? (:
Visualizzazione stampabile
ciao.
chi di voi ha messo la rom miui 3.5.31 o la versione precedente?
potete verificare la frequenza minima della cpu in modalità risparmio?
mi risulta essere 500mhz e non 318mhz...
strano.
Ragazzi come si fa per non far comparire nella lista dei contatti telefonici la lista e-mail di gmail???
io ho un leggero problemino col wi-fi, mi spiego:
ho comprato un apparecchio che mi trasmette in wi-fi tutto il digitale terrestre, quando entro nell'app in automatico, l'app mi sposta il collegamento wi-fi dal router all' apparecchietto per il digitale terrestre, ma quando esco dalla suddetta app e voglio navigare, devo manualmente cambiare collegamento wi-fi, sapete se c'è il modo di farlo in automatico?
grazie
Risolto! Basta spegnere il wifi e riaccendere, il telefono si connette automaticamente al router.
Inviato dal mio xiaomi two usando Androidiani App
ragazzi una domanda, ma secondo voi l'mi2s riceverà Android 5? E puo' montare solo rom MIUI o anke android ufficiale google? Grazie
ps se mi interessa avere + versioni di android (come ho fatto con il mio attuale S2) mi conviene prendere un NOTE2 o con il MI2s andrò abbastanza avanti con le versioni di android?
android stock si può già flashare senza problemi. solo cinese e inglese però, non ho sentito di versioni multilanguage.
per key lime pie non ci sono ancora info, ma è probabile che il mi2 possa ricevere l'update.
l'ultima parte, sulle "versioni di android" non l'ho capita.
Quote:
Originariamente inviato da zipalign
nel senso se voglio stare al passo con le varie versioni di android mi
conviene di più prendere il Note2 o vado bn anche con il mi2s?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
considera che attualmente l'ultima base android di MIUI è la 4.1.2.
diciamo che se vuoi un telefono sempre aggiornato con l'ultima versione di android, e con supporto garantito per parecchi anni, ti conviene prendere un nexus.
con il note 2 hai ottime possibilità di supporto a lungo termine, con il mi2s stai sicuro che il supporto te lo fornirà xiaomi [coi suoi rilasci mensili/settimanali], ma non è garantita sempre l'ultima versione di android.
ciao.
ragazzi ho installato le gapps da recovery ma non noto nuove icone. Quali nuove app dovrei vedere all'interno del sistema?