Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauromax84
1) piallare tutto, ma proprio tutto (Wipe cache + Dati)
2) installare Rayglobe odex
3) NON caricare nessun dato (tipo email, wifi, e quant'altro)
4) andare in updater e flashare JLB su partizione 2
5) spostarsi in partizione 1 e caricare dati personali e poi le singole applicazioni
6) a quel punto godersi il terminale
Quote:
raimondomartire
La tua configurazione ha un errore non la rom. Prova una cosa semplice vai in applicazioni poi market e poi svuota la cache
Fatto e fatto eppure continua a darmi lo stesso errore nel play store e dalla JLB non mi va niente... (._.)
Edit: risolto problema play store facendo un wipe cache da recovery, la JLB invece non ne vuole sapere, su dieci volte che ho aperto la fotocamera una sono riuscito ad arrivare alle impostazioni dei video e non mi dava la possibilità di fare in fast motion, cosa che dovrebbe esserci... mistero... :/
Edit 2: Mi spiace ho dovuto togliere tutto, troppo instabile sul mio. Magari sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa.
Vorrei una JLB 11 rootata è possibile che voi sappiate?
-
ok grazie, ma succede solo a me che la ROM Odexed caricata su mega si blocchi al 4%?? sono tre giorni che provo a scaricarla eppure si incanta sempre allo stesso punto.
-
Quote:
calo88
ok grazie, ma succede solo a me che la ROM Odexed caricata su mega si blocchi al 4%?? sono tre giorni che provo a scaricarla eppure si incanta sempre allo stesso punto.
a me inizialmente non partiva, ma poi tutto ok , ora non so.
speriamo risolvano presto il problema del time laps, come funziona mi interessa molto.
-
avevo visto un video dove giocavano su un televisore usando lo xiaomi e un joystic, qualcuno c'è riuscito?
che cavo bisogna comprare?
grazie
-
ho visto sul' s3 che si possono avere due app affiancate come in windows, pensate che tale funzione si possa applicare allo xiaomi?
-
R: Modding
Quote:
gelo
avevo visto un video dove giocavano su un televisore usando lo xiaomi e un joystic, qualcuno c'è riuscito?
che cavo bisogna comprare?
grazie
io con il cavo otg sono riuscito ad attaccare oltre a chiavette anche mouse e joystick.. provato sul mame e funziona su need for Speed no..
Sent From My Xiaomi MI 2
-
che tipo di joytick usi?
ma comunque non visualizzavi il tutto sul tv?
-
R: Modding
Quote:
gelo
che tipo di joytick usi?
Microsoft x-box con filo
Sent From My Xiaomi MI 2
-
In Arrivo RAYGLOBE 0.5 con molte novita'
-
aggiornato post con rayglobe 0.5