Sono ancora bloccato nella recovery. Ho provato a usare il comando adb push ma non mi riconosce il telefono, eppure i driver erano installati, esistono forse dei driver per la recovery? Qualcuno è in grado di aiutarmi con il comando adb push? Grazie
Sono ancora bloccato nella recovery. Ho provato a usare il comando adb push ma non mi riconosce il telefono, eppure i driver erano installati, esistono forse dei driver per la recovery? Qualcuno è in grado di aiutarmi con il comando adb push? Grazie
Ok ci sono, sto seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-adb-push.html alla lettera, quando do invio non sposta il file. La rom va messa nella cartella C:\adb o in quella Android SDK?
Si esatto, però putroppo per errore ho fatto lo wipe anche della sdcard e ora mi ritrovo senza rom installata..
GioCarro (19-10-15)
@RickyBlock43, ma sei un grande! Grazie a te habemus papam, cioè c'è la procedura sicura per flashare la TWRP in maniera permanente!
Mi spiace per il contrattempo del wipe maldestro, l'ho fatto anch'io una volta ed ho sudato sette camicie per rimettere le cose al posto giusto; comunque ce la si fa, non ti preoccupare.
Mamma mia, è capitato 3-4 anni fa; comunque si trattava di scaricare la ROM sul computer e poi copiarla dentro il telefono con i comandi ADB.
Però sto pensando un'altra cosa: se da riga di comando non riesci prova l'apposito tool di Xiaomi, vedo che c'è anche il link alla ROM Global; CLICCA QUI.
Grande! ora provo.. ovviamente l'unica disponibile è questa: Xiaomi Mi 4c Latest China Stable Version Fastboot File Download ,uso questa giusto?
Sì, tanto per ripartire tocca fare così. Poi quella ti dovrebbe ripristinare la Recovery e tutto quanto per ripartire... tanto ormai sei pratico della procedura, no? :-p