Ciao, direi che questa ROM è stabile al 98%.
Ciao, direi che questa ROM è stabile al 98%.
Supporta aggiornamenti ota?
Non credo, l'utente che effettua il prof ha l'aria di essere alle prime armi, senza nulla togliere alla bontà del suo lavoro (che sto usando con soddisfazione da una settimana).
Io l ho messa, tenuta 10 min e tolta, ogni app di terze parti per la torcia accende solo il led scuro
Ragazzi ho una brutta notizia, a quanto pare lo sviluppatore ha avuto un problema con il telefono e ha dovuto mandarlo in assistenza :/ inoltre ho trovato un fastidioso bug al GPS che in pratica non permette a maps di avere una posizione preciso (per nulla) qualcuno lo ha notato e ha risolto?
Salve, ma questa rom viene aggiornata..??
Vorrei saperlo anch'io, visto che seguo il thread su XDA e lì il nostro uomo ha semplicemente scritto che aveva perso il bootloader, ma non che aveva mandato il telefono in assistenza.
Questo è quanto scrive Xiao su XDA, che non significa che ha mandato il telefono in assistenza, bensì che deve ripristinare il bootloader danneggiato:
I am sorry that my phone cannot boot into bootloader or recovery now during the test of cm-13.0... I need to go to MI home to recover my phone