Visualizzazione stampabile
-
Re: Modding
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
non credo che ci sia la funzione fastmotion, altrimenti non registrerebbe il video normalmente,dato che le impostazioni sono solo due, ma slowmotion credo di si ma a me non funziona, potrebbe essere che la rom non è una jlb, peccato perchè lo slowmotion è interessante.
nelle impostazioni puoi modificare il timelapse, da 2x a 250x [e lì imposti la velocità di registrazione].
poi puoi scegliere le modalità di ripresa normale [video standard con audio], oppure fast [che registra più frame, generando l'effetto slowmotion] o invece slow [in contrario dell'altro].
non è questione di crederci o meno, ho la JLB e posso dirti che è così.
adesso non ho modo di fare screencast o darti esempi con screenshot, ma se vuoi vedere come funziona flasha una JLB e vedi da te.
o altrimenti cerca su YouTube, ci sono alcuni video demo.
-
Ho installato la rayglobe 0.4 odex con la JLB 11 ma dalla rayglobe ho questo errore dal play store quando cerco di installare qualsiasi cosa
http://img210.imageshack.us/img210/8...3020719110.png
-
io non capisco bene la spiegazione per la Odexed...ovvero, non posso farla sempre come ho fatto dalla recovery del mi2 nel sistema 1?
-
Quote:
zipalign
nelle impostazioni puoi modificare il timelapse, da 2x a 250x [e lì imposti la velocità di registrazione].
poi puoi scegliere le modalità di ripresa normale [video standard con audio], oppure fast [che registra più frame, generando l'effetto slowmotion] o invece slow [in contrario dell'altro].
non è questione di crederci o meno, ho la JLB e posso dirti che è così.
adesso non ho modo di fare screencast o darti esempi con screenshot, ma se vuoi vedere come funziona flasha una JLB e vedi da te.
o altrimenti cerca su YouTube, ci sono alcuni video demo.
ok proverò la jlb, comunque ti credo.
ho provato a mettere nella partizione 1 la Odexed e nella 2 la jlb , ma jlb non funziona. peccato ,si poteva fare molti raffronti.
-
Quote:
gelo
ho provato a mettere nella partizione 1 la Odexed e nella 2 la jlb , ma jlb non funziona. peccato ,si poteva fare molti raffronti.
aspita...strano non funzioni.
-
Quote:
calo88
io non capisco bene la spiegazione per la Odexed...ovvero, non posso farla sempre come ho fatto dalla recovery del mi2 nel sistema 1?
Se hai scaricato direttamente la versione ODEXED non puoi flasharla da recovery perchè ti darebbe un errore. La versione ODEXED è stata preparata in fretta e furia per facilitare la procedura agli utenti che non riuscivano a "odexare" manualmente la versione deodexed e ci sono state delle difficoltà nella procedura di "sign" della ROM. Senza scegliere nei dettagli, questo problema non incide assolutamente sulla sotanza della rom, ma impedisce il flash da recovery (se ci provi ti darà errore). Devi quindi procedere da updater come descritto in prima pagina. Se vuoi falshare da recovery devi scaricare la versione "deodexed" e poi attuare manualmente la procedura di odex.
Quote:
gelo
La JLB funziona, ma bisogna seguire alla lettera la procedura descritta e testata da RaimondoMartire:
1) piallare tutto, ma proprio tutto (Wipe cache + Dati)
2) installare Rayglobe odex
3) NON caricare nessun dato (tipo email, wifi, e quant'altro)
4) andare in updater e flashare JLB su partizione 2
5) spostarsi in partizione 1 e caricare dati personali e poi le singole applicazioni
6) a quel punto godersi il terminale
-
Quote:
Kumasan
La tua configurazione ha un errore non la rom. Prova una cosa semplice vai in applicazioni poi market e poi svuota la cache
-
Quote:
mauromax84
La JLB funziona, ma bisogna seguire alla lettera la procedura descritta e testata da RaimondoMartire:
1) piallare tutto, ma proprio tutto (Wipe cache + Dati)
2) installare Rayglobe odex
3) NON caricare nessun dato (tipo email, wifi, e quant'altro)
4) andare in updater e flashare JLB su partizione 2
5) spostarsi in partizione 1 e caricare dati personali e poi le singole applicazioni
6) a quel punto godersi il terminale
Grazie per la citazione funziona solo se fate così, altri modi poco urbani potrebbero provocare problemi nelle google apps. perche? La Rayglobe ha gapps 4.2 la jbl gapps 4.1! Capito!
-
Quote:
zipalign
da quanto so io, il timelapse funziona solo su ROM JLB.
sulle dev o su derivate da build dev, il timelapse non funziona.
in pratica, a seconda delle impostazioni selezionate, la videocamera registra in slowmotion o fastmotion, accelerando o rallentando il video.
in entrambi i casi, il video è registrato senz'audio.
Era un problema della traduzione italiana. Da questa versione l'abbiamo sistemata la cosa
-
Quote:
raimondomartire
Era un problema della traduzione italiana. Da questa versione l'abbiamo sistemata la cosa
contento che il bug sia fixato sulla versione italiana.
io ho la 3.2.1 presa da miuiandroid, con lingua inglese, e il timelapse continua a non funzionare.