Visualizzazione stampabile
-
Raga fin'ora ho usato sempre la miui 3.1.altro ma ho alcuni rallentamenti o piccoli bug sparsi di cui mi rendo conto nell'uso giornaliero , tipo lo sblocco del tel o anche lo sblocco dello schermo durante una chiamata mi risulta infattibile fin quando non chiudo la telefonata stessa !! ho un po di lag quando faccio più di un operazione !! che dite meglio mettere su la 7.0 JBL !?!? o insisto e provo la raim 0.3 basata su miui 3.1.25 !?!? Ravviviamo un po questa conversazione !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
calo88
gelo ma come si mette nella sd virtuale? quando collego il mi2 mi dice di istallare delle cose?
quando colleghi il tel al pc, per la prima volta, ti da la possibilità di installare i driver , per fare in modo che poi il pc veda la memoria interna, a quel punto puoi mettere le rom ecc li.
-
ciao davidetri ho installato la ROM RAYGLOBE v0.3, ma non mi funziona più il microfono, in pratica se chiamo , non mi sentono.
poi ho installato , facendo wipe totale il pacchetto experia , ma la bellissima tastiera, non la trovo , sbaglio qualcosa?
ho provato a guardare nel file system del pacchetto experia, ma non vedo niente inerente alla tastiera , non è che manca l'apk?
dove si può trovare l apk della tastiera?
grazie
-
anch'io confermo problema al microfono con la 0.3 (non ho installato mod o altro), non mi sentono in chiamata. :(
-
In arrivo versione 0.4, con grandi novita'.....
-
speriamo che corregga il problema al microfono in chiamata... mi piace molto la rayglobe. :(
-
speriamo implementi anche la tastiera del' experia.
ma a nessuno interessa il fatto che il cel abbia a disposizione solo 23 gb su 32 ?
-
R: Modding
Quote:
davidetri
In arrivo versione 0.4, con grandi novita'.....
Ma trattandosi di rom odexed, può convivere con la ROM di miuiandroid?
e se NO, come si fa a cancellare solo la ROM dalla partizione 2?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
matiu
speriamo che corregga il problema al microfono in chiamata... mi piace molto la rayglobe. :(
Anch'io, stesso problema... Per il resto è davvero una figata la Ray, quindi spero si risolva nella 0.4...
-
Quote:
gelo
speriamo implementi anche la tastiera del' experia.
ma a nessuno interessa il fatto che il cel abbia a disposizione solo 23 gb su 32 ?
A me interessa parecchio anche perchè aimè ho il 16GB vorrei poter levare la doppia partizione
perchè mi costringe ad avere 9gb !!!!