Stesso problema ed utilizzo quickpic o vlc x riprodurre
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Stesso problema ed utilizzo quickpic o vlc x riprodurre
Buongiorno a tutti, anche a voi l'ultima sMIUI non consente di cambiare il wallpaper? Quando vado nell'apposita sezione delle impostazioni mi fa vedere i wallpaper ma se li toccò Non succede niente.
C'è qualche escamotage oppure cache da ripulire?
È un bug che ho già con la versione stock. Naturalmente si manifesta se usi un launcher non originale. Con il launcher stock non hai problemi e x aggirare il problema basta che imposti come predefinito il launcher stock poi usi quello che ti piace... Ma dopo un riavvio devi fare la stessa mossa se vuoi cambiare sfondo al lockscreen.
GioCarro (25-10-15)
Uffa, io riavvio ogni giorno, non ho voglia di fare questo giro. Vabbè, mi terrò lo sfondo stock che non è poi male.
Grazie lo stesso!
sbaglio o lo sblocco tramite sequenza con la nuova smiui non c'è più?
Qualcuno é riuscito ad accoppiare la miband con l'applicazione mifit modificata? Tutte le volte che ci provo mi dice che trova troppi "dispositivi" nelle vicinanze e di stare ad almeno 10 metri da questi ultimi.
Nel mio ho un bug che mi costringe a riavviare il dispositivo ogni qual volta devo attivare la connessione dati.
Tipo... se sto per strada, spesso mi capita che pur attivando la connessione dati, il cellulare non mi faccia navigare (nn appare proprio nessuna icona 3g, h+, ecc) . Riavviando il cellulare invece tutto torna nel la norma..
Sono l'unico?
Penso di sì... Io non ho problemi. Prova un full wipe....